Jump to content

Lei: poche idee ma confuse

Recommended Posts

Ciao a tutti, un aggiornamento: una amica mi contatta su whatzup , e ci si  scambia idee sui vaccini

Lei: importante è il distanziamento e lo stare a casa / io: ma io voglio socializzare!

Lei: a 60 anni decidi ché? Tu dovevi sposare 40 anni fa x (una amica comune) / io: sei proprio fuori strada! Ho letto su gay forum che il CO non si fa così

Lei: ci manca pure questa, e chi sarebbe il fortunato? / io: non c'è ancora

Lei: ma se il compagno non c'è, che CO sarebbe? Come vuoi fare CO se non c'è un compagno o una compagna? / io: se mi trovo una compagna  non si parla di CO

Lei: sei confuso / io: se uno fa CO x dire che è gay e  poi va con una ragazza, la vedo dura per un gay dichiarato

Lei: devi cambiare aria, cmq ho ottimi amici gay super professionisti / io: cmq ora conosci un gay che non è un grande professionista

Lei: se hai da dire qualcosa non giocare dillo e stop tanto non cambia nulla tra noi /  io:  Le mando un messaggio vocale "sono gay"

Lei: ti conosco da troppi anni, un gay senza compagno, mah, non ci credo/ io: è così

Lei: (cmq)  comunque se vuoi ho una sorella libera / io: ESCO da whatsup

Che fatica! La mia amica dovrà farsene una ragione! Le apparenze ingannano!

PS: se volete lei ha una sorella libera 😂😂😂

Ciauuu

https://www.gay-forum.it/topic/63876-lei-poche-idee-ma-confuse/

Mi sembra lei un pochino confusa!  🤣🤣🤣🤣

Hai fatto bene a troncare la discussione.

Ps: io, magari, al tuo posto l'avrei lasciato con un "ora ti lascio, ho un impegno. Cmq se vuoi lasciare il mio numero ai tuoi amici gay super professionisti... non ho nulla in contrario."

😆😆😆😆

Co coi vicini fece a suo tempo storia, ci troviamo ora con un altro tormentone :aha: co senza compagno che co è? 

Una sola parola: adoro! 

:lol:

8 hours ago, Ghost77 said:

Mi chiedo super professionisti di cosa 🤔

Credo che alluda a professioni tipicamente da gay, mentre selvaggio non rientra nello stereotipo 

25 minutes ago, Ghost77 said:

Magari intendeva "professionisti del trapano" 😱

dentisti?

ricordo a tutti gli impiccioni (chè altro non siamo) che @SelvaggioD frequenta ambienti dalla riccanza considerevole...

Edited by freedog

Nooo non siete impiccioni, i vostri commenti sono molto graditi, però non vado ad indagare con una che ha la mente così confusa, mi ridispiace per voi! 

Ebbene si, avere la barca, pardon lo yacht, ( come il cavallo come il villone  ecc) e tu ci lavori come marinaio, comporta di essere attorniato da un mondo che non è il tuo! Loro fanno sempre il pieno alla macchina io sempre e solo 20 euro