Jump to content

Re: [Arte] Le nostre opere visive

Recommended Posts

Non c'è assolutamente paragone tra le foto, piuttosto casuali, che faccio io e quelle che ho visto in questo topic*_* siete veramente bravissimi, lux riesci a cogliere la vita di ogni cosa nelle tue foto, complimenti davvero, si vede che nelle tue foto non ci sono soggetti/oggetti soltanto ma anche tanta tecnicità.

Boh, io inserisco qualcosina di modificato da me

e anche qualcos'altro di scattato e modificato da me...

in molte il soggetto sono io perchè non ho ancora trovato

una cavia da fotografare :kiss:

parto dalle più nuove..

vogliatemi bene  :ok:

Foto di Jenny di L word

modificata da me.

non mi convince molto.. uhm.

Mia_Kirshner_by_PaulieOster.jpg

The Jack Solitude

The-Jack-s-Solitude-62013625#

The Angel Cat

The_Angel_Cat_by_PaulieOster.jpg

The Sun is Gone

Sun_is_Gone_by_PaulieOster.jpg

My Princess

My_Princess_by_PaulieOster.png

Meow

width=300 height=400http://fc01.deviantart.com/fs17/f/2007/148/4/a/meow_by_PaulieOster.jpg[/img]

She's got the look

Shes_got_the_Look_by_PaulieOster.jpg

Framment of me

Framment_of_Me_by_PaulieOster.jpg

Grmeow

Grmeu__by_PaulieOster.jpg

Snow_White_Queen_by_PaulieOster.jpgThe_Open_Door_by_PaulieOster.jpgLacrymosa_by_PaulieOster.jpg

Foto scattata da Lux e modificata da me!

Still_Love_You_by_PaulieOster.jpg

E' solo che..

E___solo_che____by_PaulieOster.jpg

Soul Inside

Soul_Inside_by_PaulieOster.jpg

• Replies 129
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Alex.

17

• yrian

13

• lux

13

• Ghost77

10

Top Posters In This Topic

La facciamo assistere dal dietro le quinte per controllare che non vengano troppo sconce  :kiss:

Comunque per non sembrare completamente off aggiungo altre cosine vecchie

anche queste sono scattate quasi tutte da me e poi modificate..

Nerone.. foto originale

nerone_by_PaulieOster.jpg

The Winter

*_* ( scusate la grandezza... )

width=300 height=400http://fc04.deviantart.com/fs9/i/2006/054/9/8/__the_winter___by_PaulieOster.jpg[/img]

Cristina Scabbia

width=400 height=300http://fc02.deviantart.com/fs9/i/2006/054/0/3/Cristina_by_PaulieOster.png[/img]

( quest'ultime hanno qualità ridotta perchè son fatte col cellulare.. ) :

Face of Grief

Face_of_Grief_by_PaulieOster.jpg

The Angel of Grief

The_Angel_of_Grief_by_PaulieOster.jpg

Take Spirit Hand

Take_Spirit_Hands_by_PaulieOster.jpg

Testaccio Souls

Testaccio__s_Souls_by_PaulieOster.jpg

Reflecting God

(..manson addicted..)

Reflecting_God_by_PaulieOster.jpg

Victim of Beauty

Katherine Heigl

( metto il link perchè è grossina.. )

http://fc01.deviantart.com/fs7/i/2005/211/3/8/Victim_of_Beauty_by_PaulieOster.jpg

Queen of my Soul

(..manson..)

Queen_Of_My_Soul_by_PaulieOster.jpg

Le mie prime foto con la digitale, poi modificate con photoshop..

The Flowers

The_Flowers_by_PaulieOster.jpg

Flowers

___FLoWeRs____by_PaulieOster.jpg

Poi vabbeh ancora qualche lavoretto sulle mie foto  :ok:;)

Without identity

breathe2.png

Broken Wings

fly.JPG

Dead Eye

7photo.jpg

Lullaby Death

Lullaby_Death_by_PaulieOster.jpg

Fine  :D

Acconsento al "prestarti" la mia metà come modella :ok: a patto di assistere da dietro le quinte ai lavori, ma non per controllare che non vengano sconce o chissà che (certo magari una minima parte si..non sarei io sennò :asd:) ma soprattutto perchè mi interesserebbe davvero.. Guardando siti come deviant mi sto accorgendo sempre di più che mi piacerebbe troppo saper far qualcosa anch'io  :ok: però per ora posso solo sognare :asd::gh:

Non è mai troppo tardi amore,

basta prendere in mano una macchina fotografica e lasciarsi andare, lasciarsi catturare da ciò che ti circonda. Certo, senza un buon maestro che ti segue o comunque delle guide tecniche non potrai mai ad arrivare a fare foto professionali, ma amatoriali si.

• 4 weeks later...

Vi invito a leggere il topic del regolamento presente nell'area Fotografia, potete aprire un vostro topic di foto (seguendo sempre quel regolamento) oppure aprire un topic per ogni foto, a vostra discrezione.

Regolamento area Fotografia: http://www.gay-forum.it/forum/index.php?topic=10393.0

Se avete suggerinti, sono disponibile via mp :awk:

PS. In via sperimentale, questo topic rimane aperto per permette la pubblicazione delle foto, a chi non vuole aprire un suo topic di foto ^^

A pagina 3 (post numero 40) compaiono delle cose che sono sì foto ma foto di cose che si chiamano "quadri"; tali quadri sono stati qui inseriti in quanto tali e che quindi dovrebbero essere classificati con altri quadri, disegni, sculture et similia.

Inoltre vorrei sapere come devo regolarmi col topic intiolato "[Arte] Le nostre opere visive", il quale è stato recentemente splittato da questo e spedito in "Libri, Arte & Cultura". Dal momento che nel "nuovo" Gay-Forum compare una board dal titolo "creatività" destinata a raccogliere le creazioni degli utenti, mi verrebbe da supporre che tale topic andrebbe in quest'ultima classificato, anche se non saprei dove (vi compaiono infatti "Scritti", "Fotografie" e "Artworks", questi ultimi stando a significare - mi par di capire - opere grafiche di tipo fumettistico).

Infine vorrei sapere come mai il presente topic si intitola "[Arte] Le nostre opere visive": la cosa mi stupisce, perché la precisazione "[Arte]" fa riferimento a un vecchio assetto (peraltro perfettamente funzionante, a differenza dle nuovo) da me stesso dato ai tempi del vechio Forum ma non mantenuto in questo - e anche perché questo topic contiene delle fotografie (salvo l'errore da me sopra segnalato) e si trova nella board "Fotografia", dunque scrivere "opere visive" mi sembra quanto meno inopportuno: è come se nell'album delle mie foto, sotto una foto raffigurante un gruppo di famiglia, invece che "zia cugina bisnonna" io scrivessi "persone varie".

All_by_myself90

Mi è sempre piaciuta la fotografia, ma non ho mai avuto la possibilità di imparare a fare delle foto "decenti". Comunque ogni volta che vedo qualcosa che rintengo bello, non riesco a fare a meno di fotografarlo. Vi posto qualcosa, non fate caso alla bassa qualità (sono state fatte con il cellulare e come già detto non sono un esperta).

Al mare qualche sera fa.

10102007191qt1.th.jpg

10102007192mf5.th.jpg

10102007193mv7.th.jpg

10102007194bx7.th.jpg

10102007195yw6.th.jpg

10102007196dp7.th.jpg

10102007197xe8.th.jpg

• 1 month later...

Grazie ^.^ Ne aggiungo qualche altra:

Alba su Alghero:

1002230rit1da0.th.jpg

Mio profilo sulla Sella del diavolo (Cagliari):

dscf3857doporittp9.th.jpg

Il cielo sul mio paese (macchina fotografica antica e di bassa qualità):

pict0001rit1cutvw5.th.jpg

Fiorellino semplice:

1001127ridimensionatatx9.th.jpg

Torino (Piazza Castello):

1001715rit1dc5.th.jpg

Basta basta, dovevo aggiungerne un paio e alla fine ne ho messe 5 XD

All_by_myself90

Fede le tue foto sono assolutamente splendide! Amo i tramonti e quindi era scontato che le adorassi XD

I colori del mare, del cielo, delle nubi sono eccezionali! Sarebbe bello vederle a dimensioni originali!

Non ho ben compreso quella del molo O.o un po' insolita!

Le altre sono tutte prese molto bene!

Tocca a me aggiungere qualcosa? :D Hmmm vediamo qualcuno dei soliti sca®tti

ALBA:

1001785rit3ax3.th.jpg

Tramonto:

1003069rit1lq4.th.jpg

Il Big Bang (come disse una volta una mia prof XD):

pict0014cut1mz0.th.jpg

Pisa - Duomo e Torre pendente in Piazza dei miracoli:

1002423rit2oc8.th.jpg

Volo sul muraglione:

10002093ka1.th.jpg