Jump to content

Oilà

mydyingbride850

Recommended Posts

mydyingbride850

Ciao a tutti!

Io sono Diana da Firenze ed ho 22 anni.

Nella vita sono studente al conservatorio,suono il clarinetto.poi un altra mia grandissima passione sono le arti marziali.Adoro scrivere,leggere,dipingere,ascoltare musica,la natura in tutte le sue forme,il cinema,il teatro,i videogiochi,uscire in buona compagnia,mangiare e bere bene.

Lascio una foto dove sono con il mio grande amore Momo  :rotfl:

Baci

[allegato eliminato dall\'amministratore]

mae govannen Diana.... :love::bah:

se non fosse per il clarinetto(che tu suoni e io no) avrei potuto dirti che l'unica cosa che ci differenzia sono le tette... :awk: :awk: :rotfl:

mydyingbride850

mae govannen Diana.... :awk::bah:

se non fosse per il clarinetto(che tu suoni e io no) avrei potuto dirti che l'unica cosa che ci differenzia sono le tette... :awk::bah::rotfl:

Ah ah ah dai comunque siamo simili! :awk::love: anche a te piacciono i videogiochi?

(Si avvicina silenzioso tra la boscaglia, sfoderando il suo pugnale d'osso rituale da Druido, pugnala jack alle spalle gridando "Io invece li amo!!Questo è da parte del sindacato animali e Pucchù riuniti, passati, presenti e futuri!!)

Torna sobrio e saluta: Heil, Ilparatzo!! I Videogiochi ovviamente li amo anch'io...un saluto e un besito al miciòttero!! :kiss:i

mydyingbride850

(Si avvicina silenzioso tra la boscaglia, sfoderando il suo pugnale d'osso rituale da Druido, pugnala jack alle spalle gridando "Io invece li amo!!Questo è da parte del sindacato animali e Pucchù riuniti, passati, presenti e futuri!!)

Torna sobrio e saluta: Heil, Ilparatzo!! I Videogiochi ovviamente li amo anch'io...un saluto e un besito al miciòttero!! :kiss:i

Grazie,che carinooo  :rotfl::bah:

Hello!!!!Bello miscio!! :awk::bah: :bah: :awk:

Anche io ho tanti gatti...o meglio formalmente ne ho 2 poi in realtà ne avrò più di una decina :awk::love: :P Benvenuta!!! :rotfl: