BreakinUp Posted October 21, 2007 Posted October 21, 2007 Ciao a tutti!! Sono un boy gay di Rovigo che finalmente ha trovato la pazienza d iscriversi ad un forum! spero di avere la costanza di intervenire visto la mia pigrizia in campo informatico!! baci a tutti, spero che questa sarà per me un'occasione di conoscere buone persone!!! Quote
VideoBoyYota Posted October 22, 2007 Posted October 22, 2007 Bello Cagno!!Ciao, Breaky..benvenuto e tranquillo...anch'io tendo ad essere piuttosto pigro per queste cose! ^^ Quote
BreakinUp Posted October 22, 2007 Author Posted October 22, 2007 ah il carlinooo °-° Eh già io amo i carlini ma la mia mamma non vuole niente..anche perchè costano un botto!!Cmq il mio primo stipendio sarà x comprarmene uno!!! Quote
Ryuk89 Posted October 22, 2007 Posted October 22, 2007 benvenutissimo ^^ sembrano molto simpatici i carlini Quote
Guest Ragazzobisex Posted October 31, 2008 Posted October 31, 2008 Ciao a tutti!! Sono un boy gay di Rovigo che finalmente ha trovato la pazienza d iscriversi ad un forum! spero di avere la costanza di intervenire visto la mia pigrizia in campo informatico!! baci a tutti, spero che questa sarà per me un'occasione di conoscere buone persone!!! Un pò in ritardo comunque ti dò anche io il mio benvenuto Quote
AngelFire_86 Posted November 4, 2008 Posted November 4, 2008 ragaaaaazzzzziiiiii, benvenuto un corno ....questa presentazione risale al 2007..... Quote
Recommended Posts