Jump to content

[Gioco] Indovina il film da un fotogramma!

Recommended Posts

• Replies 2.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Gaston

120

• funToBeFooled

112

• Krad77

107

• Jack Orlando

94

Top Posters In This Topic

Posted Images

Stravinkij c'era arrivato vicinissimo (ti bastava controllare la filmografia di Cage!), ma la prossima va a Shinbo! :asd:

Poverino Cage... :gha: lo adoro ma lo piazzano in pessime pellicole che finiscono solo per far deprimere i fan degli originali (e non)... next, ghost rider, wicker man. u.u;

ok,questa lo troverete piuttosto semplice,vedo che voi ragassuoli siete tutti estimatori del cinema cult :gha:

noa,condivido il tuo pensiero su cage...credo che il buon vecchio nicola gabbia stia sentendo un po troppo il richiamo del dio denaro ultimamente...

post-4678-129953240647_thumb.jpg

post-4678-129953240649_thumb.jpg

Eh si, la prima immagine campeggia anche sulla locandina (sul dvd è differente, almeno la versione che ho io), ma per chi non conosce il film era più facile arrivare alla risposta sapendo che nel cast c'è Nicolas Cage, e dato che eravamo bloccati da un paio di giorni...

Comunque bravo WistonSmith, inviaci il nuovo fotogramma... ma attento a non farti scoprire dal Grande Fratello! :ok:

Ovviamente consiglio di recuperare Birdy a chi non l'ha mai visto, uno dei film più belli (e troppo spesso dimenticato) di Alan Parker (quello di Fame, Evita, The Wall).

WistonSmith

Ero già pronto;

Inserisco un fotogramma esplicito, perché già di per se il film non è molto famoso, ed è pure vecchio.

Una commedia ridicola, ma che dopo anni e anni mi strappa ancora qualche risata (non per nulla mi definisco idiota!  :ok:)

giocor.jpg

WistonSmith

Allora è National Lampoon's Vacation :ok:

E' fra i miei preferiti. Troppo demente! :ok:

Edit: il titolo corretto però è National Lampoon's european Vacation (in italia: "Ma guarda un po' 'sti americani")

A te la palla!