Jump to content

L'ultima cosa dopo molto tempo


Recommended Posts

Ebbene cari utentini del GF vi propongo un topic cazzeggio 🤣  

Semplice e a tratti può essere divertente (?) 🤔 

Si tratta di esporre una cosa che avete fatto dopo molto tempo. 

Stamani in preda a una voglia di macedonia di frutta (io la fo con il limoncello xD) mi sono recato al supermercato per comprare fragole e banane. Passo davanti al reparto frigo :aha: meta quasi imprescindibile perché amo gli yogurt (anche perché difficilmente mangio frutta se non nei suddetti oppure voglie improvvise) e noto le kinder paradiso e ne compro 4. Sono passati secoli dall'ultima volta che ne mangiavo una e mi ha ricordato quanto so bone :sbav:  e dei tempi in cui davanti alla tv se guardava bim bum bam. 

 

Nota: data la collocazione in offtopic/ giochi vi chiedo di non ridurre tutto alla sfera sessuale 😅 

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/64143-lultima-cosa-dopo-molto-tempo/
Share on other sites

Io 4 o 5 mesi fa , ho trovato un tipo di buondi eccezionale! Farcito con una crema vaniglia, ricoperto di cioccolato fondente, e squisitamente fresco e soffice! Sembrava un prodotto di pasticceria. Lo trovai alla Lidl, poi comprai 4 o 5 confezioni. Mo sono dovuto proibire di riacquistarlo! Per fortuna non l'ho più visto in giro...

vogliamo parlare dei Grisbì ripieni al cioccolato, causa prima di brufolosi acute per tutti i teen anni 80?

l'ho rivisti a scaffale giorni fa dopo decenni (sparirono quando fallì la Parmalat; adesso sono a marchio Vicenzi) e quasi volevo sbaciucchiarmi la scatola...

71aAjgr2F4L._AC_SL1500_.jpg

-ovviamente ne feci mega scorta, di cui già metà è stata spazzolata senza ritegno veruno; cmq, rispetto a come me li ricordavo, adesso sono un pelo meno cremosi, può essere che ora li farciscano meno di allora. Ma restano altamente tentatori...-

Edited by freedog

Spero che non sembri una forzatura, ma il mio caso non ha propriamente a che fare con una ghiottoneria, a meno che non si consideri un frutto strano una ghiottoneria.

Quando ero bambinetto, al mare, a casa di amici c'era un albero di melagrane, frutti che io amavo. Ma mi piaceva da matti la pianta stessa, oltre al sapore. Questi amici avevano il braccino corto, e, pur con l'albero stracarico, era un miracolo se in tutto un anno, dopo mie varie suppliche, mi concedevano una singola melagrana. 

Non vi dirò mai che una volta, da bambino, dopo che gli amici erano tornati a Roma, scavalcai il loro cancello e mi presi una bustona di melagrane, che ovviamente avevo riempito troppo, e che dunque tragicamente si sfondò in mezzo alla strada, nella mia classica scena fantozziana, con i frutti che rotolavano ovunque.

Ho sempre desiderato avere il mio personale albero. A nove anni costrinsi il giardiniere ad andare a comprarmi la piantina. Non so se mi abbia imbrogliato, se l'abbia presa dalla spazzatura o roba simile, ma la piantina era bruttissima ed è morta un mese dopo che l'avevo amorevolmente piantata (e forse eccessivamente innaffiata;).

Comunque fatto sta che non ho mai più né mangiato melagrane, né messo le mie manacce su quell'albero. Gli amici vendettero poco dopo la villa.

Mi sono fatto spedire da un venditore Ebay che conosco bene un Punica granatum cv Dente di cavallo, e l'ho piantato pochi giorni fa nel mio giardino a Roma, al posto di un arancio che recentemente mi ha abbandonato.

Per ora, nonostante Giove Pluvio si sforzi tanto di uccidermelo con le recenti grandinate, sta ancora lì. Finalmente ho la mia pianta di melagrane!

Riuscirò a mangiare le melagrane di mia produzione, come sognavo da bambino? 

Fra una decina/quindicina d'anni vi aggiornerò (la pianta ad ora misura circa 10cm di altezza...). Tenete aperto il topic sino ad allora!

 

 

red-fruit-of-a-pomegranate-tree-punica-granatum-BFN400.jpg

8 hours ago, Eirene said:

Riuscirò a mangiare le melagrane di mia produzione, come sognavo da bambino?

Dipende dal clima ! Il mio melograno di 3 anni è ancora molto "alberello" ma ne produce 3 o 4, peccato che basta un temporale nel momento sbagliato ( come l'anno scorso) per farli tutti spaccare per la troppa acqua . 

1 hour ago, blaabaer said:

@Tyrael ma vale solo per il cibo?

Io ho ricominciato a fumare, non so se conta.

No per qualsiasi cosa. Io avevo portato l'esempio delle Kinder perché quello mi era capitato ma va bene qualsiasi cosa. 

Il fumo (da fumatore) non so quanto può essere positivo :aha:bsei in tempo smetti 

23 hours ago, Ghost77 said:

Dipende dal clima ! Il mio melograno di 3 anni è ancora molto "alberello" ma ne produce 3 o 4, peccato che basta un temporale nel momento sbagliato ( come l'anno scorso) per farli tutti spaccare per la troppa acqua . 

Chiaro, ci sono le annate buone e quelle cattive; qui so che comunque questi alberi vengono, alla fine è clima mediterraneo.

Però ci vorrà un bel po'. Per ora la conquista è nel poter avere una prospettiva, quasi venti anni dopo il primo tentativo.

On 4/19/2021 at 11:19 PM, Tyrael said:

@Eirene bellissima storia :sisi:  

Goditi i frutti dei tuoi frutti :aha:

Ti ringrazio, speriamo.

Fra qualche lustro vi farò sapere com'è andata.

  • 5 months later...

Dopo tanto tempo, mi sono preso la soddisfazione di mandare aff*** qualcuno. Lo consiglio, per le sue proprietà terapeutiche e la botta di serotonina che apporta ahahah 🤣. Vale anche questo? 

Scherzi a parte, qualche giorno fa, dopo diverso tempo, ho fatto un po' di shopping, per dare una rinfrescata al mio guardaroba e per il semplice piacere di avere qualcosa di nuovo da indossare. 

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...