Jump to content

[Gioco] Indovina il film da un fotogramma!

Recommended Posts

• Replies 2.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Gaston

120

• funToBeFooled

112

• Krad77

107

• Jack Orlando

94

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ho visto il filmato, e la traduzione delle canzoni non mi pare la stessa che vidi a suo tempo... Molte cose le hanno censurate è possibile? A parte questo è un film che fà spaccare  :rotfl:

Io vi presento un film che mi è piaciuto molto:

Risposta esatta!

Tenacious D in: The Pick of Destiny (gli adattamenti italiani riescono sempre a predersi per strada dettagli fondamentali...)

Noooo...io volevo dire proprio quello!!!  :P

Non so perchè, mi è uscito School of rock... :P

Ahahahahaha

:rotfl:

E' piaciuto anche a me... però non con il finale "da cinema", che è una pagliacciata senza pudore.

Invece con il finale "giusto", che se non ho capito male era quello originale, poi l'avevan cambiato  :rotfl:, è una bella storia.

Ad ogni modo:

filmip1.jpg

stephan rideau, ecco come si chiamava... :gha:

Il film che mi ricordavo era Quasi Niente: gay.tv lo dava spesso, quando era ancora aperta. Non è un capolavoro ma ve lo consiglio...anche e soprattutto per il bellissimo Stephan.

A dire il vero il mio "Esatto!" si riferiva all'osservazione sull'attore fatta da jack90  :gha: il titolo del film non è ancora stato indovinato.

Gay in the Jungle è in realtà un cortometraggio a cui ha recitato lo stesso Silent, si tratta di un documentario sui riti di accoppiameto dei froci nella provincia di Piacenza (un masterpiece dalle nostre parti!)

E ovviamente ci sei dentro anche tu micuccio

Ma io ero il regista!

Ad ogni modo di aiutini ne avete già a sufficienza: come ha detto jack90 l'attore di destra si chiama Stéphane Rideau (adolescente, all'epoca in cui ha girato questo film)... io ho aggiunto che l'attore di sinistra, un altro dei quattro protagonisti del film, ora fa principalmente il regista.

Direi che tutto ciò è sufficiente per permettervi, armati di Wikipedia, di scovare il titolo ^^

Ed è.....  :lol:

ESATTO!!!  :asd:

A me è piaciuto, non tantissimo, ma è stato avvincente...

Nulla, quindi non sai come và a finire??? Dovresti vederlo il finale  :gh:

Uffi indovinate subito... Alla prossima non sarò così buono....  :gha:

Tocca a Nulla!!!  :D