Jump to content

voi cosa fareste???

Audere

Recommended Posts

La prima volta che l'ho vista ci siamo scambiate un sorriso...e io in quel momento ho deciso che avrei fatto di tutto pur di conoscerla. E' una ragazza che sta nel mi quartiere, ma non ci conosciamo, non riesco quasi mai a vederla in giro tranne poche volte che ci incontriamo nello stesso bar e non abbiamo amici in comune,ma sono abbastanza sicura che comunque le piacciano le ragazze.Le cose che potrei fare sono due(e premetto che pur essendo molto timida le farei per conoscerla):

-non avendo agganci e scuse per vederla, trovo il modo di presentarmi  e le chiedo tranquillamente se le va un caffè ...con gran faccia tosta..

-siccome anche lei dovrebbe giocare a calcio quando la incontro le chiedo il numero dicendo che mi servirebbe una giocatrice per delle amichevoli.

Con la prima ipotesi,anche se magari è un approccio un pò forzato,non molto da me,almeno capirei subito se le interesso anche un minimo.Con la seconda ipotesi,se accetta ,c'è la possibilità di giocarci insieme e con il tempo magari di farle capire qualcosa...quindi....approccio forzato ma istantaneo...oppure più naturale ma lento???  è un mese che cerco di vederla,ogni volta che la vedo mi paralizzo e non so cosa fare,mi piace tantissimo....ma qual'è il modo migliore per conoscerla? Io sono propensa per la seconda ipotesi ma dovrei aspettare ancora(e non ce la faccio più..vorrei parlarle subito)e magari alla fine anche inutilmente....secondo voi?

personalmente io andrei con la prima ma ha molto a che vedere col tipo di persona che sei e il tuo carattere.

inizialmente leggendo il tuo post la prima cosa che ho pensato è "come fai a essere abbastanza sicura che le piacciano le ragazze? che segnali ci sono?"

certo concordo con te che la seconda idea ha un pochino più di fondamento, però dal momento che a quanto ne so l'ambiente del calcio e calcetto femminile è a grandissima maggioranza lesbica, il rischio di portarla in squadra con te, è che qualcuna delle tue compagne si prenda anche lei una cotta per questa ragazza o peggio ancora il contrario, che la ragazza che ti piace si prenda una cotta per qualcuna delle tue compagne! io fossi in te queste cose le considererei e cercherei l'approccio "one on one" per i primi tempi cioè evitando di mettere in mezzo altre persone...

non ne sono sicura al 100% che le piacciAno le ragazze ma per i modi e atteggiamenti e aspetto..beh diciamo che sembra evidente...inoltre(ho chiesto informazioni!!! :look:) dopo aver fatto CO con la mia migliore amica( :love:) e dicendole che mi piaceva questa ragazza mi ha detto che stavano nella stessa scuola e che era considerata lesbica da molti...però ovviamente non si sa mai!!!  comunque al problema della squadra effettivamente non ci avevo pensato..... :ok:...magari posso provare una via di mezzo...mi presento con la scusa delle partite e poi dopo la prima partita le chiedo di uscire!!! chissà cosa riuscirò a creare!!ma per lei questo e altro...  :look:...grazie del consiglio Sweet

Idem come ha detto Sweet, fossi in te andrei col caffe... se parlando poi viene fuori che può interessarle anche la storia del calcio, provaci, anche se il rischio che conosca altre c'è.. altrimenti è rimasta comunque una chiacchierata nO? :love: in bocca al lupo!

• 2 weeks later...

decisamente anche io tifo per il caffè!

anche perchè io ho fatto uguale, ma lei era di fretta e me l'ha rimandato ad oggi..

quindi oggi il mio caffè e speriamo il prima possibile il tuo

in bocca al lupo, e viva il caffè!!!

grazie!!spero che anche il mio si avvicini...forse si...finalmente ci hanno presentate e lei non faceva altro che sorridermi,poi ci siamo iincontrate 2 volte,lei stava con le amiche sue,e non ci siamo salutate ma ci guardavamo...io nn l'ho salutata per imbarazzo perchè come un ebete l'ho vista e mi sono paralizzata...lei non lo so,era seria ma vedevo che mi guardava spesso senza farsi notare...boh!!la prossima volta la saluto e ci parlo !! :rotfl:

• 2 weeks later...