funToBeFooled Posted June 9, 2008 Share Posted June 9, 2008 Direi Velluto Blu (anche se gli attori gli ho individuati ma quella particolare scena non riesco a ricordarla, me lo devo rivedere :P ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thomas80 Posted June 9, 2008 Share Posted June 9, 2008 punto e palla ad ale... :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frattaglia Posted June 11, 2008 Share Posted June 11, 2008 Ci siamo bloccati? :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
funToBeFooled Posted June 12, 2008 Share Posted June 12, 2008 Scusate ero dai miei e loro non hanno internet ecco il fotogramma Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frattaglia Posted June 12, 2008 Share Posted June 12, 2008 Il dittatore dello stato libero di Bananas Se non sbaglio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
funToBeFooled Posted June 12, 2008 Share Posted June 12, 2008 Complimentissimi! non pensavo fosse così facile Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thomas80 Posted June 12, 2008 Share Posted June 12, 2008 beh, allora prossima volta metti il fotogramma col titolo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frattaglia Posted June 12, 2008 Share Posted June 12, 2008 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted June 12, 2008 Share Posted June 12, 2008 82? Pane e tulipani Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frattaglia Posted June 12, 2008 Share Posted June 12, 2008 Azz, e io che ne avevo messe due perchè pensavo fosse troppo difficile! La prossima volta ve ne metto mezza, di foto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jack90 Posted June 12, 2008 Share Posted June 12, 2008 Ragazzi complimenti a chi ha inserito "invito a cena con delitto"... è da quando sono bambino uno dei miei film preferiti...lo adoro, l'avrò visto centinaia di volte. C'è la mitica maggie smith (la Mcgrannit di Harry Potter, la Wendy vecchia di Hook capitan uncino), c'è il compianto david Niven, il sempre grandissimo Peter Sellers e soprattutto c'è il misterioso, enigmatico, unico Truman Capote, di cui tanto si è parlato negli ultimi anni anche per l'uscita di un film su di lui. E poi c'è lui...Peter Falk. In pratica hanno fatto, coma qualcuno ha già scritto, la parodia di tutti le tipologie di investigatori di cinema e letteratura, da Colombo a mrs Marple a Poirot. Alcune scene sono da antologia...un film assolutamente da vedere! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted June 13, 2008 Share Posted June 13, 2008 Sulla Maglietta non mi ci si frega XD Quella donna è adorabile. (e poi è semplice, mica ha fatto tanti film XD) Questo è un pochino più difficile, intanto perchè non è italiano, e poi perchè non ha avuto una grandissima diffusione da noi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frattaglia Posted June 14, 2008 Share Posted June 14, 2008 Mmm, aiutino? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted June 16, 2008 Share Posted June 16, 2008 Diciamo che Victoria Abril e Penélope Cruz sono un bel po' famose e un bel po' riconoscibili... Diciamo che c'è anche un cameo di fanny ardant... diciamo che è un film che ha a che fare con Dio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale89 Posted June 16, 2008 Share Posted June 16, 2008 direi che è "nessuna risposta da dio" se non sbaglio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted June 16, 2008 Share Posted June 16, 2008 Direi che non hai sbagliato affatto Palla a te :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale89 Posted June 16, 2008 Share Posted June 16, 2008 ok, ecco il fotogramma, spero che non sia troppo facile, ma non ne ho trovati di più impegnativi :) OT ps non riesco a caricare l'immagine su imageshack alle dimensioni originarie, ma solo rimpicciolita. qualcuno mi sa dire come si fa? grazie fine OT Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
funToBeFooled Posted June 16, 2008 Share Posted June 16, 2008 Credo che sia l'orribile "Dogma" del sopravvalutatissimo Kevin Smith Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale89 Posted June 16, 2008 Share Posted June 16, 2008 esatto! sapevo che era troppo facile... più che orribile direi atroce tocca a te Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
funToBeFooled Posted June 16, 2008 Share Posted June 16, 2008 eccolo.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale89 Posted June 16, 2008 Share Posted June 16, 2008 ci sono, è "quel mostro di suocera" ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
funToBeFooled Posted June 16, 2008 Share Posted June 16, 2008 Esatto! Complimenti! non pensavo fosse così facile :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale89 Posted June 16, 2008 Share Posted June 16, 2008 questa clip viene da una "parte minore" del film di cui fa parte , quindi vi aiuto dicendo che tra i due poco dopo c'è un bacio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
funToBeFooled Posted June 16, 2008 Share Posted June 16, 2008 "tutto quello che avreste voluto sapere sul sesso e non avete mai osato chiedere" p.s in alcune edizioni questa scena è tagliata come gran parte della scenetta del quiz televisivo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale89 Posted June 16, 2008 Share Posted June 16, 2008 esatto, l'hai indovinata subito p.s in alcune edizioni questa scena è tagliata come gran parte della scenetta del quiz televisivo davvero? che peccato, è la scena che mi è piaciuta di più! per chi non l'avesse vista perchè ha una versione censurata, l'ho trovata in inglese su youtube! http://www.youtube.com/watch?v=ij1YnlKDh-o tocca a te :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
funToBeFooled Posted June 16, 2008 Share Posted June 16, 2008 Questa è tosta :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
funToBeFooled Posted June 17, 2008 Share Posted June 17, 2008 primo aiutino. è un musical e è anche l'unico musical in cui Fred Astaire e Gene Kelly cantano e ballano assieme p.s. in realtà i due compaiono anche nel documentario That's Entertainment, Part II ma quello, secondo me, non conta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted June 17, 2008 Share Posted June 17, 2008 zigfield follies o qualcosa di simile? mi pare fosse un pezzo di gershwin... però non era un film, o almeno io mi ricordo che erano tanti spezzoni diversi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
funToBeFooled Posted June 17, 2008 Share Posted June 17, 2008 Esattissimo. era un film-rivista (con alcune scene guirate da Vincente Minnnelli) SI la canzone di Astaire e Kelly è The Babbit and the Bromide (originariametne scritta per Fred Astaire e sua sorella Adele) qua il video http://www.youtube.com/watch?v=asI_U4CL1lg Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted June 17, 2008 Share Posted June 17, 2008 ahhhh l astoria che me lo ricordavo ad episodi mi faceva dubitare che mi ricordassi bene XD Comunque se devo essere sincera lo ricordo solo per la musica il pezzo... XD Continueresti comunque tu? (poco pochissimo tempo per stare dietro al gioco) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts