freedog Posted May 25, 2021 Share Posted May 25, 2021 10 minutes ago, Colt said: se si fosse impegnata nello studio come si impegna nei videogiochi a quest'ora sarebbe dirigente di una multinazionale con quattro lauree, anziché guidare furgoni L'ex lesbica camionista!!! Il più classico dei gay cliché. Pat pat (solita pacca fraterna & solidale bla bla bla) 13 minutes ago, Colt said: ogni persona impegnata in una relazione abbia le stesse difficoltà, soprattutto se hanno un carattere come il mio che tende sempre a fare ciò che è meglio per la stabilità 😅 Pat pat #2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted May 25, 2021 Share Posted May 25, 2021 8 minutes ago, freedog said: Il più classico dei gay cliché. Nerd gay cliché per essere precisi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted May 25, 2021 Share Posted May 25, 2021 30 minutes ago, Tyrael said: Nerd gay cliché per essere precisi Tuzionista... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Colt Posted May 25, 2021 Author Share Posted May 25, 2021 1 hour ago, freedog said: L'ex lesbica camionista!!! non guida il camion ma il furgone. hai presente i corrieri privati? ps: non lavora per le poste. 1 hour ago, freedog said: Pat pat (solita pacca fraterna & solidale bla bla bla) grazie (sospiro) 😆 1 hour ago, Tyrael said: Nerd gay cliché per essere precisi perché i nerd sono gay? anche questa mi è nuova 😅 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mario1944 Posted May 25, 2021 Share Posted May 25, 2021 1 hour ago, freedog said: L'ex lesbica camionista!!! Il più classico dei gay cliché. Ma i gay non sono specie diversa dalle lesbiche? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Colt Posted May 25, 2021 Author Share Posted May 25, 2021 comunque torno a ripetere che il problema non è il lavoro, ma il fatto che con le sue potenzialità avrebbe potuto fare altro. comunque non è l'unico corriere donna che guida il furgone, tra le poste e le ditte private ne ho viste diverse e non penso fossero tutte lesbiche. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mario1944 Posted May 25, 2021 Share Posted May 25, 2021 1 minute ago, Colt said: perché i nerd sono gay? anche questa mi è nuova Ormai le novità abbondano, sovrabbondano, ci travolgono, ci seppelliscono.... Bei tempi quando gli uomini erano maschi, le donne femmine ed i bei ragazzi si lasciavano concupire dagli amanti senza opporre sigle strane ed arcane! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted May 25, 2021 Share Posted May 25, 2021 7 minutes ago, Colt said: perché i nerd sono gay? anche questa mi è nuova 😅 Uhm 🤔 non è che i nerd so gay ma una buona parte dei gay so nerd (probabilmente vi rientra anche la tua amata consorte ma ella è bisex). Comunque "nerd gay cliché" si collega al quote di freedog e nel quote si riporta che se ella si impegnasse nel mondo del lavoro come nei videogiochi sarebbe affermata e gratificata 🤔 un nerd del lavoro frega ben poco se paragonato alla spada droppata dal boss all'ultimo livello di un dungeon 😚 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted May 25, 2021 Share Posted May 25, 2021 (edited) 55 minutes ago, Colt said: perché i nerd sono gay? anche questa mi è nuova Hai presente Sheldon, Big bang theory eccetera? A parte che l'attore nella vita c'ha marito, tutta la serie è molto gaya. E moltissimo nerd . Ah se vuoi ti faccio conoscere frotte di gaymers malate di videogiochi. Tutta gente molto gay. E moltissimo nerd 🤓 E parecchi sono pure qui che ci leggono. (Oh, se date qualche segno di esistenza in vita e confermate tutto ciò, non m'offendo mica, eh!) Edited May 25, 2021 by freedog Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Colt Posted May 26, 2021 Author Share Posted May 26, 2021 1 hour ago, Tyrael said: Uhm 🤔 non è che i nerd so gay ma una buona parte dei gay so nerd (probabilmente vi rientra anche la tua amata consorte ma ella è bisex). Comunque "nerd gay cliché" si collega al quote di freedog e nel quote si riporta che se ella si impegnasse nel mondo del lavoro come nei videogiochi sarebbe affermata e gratificata 🤔 un nerd del lavoro frega ben poco se paragonato alla spada droppata dal boss all'ultimo livello di un dungeon 😚 si esatto, molto più importante battere un boss a demon souls che fare un corso di laurea per lei, a 22 anni sarebbe ancora in tempo ma no mica c'ha tempo da perdere, deve assolutamente battere un improbabile gigante corazzato munito di mazza virtuale. un hobby va bene, anche io ho i miei e anche a me piace perdere tempo alla play, ma quando tu basi la tua vita in funzione di quello c'è poco da star sereni. per lei il lavoro è una cosa da fare per guadagnare soldi per comprare giochi, cazzate e vestiti, non ha aspirazioni e per lei va bene così. ma era una cosa che già sapevo, anche quando c'eravamo appena conosciuti mi diceva che fosse stata ricca non avrebbe neanche lavorato ma avrebbe passato le giornate a giocare ai videogiochi, ascoltare musica, guardare serie e uscire solo per andare a suonare la batteria in sala prove. 33 minutes ago, freedog said: Hai presente Sheldon, Big bang theory eccetera? A parte che l'attore nella vita c'ha marito, tutta la serie è molto gaya. E moltissimo nerd . Ah se vuoi ti faccio conoscere frotte di gaymers malate di videogiochi. Tutta gente molto gay. E moltissimo nerd 🤓 E parecchi sono pure qui che ci leggono. (Oh, se date qualche segno di esistenza in vita e confermate tutto ciò, non m'offendo mica, eh!) si ho visto qualche puntata e conosco la serie, veramente credevo che a parte un paio di personaggi, fossero tutti etero la in mezzo. comunque anche a me piacciono i videogiochi, ma non ci perdo le ore a starci incollato, mi basta quell'ora e mezza nel weekend. la lady con la quale condivido il mio appartamento, quando ha il giorno libero la trovi ininterrottamente attaccata a quella roba dalle 8 del mattino fino alle due di notte. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted May 26, 2021 Share Posted May 26, 2021 Ma dai non ha neanche comprato l'attrezzatura per la realta' virtuale. Che vuoi che siano due videogiochi..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Colt Posted May 29, 2021 Author Share Posted May 29, 2021 On 5/26/2021 at 8:00 AM, marco7 said: Ma dai non ha neanche comprato l'attrezzatura per la realta' virtuale. Che vuoi che siano due videogiochi..... ha quella per la playstation ma ho un salotto piccolissimo e non sa come giocarci. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted May 29, 2021 Share Posted May 29, 2021 11 minutes ago, Colt said: ha quella per la playstation ma ho un salotto piccolissimo e non sa come giocarci. next step: consultare tecnocasa o immobiliare.it alla ricerca di un appartamentino più ospitale.. pat pat... (pacca solidale bla bla bla) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mario1944 Posted May 29, 2021 Share Posted May 29, 2021 8 minutes ago, freedog said: next step: consultare tecnocasa o immobiliare.it alla ricerca di un appartamentino più ospitale.. e per il pagamento del mutuo confidare nel Next Generation Fund.... 😉 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted May 29, 2021 Share Posted May 29, 2021 Ma no, devono restare nell'appartamento piccolo e vederlo grande indossando i visori della realta' virtuale. Oggi il virtuale supera il reale. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted May 29, 2021 Share Posted May 29, 2021 1 minute ago, marco7 said: Ma no, devono restare nell'appartamento piccolo e vederlo grande indossando i visori della realta' virtuale. Oggi il virtuale supera il reale. Si ma se il salotto è piccolo è difficile muoversi e godersi l'esperienza di giuoco a meno che lei non voglia distruggere il salotto xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted May 29, 2021 Share Posted May 29, 2021 (edited) 4 minutes ago, marco7 said: Ma no, devono restare nell'appartamento piccolo e vederlo grande indossando i visori della realta' virtuale. Oggi il virtuale supera il reale. sì, così come fai mezzo passo non vedi dove vai e finisci a beccà tutti gli spigoli di mobili, sedie, tavoli e qsi sportello... Edited May 29, 2021 by freedog Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted May 29, 2021 Share Posted May 29, 2021 Siete vecchi dentro voi, non capite nulla di realta' virtuale. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Colt Posted May 29, 2021 Author Share Posted May 29, 2021 1 hour ago, freedog said: next step: consultare tecnocasa o immobiliare.it alla ricerca di un appartamentino più ospitale.. pat pat... (pacca solidale bla bla bla) sei un veggente 😅 come fai a sapere che mi ha parlato di un ipotetico nuovo appartamento più grande da prendere insieme? 😂 1 hour ago, Tyrael said: Si ma se il salotto è piccolo è difficile muoversi e godersi l'esperienza di giuoco a meno che lei non voglia distruggere il salotto xD ne sarebbe capace. è magra ma è molto alta, un pelino più di me e il mio salotto ha un tavolo di vetro molto delicato. 45 minutes ago, marco7 said: Siete vecchi dentro voi, non capite nulla di realta' virtuale. me l'ha fatta provare ma mi è venuta la nausea. comunque oggi pomeriggio siamo andati a quel compleanno (che non era una festa a causa del covid ma un semplice aperitivo a casa della festeggiata) ed è andata bene, si è presentata come la mia ragazza, non mi ha messo in imbarazzo ed è risultata anche simpatica. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted May 29, 2021 Share Posted May 29, 2021 Nessuno ti fa fatto i complimenti perche' rimorchi ragazze parecchio piu' giovani di te @Colt ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Colt Posted May 29, 2021 Author Share Posted May 29, 2021 1 minute ago, marco7 said: Nessuno ti fa fatto i complimenti perche' rimorchi ragazze parecchio piu' giovani di te @Colt ? ma lo sai che sembro più giovane? tempo fa una signora mi ha dato 24 anni 😆 e io <no signora cara, ne ho molti di più >. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted May 30, 2021 Share Posted May 30, 2021 E allora devono farti i complimenti per il tuo aspetto @Colt ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mario1944 Posted May 30, 2021 Share Posted May 30, 2021 11 hours ago, Colt said: sei un veggente 😅 come fai a sapere che mi ha parlato di un ipotetico nuovo appartamento più grande da prendere insieme? 😂 Le tele dei ragni hanno forme varie perché s'adatto all'ambiente, ma sempre fili viscosi sono.... 😉 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Colt Posted May 30, 2021 Author Share Posted May 30, 2021 4 hours ago, marco7 said: E allora devono farti i complimenti per il tuo aspetto @Colt ! grazie ma sono sicuro che verso i 40 avrò un brusco calo 😅 2 hours ago, Mario1944 said: Le tele dei ragni hanno forme varie perché s'adatto all'ambiente, ma sempre fili viscosi sono.... 😉 in realtà era un'idea buttata lì, parlando dell'appartamento che è su misura per me ha suggerito l'anno prossimo di cercarne un altro un po' più grande o con almeno una stanza in più. non so dove finirò fra 6 mesi figuriamoci fra un anno. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nowhere Posted May 30, 2021 Share Posted May 30, 2021 14 hours ago, Colt said: si è presentata come la mia ragazza, non mi ha messo in imbarazzo ed è risultata anche simpatica. Ma siete comunque ancora in modalità coppia nascosta no? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted May 30, 2021 Share Posted May 30, 2021 14 hours ago, Colt said: me l'ha fatta provare ma mi è venuta la nausea. Ahahah può capitare le prime volte 14 hours ago, Colt said: si è presentata come la mia ragazza, non mi ha messo in imbarazzo ed è risultata anche simpatica. Coff coff coff l'avevo detto le piace far combriccola. I giovani sono così 14 hours ago, Colt said: ma lo sai che sembro più giovane? Tutto guadagno credo 🤔 eteroerotico xD 3 hours ago, Mario1944 said: Le tele dei ragni hanno forme varie perché s'adatto all'ambiente, ma sempre fili viscosi sono.... 😉 Che manco varys in GoT Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Colt Posted May 30, 2021 Author Share Posted May 30, 2021 34 minutes ago, nowhere said: Ma siete comunque ancora in modalità coppia nascosta no? Con i miei colleghi non più, con gli amici suoi lo sanno solo tre persone su dieci. un'amica in particolare (lesbica anche lei) ha capito la situazione perché lei ci si è confidata e ha detto che sono cose che possono capitare e che forse la mia ragazza era in effetti bisex ma a causa di alcune pressioni subite in gioventù ha preferito glissare anche su questo aspetto della sua sessualità. 5 minutes ago, Tyrael said: Coff coff coff l'avevo detto le piace far combriccola. I giovani sono così si in effetti la differenza d'età comincia a farsi sentire in questi contesti. anche se all'apparenza non si nota. 7 minutes ago, Tyrael said: Tutto guadagno credo 🤔 eteroerotico xD sembro solo più giovane, mica sembro Leonardo di Caprio 🤣 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted May 30, 2021 Share Posted May 30, 2021 6 minutes ago, Colt said: mica sembro Leonardo di Caprio 🤣 Ricordo che era fregno ai tempi del titanic 🤔 ora non direi che lo sia 😅 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mario1944 Posted May 30, 2021 Share Posted May 30, 2021 34 minutes ago, Tyrael said: Che manco varys in GoT Traduzione? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bloodstar Posted May 30, 2021 Share Posted May 30, 2021 5 minutes ago, Mario1944 said: Traduzione? Fai uno sforzo etimologico e vedi di ricondurlo a qualcosa di greco, su. Puoi farcela. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts