Alex. Posted October 14, 2007 Share Posted October 14, 2007 Allora, fino a ieri andava tutto benissimo.. avevo caricato delle foto qualche giorno fa e nessun problema, oggi esce fuori che un utente non riesce a mettere le foto perchè gli appare un messaggio di errore: Warning: move_uploaded_file(./albums/edit/mHTTP_temp_07776feb.JPG) [function.move-uploaded-file]: failed to open stream: Permission denied in /web/htdocs/www.likeyou4.net/home/gallery/upload.php on line 1197 Warning: move_uploaded_file() [function.move-uploaded-file]: Unable to move '/tmp/phprtNPsi' to './albums/edit/mHTTP_temp_07776feb.JPG' in /web/htdocs/www.likeyou4.net/home/gallery/upload.php on line 1197 Ho subito pensato che la cartella upload.php non avesse impostato il 777, ho provato ad impostarlo ma la gallery praticamente andava a puttane del tutto, e quindi sono arrivata alla conclusione che non era quello , ho fatto l'aggiornamento database tramite la manutenzione e niente.. ( c'è un tastino apposito ), sono andata a controllare alla linea 1197 del pho come dice l'errore e non c'è niente di strano... Che potrebbe significare? Uhmaaaa! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted October 15, 2007 Author Share Posted October 15, 2007 ho risolto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted October 15, 2007 Share Posted October 15, 2007 Allora chiudo. Casomai qualcun'altro avesse problemi del tipo, o riguardanti lo stesso soggetto siete pregati di mandarmi un mp e provvederò a riaprire il topic. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts