darkMM Posted January 14, 2006 Posted January 14, 2006 ciao a tutti!!!!!!!! sono nuova e amo MANSON! spero si conoscere tanta bella gente un bacio a tutti!!!!!!!!!! Quote
cambiapelle Posted January 14, 2006 Posted January 14, 2006 ciao, non amo manson ma ti do un bacio e ti dico benvenuta ! Quote
Aky_86 Posted January 14, 2006 Posted January 14, 2006 amore mio benvenuta nel famoso forum... dopo la telefonata di 5 secondi fa nella quale ho finito anke i soldi... ho deciso di ripostare... ma dato ke questa è la tua presentazione tocca a te descrivere la persona speciale ke sei e della quale sn innamorata... (voglio vedere se poi hai il coraggio di farmela pagare) benvenuta del fantastico mondo delle cronache del gayforum.. (ke poi m kiedo io con tutti i forum ke c stanno... va be) ti amo cucciola... Quote
aimee_ Posted January 14, 2006 Posted January 14, 2006 manson... sarebbe marylin, giusto? ok, ok, era una domanda idiota. " comunque benvenuta! Quote
NorwegianWood Posted January 14, 2006 Posted January 14, 2006 Benvenuta! Eheh, che ami Manson non si intuisce... la presentazione, l'avatar (bellissimo) e il nick (non tanto il "dark" ma le iniziali "MM", cioè Marilyn Manson, giusto? ) La mia preferita, devo dire che non lo ascolto molto in verità, è User Friendly La tua? Quote
Guest Lover_Of_Darkness Posted January 14, 2006 Posted January 14, 2006 AMORE MIOOOO CIAOO!!! W MANSON!! Quote
SweetBoy89 Posted January 14, 2006 Posted January 14, 2006 W Il Reverendo =pppp Benvenutiximaaa Quote
Stefano83 Posted January 15, 2006 Posted January 15, 2006 La ragazza di Aky?!?!?!?!? GIà parti con 1000 punti in più Benvenutissimissima!!!!!!! :D Quote Eheh' date=' che ami Manson non si intuisce... la presentazione, l'avatar (bellissimo) e il nick (non tanto il "dark" ma le iniziali "MM", cioè Marilyn Manson, giusto? )[/quote'] Norwy non ti conoscevo in versione Sherlok Holmes :D Quote
darkMM Posted January 15, 2006 Author Posted January 15, 2006 Quote amore mio benvenuta nel famoso forum... dopo la telefonata di 5 secondi fa nella quale ho finito anke i soldi... ho deciso di ripostare... ma dato ke questa è la tua presentazione tocca a te descrivere la persona speciale ke sei e della quale sn innamorata... (voglio vedere se poi hai il coraggio di farmela pagare) benvenuta del fantastico mondo delle cronache del gayforum.. (ke poi m kiedo io con tutti i forum ke c stanno... va be) ti amo cucciola... e adesso come faccio a fartela pagare? non è giusto!!!!!!!! ve beh troverò altre scuse!!!!!!!!! Quote
darkMM Posted January 15, 2006 Author Posted January 15, 2006 Quote AMORE MIOOOO CIAOO!!! W MANSON!! ciao amo!!!!!!!! in tutti i forum che c'erano ho beccato proprio il vostro... hahahaha... un bacio ci vediamo.... intanto un grazie dei benvenuta a tutti!!!!!!!!!!!!!! Quote
Aky_86 Posted January 15, 2006 Posted January 15, 2006 Quote La ragazza di Aky?!?!?!?!? GIà parti con 1000 punti in più Benvenutissimissima!!!!!!! :D Quote Eheh' date=' che ami Manson non si intuisce... la presentazione' date=' l'avatar (bellissimo) e il nick (non tanto il "dark" ma le iniziali "MM", cioè Marilyn Manson, giusto? )[/quote''] Norwy non ti conoscevo in versione Sherlok Holmes :D e gia.. la mia ragazza è arrivata anke qui.. ke bello.. Quote
darkMM Posted January 15, 2006 Author Posted January 15, 2006 Quote ciao ragazza di Aky! ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quote
NorwegianWood Posted January 15, 2006 Posted January 15, 2006 Quote Quote Eheh' date=' che ami Manson non si intuisce... la presentazione' date=' l'avatar (bellissimo) e il nick (non tanto il "dark" ma le iniziali "MM", cioè Marilyn Manson, giusto? )[/quote''] Norwy non ti conoscevo in versione Sherlok Holmes :D Eh eh, ho qualche lato nascosto Quote
SweetBoy89 Posted January 15, 2006 Posted January 15, 2006 Che bello ^-^ 6 la ragazza d Aky veramente?!! Quote
_sasso_ Posted January 15, 2006 Posted January 15, 2006 ciao, e benvenuta...anche io essere amante di Marilyn Manson (amante nel senso che mi piace, non che ci scopo)!!! Quote
rossogiuda Posted January 15, 2006 Posted January 15, 2006 Quote ciao a tutti!!!!!!!! sono nuova e amo MANSON! spero si conoscere tanta bella gente un bacio a tutti!!!!!!!!!! Benvenuta..vienimi a trovare sul forum di Marilynmanson.it, sito ufficiale del reverendo per l'Europa. Sarai la benvenuta anche lì.. a presto! Quote
Guest Lover_Of_Darkness Posted January 15, 2006 Posted January 15, 2006 Quote ciao' date=' e benvenuta...anche io essere amante di Marilyn Manson (amante nel senso che mi piace, non che ci scopo)!!![/quote'] magari c potessi scopare veramente... Quote
Aky_86 Posted January 15, 2006 Posted January 15, 2006 Quote Che bello ^-^ 6 la ragazza d Aky veramente?!! Quote
kiano Posted January 15, 2006 Posted January 15, 2006 Ciaoooooo...sono felice di conoscere la ragazza di Aky, che al raduno ci diede buca...hihihihi...benvenuta cmq, e UAO....anche io amo Marylin..... Quote
Aky_86 Posted January 16, 2006 Posted January 16, 2006 Quote Ciaoooooo...sono felice di conoscere la ragazza di Aky' date=' che al raduno ci diede buca...hihihihi...benvenuta cmq, e UAO....anche io amo Marylin.....[/quote'] forze superiori m imposero di restare a casa... Quote
Guest Paulie Posted January 16, 2006 Posted January 16, 2006 ciao. benvenuta. anch'io AMO Manson.... Quote
ADAM Posted January 16, 2006 Posted January 16, 2006 tutti amiamo Manson e sua moglie... la donna ke balla nel martini nel video "mobscene" Quote
Recommended Posts