Giov Posted April 18, 2021 Share Posted April 18, 2021 Ciao a tutti! Sono nuovo qui... sono un ragazzo gay del Sud di 24 anni e in realtà non so perché mi sono iscritto... dopo tanti mesi di solitudine mi piacerebbe conoscere nuove persone stimolanti, ma allo stesso tempo non amo espormi o popolare i social per ottenere visibilità gratuita. Sono un tipo alla mano e sono lontano dalle cose e dagli argomenti superficiali, mi piace particolarmente ascoltare persone che hanno qualcosa da dire e stimolano interesse. Spero di trovare qualche connessione qui 😊 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted April 18, 2021 Share Posted April 18, 2021 Se giov sta per giovanni  hai un bellissimo nome 🤣  Cosa reputi superficiale e privo di interesse?🤔 Btw Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giov Posted April 18, 2021 Author Share Posted April 18, 2021 Ti ringrazio Tyrael 😊 un sacco di cose in realtà 😅 magari ne parliamo se abbiamo modo di approfondire! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mario1944 Posted April 18, 2021 Share Posted April 18, 2021 Giov potrebbe pur stare per giovane, giovinetto, giovevole, Giovenale, Giovenco, Giove, Giovio.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted April 18, 2021 Share Posted April 18, 2021 ciao a te! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
blaabaer Posted April 18, 2021 Share Posted April 18, 2021 Ciao! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rocco88 Posted April 18, 2021 Share Posted April 18, 2021 Ehila- Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts