Jump to content

[Yulushi] :x

Recommended Posts

Era una giornata afosa, i miei decisero di andare a mare e io dissi di rimanere a casa, peccato però che i miei non mi credettero e tornarono a casa con la scusa delle chiavi. Io ero lì, ancora a casa, fermo davanti alla TV e, al vedere i miei, gli dissi: " Oh ma che ci fate qui?" e loro :" Che ti frega".. Io rimasi colpito.. Perchè questa "Enfasi" ? Boh.

Riuscirono, ed io li vidi uscire e andare a mare così sicuro che dopo 10 minuti presi lo zaino che avevo lasciato a letto e andai a casa di L., il mio fidanzato. :love:. I miei tornarono e non mi videro lì,chiamarono a L. a casa e disse che non ero lì ( Bravo amore  :bah:) Così si insospetirono e andarono da lui ma io ero già uscito.

Tornai a casa, mi "nascosi" nel letto e i miei tornarono e mi videro a letto "dormendo" :rotfl:. (1o round scampato).

Il giorno dopo mia madre mi svegliò e disse che la madre di L. la chiamò in seguito al ritrovamento di "Materiali amorosi". Mia madre si arrabbiò e mi disse che mi avrebbe accettato così ma solo se lo avessi detto, non mi parlò più e a 18 anni ( 2 mesi dopo ) andai da L. ( Sotto suo invito ) alla casa che lui comprò con i soldi che aveva (MORTACCI SUOI! UNA CASA!). Accettai e vivemmo insieme per 3 anni (fino ad oggi). Tutti mi odiano ma a me non importa  :awk: Penso solo a L :awk:

https://www.gay-forum.it/topic/6422-yulushi-x/

Però forse tua madre aveva ragione (ora poi dal tuo racconto non si capisce i tuoi come l'abbiano presa) a essere arrabbiati con te... Voglio dire, una volta che prendi e te ne vai di casa, cosa ti costa dirgli che sei gay? Tanto lo sanno, hai detto che ti odiano, almeno non sembra che li stai prendendo in giro. :rotfl:

Credo che se avessi fatto lo stesso in passato con la mia vita amorosa avrei avuto anche io molti meno problemi con i miei.  :bah:

https://www.gay-forum.it/topic/6422-yulushi-x/#findComment-218079