Jump to content

[Gioco] Indovina il film da un fotogramma!

desmond

Recommended Posts

• Replies 2.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Gaston

120

• funToBeFooled

112

• Krad77

107

• Jack Orlando

94

Top Posters In This Topic

Posted Images

No no. Non ho detto che il film in questione ha "diario" nel titolo, ho detto che nel film in questione c'è una famosa attrice "scrittrice di diari" (ovviamente riferito ad altri film per cui è diventata famosa)

Boh XD il diario mi ha fatto venire in mente Renee Zellweger (il diario di brigette jones), quindi essendo drammatico e del 2002 dico "White Oleander" pur sapendo che sbaglio XD

Non c'è un'anima pia che butti giù un nome?!  :fie:

Va be', in questo film diretto da Jaco Van Dormael ci sono Jared Leto, Diane Kruger e Sarah Polley 

Vabbe' lo dico senno non andate avanti. È Mr. Nobody.

Non l'ho detto prima perché non posso postare immagini quindi riposti qualcun'altro un nuovo fotogramma se io c'ho preso.

(insomma, vi seguo ma non gioco perché il 90% delle volte sono nella condizione di dover fare i salti mortali per allegare un'immagine al post XD)

Vabbe' lo dico senno non andate avanti. È Mr. Nobody.

Non l'ho detto prima perché non posso postare immagini quindi riposti qualcun'altro un nuovo fotogramma se io c'ho preso.

(insomma, vi seguo ma non gioco perché il 90% delle volte sono nella condizione di dover fare i salti mortali per allegare un'immagine al post XD)

Il film è quello! :D

Comunque basta che metti "Usa editor completo" (di fianco a "invia messaggio") e metti aggiungi file

Ti risponderei che dopo 7 anni su questo forum lo so fare :P ma tu hai mai provato ad usare la versione completa del forum da un cellulare piuttosto? Se la risposta è si saprai che è uno sbattimento tale che non ne vale la pena XD

Quindi piuttosto che passare mezz'ora a litigare col cellulare passo la palla al primo che passa di qui.

Fate finta che abbia indovinato "all over me" :P

Ti risponderei che dopo 7 anni su questo forum lo so fare :P ma tu hai mai provato ad usare la versione completa del forum da un cellulare piuttosto? Se la risposta è si saprai che è uno sbattimento tale che non ne vale la pena XD

Quindi piuttosto che passare mezz'ora a litigare col cellulare passo la palla al primo che passa di qui.

Fate finta che abbia indovinato "all over me" :P

ahahah ok, non lo sapevo xD

visto che siamo in tema di vecchi film posto questo:

...........

uff, come faccio a caricare immagini?

"Usa editor completo" - "Aggiungi Files" - "Scegli Files"

Carica l'immagine.

Salva.