Jump to content

Quale odore ti piace di più?

Recommended Posts

Buongiorno a tutti,

In questo post per annunciare che io sarò strampalato ma che anche gli altri lo sono anche più di me!

La persona (un datore di lavoro)  che mi ha dato del selvaggio "sei un selvaggio, non mi fai neanche gli auguri di natale e passano mesi che non ci si sente" (non volevo rompere le balle a uno tipo per es. Il presidente della Fiat, (la sua attività non era però in campo automobilistico), questa la ragione per cui non ho comunicato (non che con gli altri amici sia stato altrettanto espansivo!). Insomma dopo questa lunga premessa arrivo al dunque: tal Presidente un giorno sulla sua barca mi chiese: Daniele, dimmi, pensandoci profondamente, qual'è l'odore che ti piace di più? Ci sono stato di sasso.  Ci sono stato un po' a pensare (lui non ricordo se era al telefono o stava leggendo il giornale), ma che cacchio di domanda è mai questa! Forse voleva vedere la mia reazione? Forse a modo suo stava facendo una indagine? Chiassa! 

Sta di fatto che sto al gioco, poi gli dico: ehm l'odore che mi piace di più è (pausa) l'odore che c'è nelle autorimesse, nei garages. E lui mi ringrazia per la risposta e continua a leggere il giornale.

Vi spiego: È un odore difficile da riconoscere ,(gli ho detto una cosa strampalata: è come l,'odore che si sente nel grembo materno (ho lasciato la mia voce disconnessa dal cervello)...tanto a una domanda strampalata segue una risposta strampalata! 😂😂😂

Forse sono troooppppo Off Topic !!! Ma a voi che odore piace? Non per fare una indagine o una statistica... Solo per curiosità ... Se volete rispondere, naturalmente! Ciauuu

https://www.gay-forum.it/topic/63849-quale-odore-ti-piace-di-pi%C3%B9/

Soffritto, bollito di carne, pure l'odore di certe verdure lesse direi, insomma cibo
- i prodotti da forno li metto in secondo piano però

(grazie, erano ben dieci minuti che non avevo fame e non pensavo a cose da mangiare)

uhm, poi, l'odore dell'ozono quando s'avvicina un temporale
e quell'odore "del muschio" nei boschi

ma in genere prendo ste cose come una sorta di veicolo tra l'emotivo e il cognitivo
mi piace un odore se lo riconosco e mi aiuta a portare alla memoria dei momenti che mi fa piacere ricordare

7 minutes ago, blaabaer said:

Soffritto

Anche per me è buonissimo, specie se fatto in burro e non i olio. Sa di festa e di buon cibo grasso e pesante.

Però la forneria al mattino resta insuperabile per me, forse perché è un odore un po' teorico visto che non ci metto piedi da anni in un forno la mattina presto.

10 minutes ago, blaabaer said:

uhm, poi, l'odore dell'ozono quando s'avvicina un temporale

Un odore tremendo che odio con tutto me stesso. Mi piace invece l'odore di erba e terra bagnata a temporale finito, specie quando crolla improvvisamente la temperatura. 

Siete ipocriti 🤣 l'odore più bello è delle proprie scorregge lol 

A parte sta minchiata io direi per un fetish personale benzina, petrolio, il coso per togliere lo smalto, alcuni pennarelli. 

Più emotivo l'odore della pelle di un ragazzo forse misto al sudore, abbastanza particolare e indimenticabile 🤔

Just now, Bloodstar said:

sei qui da una mattinata e già hai rotto le palle.

almeno non ti faccio ingrassare.

1 minute ago, Bloodstar said:

non è una cosa così assurda.

in effetti sembra che la Chanel stia studiando un profumo a base di petrolio e lo voglia chiamare Shell Flavour.  Il riferimento chiaramente è all'azienda petrolifera, non alle conchiglie.

Scusate, è che i ban scadono per forza dopo tre mesi e per quelli permanenti bisogna rinnovarli a mano. 

@freedog non nominare utenti non presenti e pure bannati poiché è loro diritto rimanere fuori da queste dinamiche. Aspis non è lui. 

1º L'odore di casa quando si torna da un viaggio .
2º Panni lavati e asciutti, quando vengono stirati o sistemati (sanno di pulito 😅).
3º Odore delle piante che si mischia a quello del mare dopo la pioggia (in Toscana vicino al mare ci sono delle pinete).
4º Odore del pane caldo e formaggio nelle fredde giornate d'inverno.

2 hours ago, freedog said:

guarda che è il solito Rotwang riciclato...

Ma non è  @SabrinaS ???

2 hours ago, Ghost77 said:

Scusate, è che i ban scadono per forza dopo tre mesi e per quelli permanenti bisogna rinnovarli a mano. 

@freedog non nominare utenti non presenti e pure bannati poiché è loro diritto rimanere fuori da queste dinamiche. Aspis non è lui. 

Ops! Nn avevo letto

3 hours ago, Ghost77 said:

@freedog non nominare utenti non presenti e pure bannati poiché è loro diritto rimanere fuori da queste dinamiche. Aspis non è lui

ok, ne prendo atto.

anche se lo stile "letterario" è moooooooooooolto simile....