SaintJust Posted October 22, 2007 Share Posted October 22, 2007 il gioco lo trovate QUI Questo è l'elenco dei film proposti fino ad ora che spero di riuscire ad aggiornare con cadenza regolare. Aggiornato al 09/10/08 21 Grammi Addio mia concubina Alien Alpha dog American History X Amore e guerra Angeli perduti Angoscia Anna dei miracoli Assassinio sul Nilo Barbarella Beetlejuice Blade Runner Boccaccio '70 Brazil Cabaret Carrie, lo sguardo di satana Caterina va in città Che fine ha fatto Baby Jane Confidenze troppo intime Crimen perfecto - Finché morte non li separi Cruising Delicatessen Diario di uno scandalo Dogma Dogville Domino Donne Dracula Ed Wood Essere John Malkovich Essere o non essere Eva contro Eva Fame (saranno famosi) Fargo Finalmente domenica Four rooms Frankenstein junior Freaks Gattaca Giglio infranto Giovani carini e disoccupati Henry & June I diari della motocicletta I soliti sospetti Il cielo sopra berlino Il collezionista di ossa Il colore viola Il dittatore dello stato libero di Bananas Il ponte di Waterloo Il tempo dei gitani Il terzo uomo Il vizietto Interstate 60 Intolerance Invito a cena con delitto Io e Annie IT Kill Bill vol. 1 Kyashan, la rinascita L'aereo più pazzo del mondo L'aldilà - E tu vivrai nel terrore L'attimo fuggente L'esperimento del dottor K (The fly) L'ultimo re di Scozia L'uomo che non c'era La casa dalle finestre che ridono La casa di sabbia e nebbia La cosa più dolce La gang del bosco La morte corre sul fiume La neve nel cuore La rosa purpurea del Cairo La rosa tatuata La terza madre Magnolia Marciando nel buio Match point Metropolis Mio papà è il Papa Misery non deve morire Mrs.Doubtfire Mulholland Drive Nessuna risposta da Dio Nicotina Nirvana Non sparare, baciami! Nosferatu Ombre e nebbia Pane e tulipani Parenti serpenti Persepolis Picnic Poetic Justice Quel mostro di suocera Quelle due Querelle de Brest Royal wedding Saw II - la soluzione dell'enigmista Schegge di paura Scrivimi una canzone Se mi lasci ti cancello Senso Signori, il delitto è servito Sliding Doors Spettacolo di varietà Suspiria Tano da morire? Taxi driver The abyss The Cell The Darwin Awards The Dreamers The Others The Shining The Village Toro scatenato Train de vie - Un treno per vivere Transformers Trappola in fondo al mare Tutti insieme appassionatamente tutto quello che avreste voluto sapere sul sesso e non avete mai osato chiedere Un boss sotto stress Un lupo mannaro americano a londra Una giornata particolare Una notte all'opera Uno sceriffo extraterrestre... poco extra e molto terrestre! Velluto blu Viale del tramonto Ziegfeld follies Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts