Dboy Posted April 16, 2021 Share Posted April 16, 2021 Ciao a tutti, mi sono appena registrato sul forum e mi sembrava giusto presentarmi. Sono un ragazzo di Cagliari, ho 19 anni e sono bisessuale (ancora non dichiato, ma ci sto lavorando). Sono all'ultimo anno di liceo e spero l'anno prossimo di riuscire ad andare a studiare in continente. Se vi va di parlare un po' o se siete della mia città scrivetemi pure, mi fa molto piacere conoscere persone nuove e soprattutto non mordo nessuno😂😜. Buon proseguimento a tutti, spero di sentirvi presto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted April 16, 2021 Share Posted April 16, 2021 Dove andrai all'università? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted April 16, 2021 Share Posted April 16, 2021 eia! -non sono sardo, ma so che vi salutate così- Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted April 16, 2021 Share Posted April 16, 2021 ciao! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
blaabaer Posted April 16, 2021 Share Posted April 16, 2021 Ciao, benvenuto! 🙂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sokka99 Posted April 16, 2021 Share Posted April 16, 2021 oh belin, 19 anni... mi sento vecchio🙄😭 Benvenuto❤️ che hai intenzione di fare dopo il liceo? che liceo hai fatto? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dboy Posted April 16, 2021 Author Share Posted April 16, 2021 3 hours ago, Almadel said: Dove andrai all'università? 3 minutes ago, Sokka99 said: oh belin, 19 anni... mi sento vecchio🙄😭 Benvenuto❤️ che hai intenzione di fare dopo il liceo? che liceo hai fatto? Ho fatto domanda per l'univesita' di Bologna in Biologia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted April 16, 2021 Share Posted April 16, 2021 (edited) 11 minutes ago, Dboy said: Ho fatto domanda per l'univesita' di Bologna allora prendi casa direttamente al Cassero Edited April 16, 2021 by freedog Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sokka99 Posted April 16, 2021 Share Posted April 16, 2021 11 minutes ago, Dboy said: Ho fatto domanda per l'univesita' di Bologna in Biologia io mi sono appena laureato in biologia, ma a Genova. Come mai proprio a Bologna? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted April 16, 2021 Share Posted April 16, 2021 Bologna capitale gaya Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max11 Posted April 16, 2021 Share Posted April 16, 2021 Ciao!!! benvenuto! Tantissimi auguri per il futuro universitario allora, Bologna città magica ❤️ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dboy Posted April 16, 2021 Author Share Posted April 16, 2021 3 hours ago, Sokka99 said: io mi sono appena laureato in biologia, ma a Genova. Come mai proprio a Bologna? Mi hanno detto che come università è ottima e mi hanno convinto con gli orientamenti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dboy Posted April 17, 2021 Author Share Posted April 17, 2021 16 hours ago, Tyrael said: Bologna capitale gaya Benvenuto! 15 hours ago, Max11 said: Ciao!!! benvenuto! Tantissimi auguri per il futuro universitario allora, Bologna città magica ❤️ Grazie mille per il benvenuto❤ mi troverò sicuramente bene a Bologna allora🙂 18 hours ago, blaabaer said: Ciao, benvenuto! 🙂 19 hours ago, Dragon Shiryu said: ciao! 20 hours ago, freedog said: eia! -non sono sardo, ma so che vi salutate così- Grazie mille per il bellissimo benvenuto 😁😘 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SempliceBoy Posted April 17, 2021 Share Posted April 17, 2021 On 4/16/2021 at 4:51 PM, freedog said: eia! -non sono sardo, ma so che vi salutate così- Anche io questo periodo sto vivendo a Cagliari e sono sardo..( eia) vuol dire "SI".. non è un saluto 😉 Mi fa molto piacere la presenza qui sul forum di un ragazzo sardo come me .. Benvenuto 😉 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted April 18, 2021 Share Posted April 18, 2021 Benvenuto bello Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dboy Posted April 18, 2021 Author Share Posted April 18, 2021 9 hours ago, SempliceBoy said: Anche io questo periodo sto vivendo a Cagliari e sono sardo..( eia) vuol dire "SI".. non è un saluto 😉 Mi fa molto piacere la presenza qui sul forum di un ragazzo sardo come me .. Benvenuto 😉 Uhh, ottimo, se ti va ogni tanto possiamo parlare. Mi farebbe piacere conoscere qualcuno che ho effettivamente possibilità di incontrare (prima o poi almeno😂) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts