VideoBoyYota Posted October 20, 2007 Posted October 20, 2007 :salut:Ciriciao a tutta la popolazione del Forum!!Giungo in queste lande per fare nuove amicizie, in special modo di tutti coloro che, come me, siano dei "fissati" ossia degli otaku per tutto ciò che riguarda Anime, Videogiochi, Fumetti, Libri Gdr e quant'altro (e ovviamente molto di più!!) :rotfl:Superfluo dire che spero di trovarmi bene...grazie a tutti!! Quote
briciola Posted October 21, 2007 Posted October 21, 2007 benvenuto ho capito poco della presentazione comunque benvenuto Quote
Klaire Posted October 21, 2007 Posted October 21, 2007 L'avatar di Yota Moteuchi! (ehm) Benvenuto Quote
VideoBoyYota Posted October 22, 2007 Author Posted October 22, 2007 Heeeeeeeyyy!!!Che super accoglienza!!Grazie, in particolar modo ad Icarus e Claire (c'entra mica col fumetto di Claymore??)!! Quote
BreakinUp Posted October 22, 2007 Posted October 22, 2007 :salut:Hello!!!!!!! Pensa che io anni fa mi ero fissato cn i manga e spendevo soldi su soldi x seguire delle serie (Angel Sanctuary, Hanayori Dango, Bastard, Berserk, Excel Saga...) poi xò proprio xkè il negoziante si sarà comprato la villa grazie a me ho smesso..ormai sn 3 anni che nn ne prendo più in mano!! :awk: : Quote
Kuyashii Posted October 22, 2007 Posted October 22, 2007 ciao Otaku, ci siamo già sentiti in chat :) Quote
VideoBoyYota Posted October 22, 2007 Author Posted October 22, 2007 E' vero, Kuyaaaaa!! :) Ah, Breakin...sei davvero un'incompetente...non lo sai che quando non hai abbastanza soldi i manga li devi leggere a sbafo dagli amici? Impara dal maestro...è un peccato rinunciare a certe prelibatezze!! Quote
Klaire Posted October 22, 2007 Posted October 22, 2007 No, non è per Claymore, anche se mi è venuta voglia di comprarlo... :) Beh, spero che ti troverai bene qui :) Quote
Wythe Posted October 22, 2007 Posted October 22, 2007 VGA è stato il mio primo manga in assoluto! YAY!! Benvenuto! E immagino che a te non importi di essere un senzadonne!! Hihihi! Quote
VideoBoyYota Posted October 23, 2007 Author Posted October 23, 2007 Beh, le amiche non mi mancano, fidanzate ne ho avute ma...in questo momento sono single e quindi pure Yoda il Senzauomo!! Ad ogni modo White, quell'avatar è troooooooooppo IDOL!!Più di così c'è solo l'incantevole Creamy!! :) Quote
Ghost77 Posted October 24, 2007 Posted October 24, 2007 Ciaooo Yota,e ripassa in chat mi raccomando eh!! Quote
VideoBoyYota Posted October 25, 2007 Author Posted October 25, 2007 Oh, Santa Protrettrice degli Otaku Misericordiosa!! Sarai mica Wees??Comunque il forum è bello, la popolazione mi piace...un caloroso grazie a tutti! E ricordate, Carpe diem, Trote gnam!! Quote
thomas80 Posted October 25, 2007 Posted October 25, 2007 hola un cliente er le mie aree benvenuto! Quote
Recommended Posts