Jump to content

[Gioco] Indovina il film da un fotogramma!

Recommended Posts

privateuniverse

@Angelo1900

Fa lo stesso, te lo spiego io come si fa.

Per inserire il link da un sito, devi cliccare sull'iconcina rettangolare "Special BBCode" (in alto nel menù quando scrivi un messaggio, la terza da sinistra), selezionare "Media", e inserire il link; ma il rischio è che, cliccando sull'immagine, si capisca da quale sito è tratta e, quindi, la risposta.

In alternativa, salvi l'immagine come file sul tuo computer, scegli "Usi editor completo" e la alleghi al messaggio. :)

• Replies 2.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Gaston

120

• funToBeFooled

112

• Krad77

107

• Jack Orlando

94

Top Posters In This Topic

Posted Images

beauty5.jpgCe l'ho fatta :)): Questa scena è tratta da il mio film preferito, nel quale recita anche il mio attore preferito, che grazie alla sua interpretazione si aggiudicò il Premio Oscar come miglio attore protagonista. Non è per niente difficile :)):

PS Nella foto non c'è il protagonista del film.

È american beauty...

Se c'ho preso (e sono sicurissima) passo a qualcun'altro visto che non mi collego quasi più da pc e vi farei aspettare troppo. :)

:ok: :ok: Bingo

PS Qualcun altro senza apostrofo :)):

Edited by Angelo1900
  • 2 weeks later...
  • 1 month later...
privateuniverse

Hai ragione, mi ero addormentato.

Ma recentemente in tv, in una delle mie solite notti insonni, ho visto un film interessante e quindi ho un'idea da proporvi.

Questa:

post-3558-0-11026400-1354040586_thumb.jpg

Se m'indovinate anche questa al primo o al secondo tentativo mi dò all'eterosessualità.

:D