Mario1944 Posted August 10, 2023 Share Posted August 10, 2023 Potrebbero morire insieme o dopo breve tempo anche se fossero due o tre o più: certo le probabilità diminuiscono col crescere del numero e, generalmente parlando, avere una riserva è meglio che non averla, ma un genitore non è una suppellettile, la quale, se la rompi, puoi facilmente sostituire. D'altronde, tra l'essere un bambino desolato e l'avere un solo genitore, naturale o putativo, penso sia meglio averlo e così pare consigli la medicina. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pugsley Posted August 10, 2023 Share Posted August 10, 2023 Mia mamma è cresciuta solo con mia nonna. Suo padre non l'ha riconosciuta. Però mia nonna aveva fratelli e sorelle Avrebbero potuto soccorrerla in caso di problemi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mario1944 Posted August 10, 2023 Share Posted August 10, 2023 (edited) Infatti un tempo si generavano molti figli nella speranza che alcuno sopravvivesse; ma erano tempi di grande mortalità infantile: oggi uno può bastare, al massimo due. Così un genitore solo può bastare e peraltro penso sia meglio che nessun genitore. Edited August 10, 2023 by Mario1944 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts