Sherlock Posted November 11, 2010 Posted November 11, 2010 Senti rivela il titolo di questo film sennò non ne veniamo più a capo!! Quote
ICanFly Posted January 19, 2011 Posted January 19, 2011 Ma...pensavo...dato che questo gioco sembra essere arrivato ad una fase di stallo...perché non lo ravviviamo un po'? Era divertente!! Quote
Sherlock Posted February 3, 2011 Posted February 3, 2011 Ok, io ricomincio con un altro film, spero lo indoviniate!! Quote
Gaston Posted February 5, 2011 Posted February 5, 2011 Ecco il nuovo frame: Con i punti che si fa? Forse è meglio ricominciare da zero... Quote
Gaston Posted February 7, 2011 Posted February 7, 2011 No, ma hai azzeccato il periodo storico ovviamente :P Quote
Bea Posted February 7, 2011 Posted February 7, 2011 Non so perché, ma mi ricorda una scena di Intervista col Vampiro. :P Quote
ICanFly Posted February 7, 2011 Posted February 7, 2011 uhm...al primo occhio mi venne in mente Casanova, quello con Accorsi...ma non credo... Quote
Gaston Posted February 7, 2011 Posted February 7, 2011 Relazioni pericolose? Tana! E' proprio "Le relazioni pericolose", un bellissimo film in costume di Stephen Frears. Quelli nell'immagine sono Glenn Close e John Malkovich. Quote
Gaston Posted February 7, 2011 Posted February 7, 2011 In realtà a questo punto spetterebbe a Lin postare un nuovo fermo immagine :P Quote
Nau Posted February 7, 2011 Posted February 7, 2011 Chiedo scusa a Lin. Sono un poco stanc* e non c'ho proprio fatto caso... Che Lin posti la sua e la mia non faccia testo. Quote
Nau Posted February 7, 2011 Posted February 7, 2011 Non l'ho mai visto per intero, 5-10 minuti in tutto... però ecco, mi viene in mente "La Contessa bianca" di James Ivory. Lei mi sembra Natasha Richardson. Quote
Nau Posted February 7, 2011 Posted February 7, 2011 Allora è un altro film che non ho visto, "Asylum". :P Quote
Nau Posted February 7, 2011 Posted February 7, 2011 Dovevo indovinare per poter ripostare l'immagine di prima. :P Quote
Monty Burns Posted February 7, 2011 Posted February 7, 2011 Lui mi sembra Warren Beatty, ma non sono sicuro del film... potrebbe essere Perché un assassino? Quote
ICanFly Posted February 7, 2011 Posted February 7, 2011 l'ho già visto...panico...non è Mickey One? Quote
Nau Posted February 7, 2011 Posted February 7, 2011 Perché un assassinIo :P Vai Monty, l'hai azzeccato. Quote
privateuniverse Posted February 7, 2011 Posted February 7, 2011 Perché un assassinIo :P Vai Monty, l'hai azzeccato. Non vale, non era mica in bianco e nero! :P Quote
Monty Burns Posted February 8, 2011 Posted February 8, 2011 Perché un assassinIo Vai Monty, l'hai azzeccato. Grande, e pensare che quel film non l'ho neanche mai visto, lo conoscevo solo di fama. Ok... non è difficile: Quote
Nau Posted February 9, 2011 Posted February 9, 2011 Questo film probabilmente è "La pianista" di Haneke di cui ricordo poche immagini, quel che mi resta d'un cambio superveloce di canali Sky. Mi son accort* che non è così difficile scoprire di che film si tratta, basta leggere le proprietà dell'immagine! Comunque di Haneke adoro "Niente da nascondere", il "Funny Games" americano m'è rimasto per intero sullo stomaco invece, un plauso al regista austriaco, le sue intenzioni erano queste senza dubbio. Quote
Monty Burns Posted February 9, 2011 Posted February 9, 2011 Bravo Androgino, il film è proprio quello (purtroppo non ho idea di cosa siano le "proprietà dell'immagine"). Quote
privateuniverse Posted February 9, 2011 Posted February 9, 2011 E' lo stesso regista di "Il nastro bianco"? Quote
Recommended Posts