Jump to content

Paura di aver perso un amico


Recommended Posts

SentimentalBoy

Ciao a tutti,

Non ho mai scritto in un forum e vi chiedo gentilmente di non condannarmi per ciò che sto per raccontarvi. Vorrei un confronto sincero su una situazione per me "anomala" che mi sta consumando da un po' di tempo. Magari così anomala non è, ma per me credo sia stata la prima e ultima volta... Ma davvero non so con chi parlarne.

Ho un amico fraterno con cui ci conosciamo da molto tempo...  vuoi per l'isolamento da quarantena, vuoi perché abbiamo le nostre paturnie con i nostri ragazzi e da molto non riusciamo a vederli o a trovare momenti di intimità con loro... A mo' di gioco, una volta, abbiamo iniziato a vedere un video "hot" col mero fine di trastullarci insieme (ma non a vicenda, senza toccarci l'un l'altro insomma). È un atto di goliardia che solitamente si fa fra adolescenti. Nel nostro caso però siamo abbastanza cresciutelli. Ho paura della sorta di imbarazzo che si è creato fra di noi... Il tutto è capitato al momento in maniera molto tranquilla ma sicuramente i retro-pensieri che fanno da contorno mi fanno stare poco bene (e dire che non sono stato nemmeno io a proporre la cosa....). Si tratta di tradimento? Lo si può considerare tale? Torneremo a sentirci amici Come prima?

Al momento viviamo lontani e ci sentiamo solo per messaggi... Come sesto senso lo sento più lontano (ci sentiamo quotidianamente ma da quando è accaduto il fatto sono solo io ad iniziare una conversazione)... Insomma, mi sento ridicolo e allo stesso tempo uno stupido. Sarei dovuto essere più severo conon me stesso e rifiutare questa cosa... Temo davvero di aver perso un amico importante ed ho anche paura ad iniziare la conversazione (telefonica) riprendendo l'argomento...  È imbarazzante. A qualcuno di voi è mai capitato? Vi assicuro che non sono un troll. Ci sto davvero male e mi sento così impaurito dalla situazione o dal timore che lui magari risalga a me tramite questo post (non si sa mai il post venga indicizzato su google) che penso anche alla possibilità di poter chiedere la cancellazionene del topic dopo aver ricevuto qualche risposta. Nonostante questo accaduto, sono uno che da' un peso a tutto... Forse anche troppo..... 

Scusatemi ancora, spero che qualcuno, serenamente, possa darmi qualche consiglio...

Edited by SentimentalBoy
Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/64045-paura-di-aver-perso-un-amico/
Share on other sites

Bttmfrancis9
34 minutes ago, SentimentalBoy said:

 

Parlane con lui. Digli che, dopo quell episodio, hai iniziato a percepirlo più distante. Digli di non essere imbarazzato e cerca di minimizzare la cosa. 

Anche perché non è nulla di che. Io ho persino scopato con degli amici per amicizia e voi vi fate tante problemi per una seghina schiena contro schiena? Bah

SentimentalBoy
Just now, Bttmfrancis9 said:

Parlane con lui. Digli che, dopo quell episodio, hai iniziato a percepirlo più distante. Digli di non essere imbarazzato e cerca di minimizzare la cosa. 

Anche perché non è nulla di che. Io ho persino scopato con degli amici per amicizia e voi vi fate tante problemi per una seghina schiena contro schiena? Bah

Hai ragione... Devo cercare di prendere il toro per le corna... Non mi sarei fatto problemi se non avessi percepito questa distanza... Spero di sbagliarmi, magari è solo un'impressione. 

1 hour ago, SentimentalBoy said:

vuoi perché abbiamo le nostre paturnie con i nostri ragazzi

quindi siete due gay, ma amici fraterni eccetera; giusto?

1 hour ago, SentimentalBoy said:

È un atto di goliardia che solitamente si fa fra adolescenti. Nel nostro caso però siamo abbastanza cresciutelli.

ci quantifichi (anche solo come range di età: 20-25, o 25-30 o 30 e più) cosa intendi per cresciutelli?

1 hour ago, SentimentalBoy said:

Ho paura della sorta di imbarazzo che si è creato fra di noi... Il tutto è capitato al momento in maniera molto tranquilla ma sicuramente i retro-pensieri che fanno da contorno mi fanno stare poco bene

sarebbe interessante sentire anche la sua, di versione: non è che ti stai facendo una montagna di film mentali per i sensi di colpa che ti stai auto infliggendo?

1 hour ago, SentimentalBoy said:

A qualcuno di voi è mai capitato?

a 15 anni, carrettate di volte; a 20 gli preferivo il sesso di gruppo; diciamo che la fase seghe l'avevo superata

1 hour ago, SentimentalBoy said:

mi sento così impaurito dalla situazione o dal timore che lui magari risalga a me tramite questo post (non si sa mai il post venga indicizzato su google)

anche se il post fosse rintracciabile su google, lui come potrebbe sgamare che sei tu, visto che non hai messo nè nome, nè foto, nè provenienza, eccetera?

cerca di essere razionale e fatti passare st'attacco di panico immotivato: non vale la pena stare così per una semplice sega in compagnia, su!

Edited by freedog
1 hour ago, SentimentalBoy said:

Si tratta di tradimento? Lo si può considerare tale? Torneremo a sentirci amici Come prima?

che sia un tradimento o meno non possiamo dirlo noi, dipende da te e dal tuo ragazzo.

Se è così fraterno come dici, perché non provi a parlargli? l'amicizia è composta anche dalle difficoltà, quindi, se per lui, il vostro rapporto vale più di quel singolo atto, allora riallaccerete i rapporti, ma se non gli parli non lo saprai mai (tutto ciò, ovviamente, se assumiamo che sia effettivamente "arrabbiato". Magari è tutto nella tua testa e, in verità, non ha alcun problema con te).

Domanda: non è che forsesei semplicemente "impaurito" da ciò che potrebbe pensare il tuo fidanzato?🤔

1 hour ago, SentimentalBoy said:

Ci sto davvero male e mi sento così impaurito dalla situazione o dal timore che lui magari risalga a me tramite questo post

come se foste gli unici ragazzi che si son fatti le seghe insieme.... stai tranquillo e vivi sereno, che ti vengono le rughe se continui a stressarti xD

1 hour ago, SentimentalBoy said:

Nonostante questo accaduto, sono uno che da' un peso a tutto... Forse anche troppo..... 

che sia tanto o poco il peso che dai alle cose, non importa. Il tuo cristerio non puoi espanderlo agli altri, salvo tu non li conosca bene. Quindi, se la cosa ti fa stare così male, prendi fai un sospiro e parlagli

Sinceramente nei tuoi panni mi farei pochi problemi, masturbazione insieme, capirai... che sarà mai. Se c’è una iniziale sensazione di imbarazzo si supera guardando la realtà, il fatto è che per l’appunto è un normale momento di divertimento a cui io non darei peso.

SentimentalBoy
16 minutes ago, Ghost77 said:

Hai la certezza che lui sia realmente più spento, o può essere una falsa osservazione dettata dal loop in cui sei finito? 

Che rapporto avete coi vostri fidanzati? 

Entrambi siamo distanti dai nostri ragazzi, vuoi per motivi di lavoro vuoi per momentanei problemi di varia natura... insomma ci stanno mancando i momenti di intimità, pur essendone sicuramente ancora molto presi. 

Potrebbe essere che io mi sia fissato e sia entrato appunto in un "loop" (come, purtroppo, mi accade in alcune circostanze)...  lui dice che è distante per impegni di lavoro... probabilmente è così... Lo spero vivamente... comunque cercherò nei prossimi giorni di capire meglio e di affrontare in qualche modo la questione. 

Mi stupisco che parli di amicizia fraterna aka importante e aurea ma pensi che na mera pugnetta abbia rovinato tutto... 🤔 In verità ste sperimentazioni dovrebbero essere la base per un'amicizia importante come a chi lo ha più grosso lungo oppure le gare di piscio (magari si addice più all'adolescenza ma vabbè).  

Il modo giusto per superare l'imbarazzo è scherzarci su. 

  • 2 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...