Jump to content

[Gioco] Indovina il film da un fotogramma!

desmond

Recommended Posts

• Replies 2.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Gaston

120

• funToBeFooled

112

• Krad77

107

• Jack Orlando

94

Top Posters In This Topic

Posted Images

eh no, non è quello

per aiutare diciamoche si trattadi un film di una serie,e che i personaggi inquadrati appaiono in più capitoli, pur non essendone propriamente protagonisti

Out_of_order

beh... sui grandi numeri alla fine c'è il rischio che qualcuna la imbrocchi pure io! :) :D:ok:

ora mi arrovello un po' e vedo che riesco a far uscire! :) :D

Porc XD

Ecco che succede a non collegarsi spesso, si perde occasione per riconoscere la jolie in uno dei film che hai visto 15 volte XD

Out_of_order

pensa che invece io l'ho visto per caso quel film... credo come minimo 3 anni fa e non me lo ricordo quasi più se non per lei che andava a zonzo e freeman che se ben ricordo era inchiodato ad un letto :) :ok:

:ok:

proprio così...

ma a me è sempre piaciuto una cifra.

Non tanto per la jolie, ma proprio per la trama. Il killer seriale e tutto il resto. Era montata su niente male (e non ce ne sono poi tantissimi, purtroppo, di film del genere)

Tutto merito di Jeffry Deaver, che ha scritto il libro... Ne ho letti un po' della serie, e sono tutti molto belli  :)

E comunque non era Morgan Freeman, era Denzel Washington  :ok:

oddio è vero XD

(posso dire una cosa ai limiti del razzismo? per me gli attori di colore so' tutti uguali. Ma davvero. XD)

I libri, invece, cercherò di rimediarli allora  :ok:

Out_of_order

ooops che gaffe... allora c'era un film simile con freeman... il collezionista e basta o qualcosa di simile che me lo fa ricordare, mi sembra con Ashley Jud :ok:

Out_of_order

altro indizio. il bikini della protagonista è stato l'argomento più caldo di tutta la campagna publicitaria per il film.

ma non mi toccate la protagonista.. è un "angelo"  :ok: :) :D

Out_of_order

i diari della motocicletta?    :D :)

questo era very easy!!! :) è proprio lo stesso fotogramma usato per la locandina del film! :ok: