desmond Posted October 18, 2007 Posted October 18, 2007 Ciao a tutti, che ne dite di un nuovo (credo almeno, non ho trovato nulla di simile sul forum) gioco? Una persona posta un'immagine di una scena tratta da un film e gli altri devono indovinare di che film si tratta.. Comincio io con un'immagine abbastanza semplice: Quote
desmond Posted October 19, 2007 Author Posted October 19, 2007 scusa ma esiste blade runner 2? comunque รจ giusto! (blade runner) tocca a te! Quote
Frattaglia Posted October 19, 2007 Posted October 19, 2007 Non รจ mica che ha letto il nome dell'immagine (che si chiama appunto bladerunner2)?ย ย Come gioco รจ fico, ma cambiate il nome alle immagini che postate sennรฒ diventa troppo facile ย ย p.s. comunque il mio film preferitoย Quote
Wythe Posted October 19, 2007 Posted October 19, 2007 Zizรฌ ho letto il nome della foto... mica scema io!!! ย Ora perรฒ non so se tocca a me ancora, visto che ho barato... Maddai si, facciamo che va bene (sono molto democratica, eh...) ย Ecco lo screenshot: Quote
Audere Posted October 19, 2007 Posted October 19, 2007 mi pare scrivimi una canzone o qualcosa del genere...รจ giusto? Quote
Wythe Posted October 20, 2007 Posted October 20, 2007 zรฌ! esatto! ย bel film da vedere domenica pomeriggio mentre fuori pioviggina sgranocchiando biscotti al cocco. Quote
Audere Posted October 20, 2007 Posted October 20, 2007 ย :sisi:i miei biscotti preferiti!!!ย ย [allegato eliminato dall\'amministratore] Quote
Frattaglia Posted October 22, 2007 Posted October 22, 2007 Sta a teย E non fare quella faccia, io adoro quel film (soprattutto la protagonista femminile perรฒ...ย ) Quote
SaintJust Posted October 22, 2007 Posted October 22, 2007 no รจ che sono arrivata sempre in ritardo sugli altri film... che mi sembravano un poco piรน intellettuali ย ย ย [allegato eliminato dall\'amministratore] Quote
SaintJust Posted October 22, 2007 Posted October 22, 2007 Comunicazione di servizio... copiando spudoratamente Yrian ( ) รจ spuntato in tv e cinema il topic con l'elenco dei titoli dei film proposti qui. Dateci un'occhio ogni tanto in caso non voleste correre il rischio (piรน avanti, ovviamente) di proporre film giร proposti. Quote
SaintJust Posted October 22, 2007 Posted October 22, 2007 yep. Ma il film si intitola Fame anche in italia. Palla a te :) Quote
Wythe Posted October 26, 2007 Posted October 26, 2007 Mi sa che รจ troppo difficile, almeno per me! Indizio please? Quote
funeralblues Posted October 30, 2007 Posted October 30, 2007 E' facilissimo. ย La donna all'interno della vasca cerca di suicidarsi, con qualche difficoltร . Quote
funeralblues Posted October 30, 2007 Posted October 30, 2007 Emm... dovresti darci anche la motivazione...ย Quote
SaintJust Posted October 30, 2007 Posted October 30, 2007 Cioรจ, se io riconosco un fotogramma ti devo anche dire il perchรจ? O_o Comunque, quartetto inizia con la tipa che tenta platealmente il suicidio, per poi svilupparsi nel rapporto con tre sue amiche. Il suicidio non riuscito me l'ha fatto venire in mente. Puรฒ bastare come spiegazione? Quote
funeralblues Posted October 30, 2007 Posted October 30, 2007 Ok... ora ho capito... stai semplicemente rispondendo nel "gioco" sbagliato... ย In effetti ti riferisci ad un altro Topic... ย Ti rispondo qui o dall'altra parte? Quote
SaintJust Posted October 30, 2007 Posted October 30, 2007 (serie imbarazzante di volgaritร ) Ok, devo dormire di piรน e controllare meno topic assieme. divido e riunisco di li. Chiedo scusaย ย [per chiunque non stia capendo... ho risposto erronaemente a questo gioco nel gioco dell'intruso, riunisco tutto. Chiedo ancora scusa] Quote
funeralblues Posted October 30, 2007 Posted October 30, 2007 Ops... eccoci nel posto giusto! Saint Just, non ti scusare... anzi รจ stato un qui pro quo divertente. ย Tornando a noi. "Quartetto" รจ un bel film ma non รจ quello del fotogramma. ย Si tratta di un film francese. Quote
SaintJust Posted October 30, 2007 Posted October 30, 2007 Vuoto cosmico... eppure sono quasi certa di conoscerlo. Mi mangerรฒ le mani sicuramente quando saprรฒ cos'รจ XD (il qui pro quo รจ stato decisamente divertente...ย ) Quote
Recommended Posts