Jump to content

[Gioco] Indovina il film da un fotogramma!

Recommended Posts

• Replies 2.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Gaston

120

• funToBeFooled

112

• Krad77

107

• Jack Orlando

94

Top Posters In This Topic

Posted Images

Vabbe' lo dico senno non andate avanti. È Mr. Nobody.

Non l'ho detto prima perché non posso postare immagini quindi riposti qualcun'altro un nuovo fotogramma se io c'ho preso.

(insomma, vi seguo ma non gioco perché il 90% delle volte sono nella condizione di dover fare i salti mortali per allegare un'immagine al post XD)

Vabbe' lo dico senno non andate avanti. È Mr. Nobody.

Non l'ho detto prima perché non posso postare immagini quindi riposti qualcun'altro un nuovo fotogramma se io c'ho preso.

(insomma, vi seguo ma non gioco perché il 90% delle volte sono nella condizione di dover fare i salti mortali per allegare un'immagine al post XD)

Il film è quello! :D

Comunque basta che metti "Usa editor completo" (di fianco a "invia messaggio") e metti aggiungi file

Ti risponderei che dopo 7 anni su questo forum lo so fare :P ma tu hai mai provato ad usare la versione completa del forum da un cellulare piuttosto? Se la risposta è si saprai che è uno sbattimento tale che non ne vale la pena XD

Quindi piuttosto che passare mezz'ora a litigare col cellulare passo la palla al primo che passa di qui.

Fate finta che abbia indovinato "all over me" :P

Ti risponderei che dopo 7 anni su questo forum lo so fare :P ma tu hai mai provato ad usare la versione completa del forum da un cellulare piuttosto? Se la risposta è si saprai che è uno sbattimento tale che non ne vale la pena XD

Quindi piuttosto che passare mezz'ora a litigare col cellulare passo la palla al primo che passa di qui.

Fate finta che abbia indovinato "all over me" :P

ahahah ok, non lo sapevo xD