Jump to content

[Gioco] Indovina il film da un fotogramma!

desmond

Recommended Posts

• Replies 2.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Gaston

120

• funToBeFooled

112

• Krad77

107

• Jack Orlando

94

Top Posters In This Topic

Posted Images

L'anzianotto sembra mio nonno (non sto scherzando ci assomiglia davvero) comunque tanto per cambiare passo.... non c'è la minima possibilità che ci becchi....

• 2 months later...

L'anzianotto sembra mio nonno (non sto scherzando ci assomiglia davvero) comunque tanto per cambiare passo.... non c'è la minima possibilità che ci becchi....

Quello piu` giovane assomiglia a mio padre da giovane XD, passo anche io non ho mai visto questo film

• 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Ma ci vuole veramente un ........ per indovinare? :love:

un miracolo? :P

Miracolo a Milano di De Sica? Non l'ho mai visto, ma l'aiutino è stato utile... :(

...adesso tocca a me? :asd:

• 5 weeks later...

Un altro fotogramma di un film precedente all'avvento del colore e del sonoro...qualcosa girato dopo il mio anno di nascita mai eh?  :)

Ovviamente non so rispondere..  :sisi:

• 2 weeks later...
Boh mi butto...Madame X?

No. :D

Un altro fotogramma di un film precedente all'avvento del colore e del sonoro...

vi do un indizio :D... il film è del 1959, è in B/N ma NON è muto -.-''''', inoltre trattasi di film francese :D

Passenger, il mio commento sul muto era puramente ironico :D

Comunque il fatto che sia francese diminuisce ulteriormente le probabilità che io possa individuare il film..  :D

I 400 colpi?

No.

il fatto che sia francese diminuisce ulteriormente le probabilità che io possa individuare il film..  :D

Gli snob che danno dello snob agli altri mi sono sempre sembrati un po' una contraddizione. :D

• 4 weeks later...

Ups scusatemi era da un po' che mancavo sul forum... ma non volevo bloccare il gioco. :)

Per cui, il mio film era "Pickpocket" (1959) di Robert Bresson... a questo punto chi vuole posti pure una nuova immagine... :)

P.S.:

Perchè snob?  :love:  Ho solo detto che non riuscirò a indovinare non conoscendo il cinema francese!

stavo scherzando ovviamente, non prendertela :bua: