Jump to content

[Gioco] Indovina il film da un fotogramma!

desmond

Recommended Posts

Un Hell raiser a caso xD

In effetti qua e là ricorda Hellraiser  :D (almeno così ho letto, visto che io di Hellraiser non ne ho visto neanche uno)

Comunque... no Dracula e no Hellraiser

• Replies 2.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Gaston

120

• funToBeFooled

112

• Krad77

107

• Jack Orlando

94

Top Posters In This Topic

Posted Images

A proposito di film inquietanti..

freaks.jpg

Mamma mia davvero straordinario Freaks...complimenti a chi l'ha citato.

Uno dei film più inquietanti della storia del cinema, ma anche più affascinanti. Un film maledetto, per molti versi.

La storia delle riprese, della produzione, della distribuzione e del cast è ricchissima di aneddoti, curiosità e anche tristezze. Un film da riscoprire, un cult.

dai che ha vinto pure l'oscar! :D

ad ogni modo ecco una commedia nera italiana molto molto divertente

immagineek8.jpg

e proprio per renderla facilissima ecco una sequenza celebre del film

[sequenza rimossa]

[modbreak=Pulciò]Il gioco si chiama "indovina il film da UN fotogramma". Dunque ho rimosso le altre immagini lasciando solo la prima. Inoltre evitiamo di postare immagini di nudi e simili, come dice il regolamento.   :ok:[/modbreak]

esatto. Mi scuso con i moderatori, per nudo avevo inteso i genitali (e vulva della bellucci è notoriamente un "parrucchino" fatto per lei dal premio Oscar Millenotti). Ne avevo postato più di uno perchè era difficilotta  :D

Non dirmi che è The Dentist  :D:ok:

Esattamente  :D

Bravissimo!!!

The dentist, 1996. Il film che usa a scopi horror una delle più celebri paure.

Protagonista è il dottor Alan Fainston (interpretato da Corbin Bernsen), un dentista rinomato che diviene folle e comincia a far strage di pazienti, a cominciare dalla moglie, utilizzando ovviamente ciò che più sa usare: i suoi strumenti di lavoro  :D :D

Hanno fatto anche un seguito nel 1998, The dentist II, non all'altezza del primo, come sempre, ma comunque interessante.

Vai wb, tocca a te  ;)

Alt.

Il regolamento vuole che a postare il fotogramma sia colui che indovina quello precendete.

La risposta esatta a quello di nulla è stata data da Alecs, e quindi spettava a lui postare iun fotogramma.

Quindi direi che ora tocca ad Alecs  :D