Jump to content

finita male....

mydyingbride850

Recommended Posts

mydyingbride850

La mia storia è stata davvero triste.l'estate scorsa l'ho conosciuta e per conquistarla ci ho messo parecchio perchè stava ancora dimenticando la sua ex e tra l'altro il loro era stato un rapporto malatissimo e si sa...uscirne è ancora più difficile,quasi un disintossicarsi.Insomma appena la vidi non mi fece un effetto devastante ma alla fine della serata capii che mi piaceva da morire.

Aspetto da dura col capello ritto e sguardo minaccioso,poi è militare non mi sembra il caso di aggiungere altro.ero partita totalmente.ad agosto ci siamo messe assieme ma sentivo bene che la sua testa non era presa.sapevo di piacerle tanto fisicamente ma non era presa davvero.Infatti dopo solo due settimane mi tradì con l'ex.mi lasciò e cercai di non starci troppo male perchè anche mentre stavamo assieme pensavo che non sarebbe durata.

Dopo nemmeno un mese ricomincia a cercarmi seriamente e non mi mollava un attimo.ero super riluttante ma non si era mai comportata così e decisi di darle un altra chance.da ottobre ad aprile ho vissuto una storia meravigliosa.eravamo sempre attaccate,sempre.e amavo la sua finta durezza che con me si scioglieva sempre.poi ad aprile...è partita per una lunga missione lontana da qui.per 6 mesi.

Io le scrivevo ogni giorno e la attendevo con tutto il cuore ma si è chiusa in un mondo tutto suo piano piano e dopo due mesi e mezzo che era là mi ha lasciata con una mail sbrigativa e una telefonata crudele,spietata.

diceva che i suoi sentimenti erano cambiati(eppure nemmeno una settimana prima era incazzata come una bestia perchè era convinta che la tradivo sempre,diceva che era sicura che io non l'amassi più.quanto ho cercato di dirle che non era così.ho cercato di fare il possibile che si può fare a una distanza così immensa ma le parole forse non hanno portato a nulla e lei ha costruito un immagine distorta dentro di sè ed ha cominciato ad odiarmi).le dissi singhiozzando che la amavo e che era la mia vita,che dopo che l'avevo trovata non desideravo nient altro.ma lei fredda come il ghiaccio diceva solo "devo andare".

Così ho cominciato a cercare di dimenticarla soffrendo come un cane perchè mai mai MAI me lo sarei aspettato.è stato un fulmine..mi ha trapassata da parte a parte mentre non ero in guardia.

Dopo un mese mi ha mandato dei messaggi dove diceva che aveva fatto tutto per vedere se la cercavo ancora e che visto che non l'avevo fatto aveva ragione a pensare che non me ne fregava nulla di lei.ha rovinato tutto con le sue mani.inoltre so bene perchè la conosco,che se le fossi corsa dietro,se l'avessi tartassata lei mi avrebbe sempre respinta calpestando la mia dignità.in quei mess ha anche scritto che lei ha deciso che non vorrà più stare con una ragazza(giuro che per una come lei è come vedere una tigre che con la bocca sporca di sangue dice"diventerò vegetariana giuro!!sìsì!")sono quasi convinta che l'abbia detto per farmi male,lei era convinta che mi sarei buttata ai suoi piedi supplicandola notte e giorno di tornare con me.

Beh tre settimane fa è tornata.come prima cosa appena arrivata ha chiamato la mia miglioreamica(con la quale era molto legata)le ha detto che era tornata,le ha chiesto come stavo.aveva una voce serenami ha detto la mia amica...le ha detto che si sarebbero risentite quando si sarebbe un po' sistemata.non l'ha ancora chiamata.mi chiedo il perchè di quella chiamata.era una cosa implicita perchè sapeva che lei me l'avrebbe detto?per vedere se la ricontattavo?o voleva solo chiamarla perchè....boh così,le andava..

Eppure lei mi ha detto che sentiva tutto un rumore di persone che davano ordini a destra e manca.insomma che senso ha che appena ha rimesso piede in italia l'ha chiamata?

Non capisco come non capirò mai perchè mi ha lasciata.la ragione vera che non ho mai saputo.

Sto ancora male per lei cazzo.sei mesi che non la vedo e se me la ritrovassi davanti credo che sverrei...

voi che ne pensate?

scusate il papiro e grazie per aver letto!!!!!!

Credo che attaccarsi per la millesima volta, ad una persona che di momenti brutti te ne ha regalati quanto belli,non ti possa servire a tanto.

Lottare per le cose a cui si tiene si,ma credo che ne debba valere la pena.

Dimenticare qualcuno importante non è mai facile,a volte occorre piu tempo del previsto,altre volte siamo proprio noi stesse che inconsciamente non vogliamo dimenticare,

questo complica ancora di piu le cose.

Sei soppravvisuta comunque quando lei se n'è andata,quando ti ha lasciato con una mail scazzata e veloce,puoi farlo benissimo anche ora.

Certo tempo al tempo,lentamente,è l'unica cura per le pene d'amore.

Si dice chiodo schiaccia chiodo...

Beh vivi altre situazioni,frequenta altra gente,questo ti aiutera ad anadare avanti.

Un abbraccio.

*You are my dream*

ha ragione shane..

l'amore fa male a volte,forse tropp...devi riuscire anche se troppo difficile a dimenticare e vivere la tua vita senza lei.

lei che ormai non c'è più..

sarà un dolcissimo ricordo,a volte mno dolce..ma rimarra sempre in te!

hai diritto a rifarti una vita...

buona fortuna!!!

mydyingbride850

Grazie ragazze.tutte le mie amiche dicono che sono sempre stata buona.ed è vero.

il fatto è che dentro me vorrei che tornasse.chissà se la perdonerei ancora..se mi dicesse che l'ha fatto perchè non ci capiva più nulla là...forse la perdonerei..ma alla fine è una persona instabile...devo lasciarla perdere ugualmente.

Hai detto bene.

Instabile.

E poi guarda..Caso vuole,che tu riceva consigli da me e *You are my dream* (Mia ex)

Che di prendi lascia ne abbiamo vissuti fino alla nausea.

Non fanno mai bene.

A volte serve staccare,per trovare altrove la felicità...Come noi due...

In bocca al lupo  :rotfl:

lacrimadisangue

Ciao! mi dispiace per la tua situazione, mi ricordo come si sta male in questi casi e posso solo dirti che ricascarci ti farebbe più male che bene...anche se lei tornasse, chi ti dice che dopo altri mesi vissuti felicemente e serenamente, all'imporvviso lei cambiasse di nuovo e ti lasciasse,magari con un sms  stavolta?! non puoi continuare a donarle il tuo cuore per fartelo strappare ogni 6 mesi....di cuore ce ne è uno solo, tienilo protetto per donarlo a chi veramente se lo merita e non lo getterà dalla finestra, altrimenti rischi di inaridirti e smettere di credere all'amore e quando incontrerai al perosna giusta non avrai più un cuore da donarle!

evidentemente non è pronta per una storia stabile,ne in questo momento ti meriterebbe,è inutile tirare troppo la corda a volte,le cose alla fine peggiorano sempre...secondo me non dovresti nemmeno pensare al suo ritorno e che ha chiamato la tua amica,fai come se non l'avesse fatto..è difficile ma è meglio così...lasciare che il tempo passi...vivere la tua vita...

mydyingbride850

Ciao! mi dispiace per la tua situazione, mi ricordo come si sta male in questi casi e posso solo dirti che ricascarci ti farebbe più male che bene...anche se lei tornasse, chi ti dice che dopo altri mesi vissuti felicemente e serenamente, all'imporvviso lei cambiasse di nuovo e ti lasciasse,magari con un sms  stavolta?! non puoi continuare a donarle il tuo cuore per fartelo strappare ogni 6 mesi....di cuore ce ne è uno solo, tienilo protetto per donarlo a chi veramente se lo merita e non lo getterà dalla finestra, altrimenti rischi di inaridirti e smettere di credere all'amore e quando incontrerai al perosna giusta non avrai più un cuore da donarle!

Hai ragione..ho paura stia già succedendo.sono molto sfiduciata e non mi fido più di nessuno.... :rotfl::bah:

mydyingbride850

Sto vivendo,non sono una persona che si butta sul letto e non vuole più vivere..faccio le mie cose  e metto tutta la passione nelle cose che amo e che riempiono la mia vita ma mi rendo conto che mi sto ghiacciando dentro....ho paura che sia già cominciato un processo di autoprotezione dopo questo smacco micidiale che ho preso e sento che non riuscirò mai a fidarmi di qualcuno. :rotfl::awk::bah:

no, cerca il più possibile di non farlo... soprattutto ora che te ne stai rendendo conto, non ti ghiacciare dentro, io mi sono ghiacciata pe run anno intero, dopo un colpo micidiale di intensità praticamente pari al tuo ed è davvero controproducente.

se lo fai, ti sembrerà di stare meglio, e invece ti preverai di molte cose e molte emozioni e quando smetterai di farlo sarà soltanto una colpa in più che imputerai a questa ragazza e alla vostra storia, aumentando il risentimento e avendo automaticamente bisogno di più tempo per dimenticare completamente la vicenda..

poi però riguardo al tutto in generale io penso che se ne sei ancora innamorata è una stupidggine cercare di eliminarla dalla tua mente completamente, anche perchè lo sappiamo tutte è completamente impossibile, se invece non è più amore ma solo orgoglio ferito, rabbia e affetto rimasto, si allora è meglio lasciar perdere.

secondo me è normale che per un periodo uno si ghiacci e non riesca più a fidarsi, l'importante è non mettersi fretta perché se si inizia una nuova storia quando si è ancora nella fase del "non fidarsi" è una storia che parte con pessime premesse... secondo me se prendi la vita giorno per giorno, il giorno che qualcuno ti coinvolgerà di nuovo, ti accorgerai da sola che magari ti va di provare a fidarti... l'importante è non avere fretta e non ri-fidarsi subito della prima persona che passa...

mydyingbride850

secondo me è normale che per un periodo uno si ghiacci e non riesca più a fidarsi, l'importante è non mettersi fretta perché se si inizia una nuova storia quando si è ancora nella fase del "non fidarsi" è una storia che parte con pessime premesse... secondo me se prendi la vita giorno per giorno, il giorno che qualcuno ti coinvolgerà di nuovo, ti accorgerai da sola che magari ti va di provare a fidarti... l'importante è non avere fretta e non ri-fidarsi subito della prima persona che passa...

mmmmm sono d'accordo.anche io credo che ci voglia del tempo e non devo forzarmi.grazie mille :)