Trepacchidisigarette Posted April 29, 2021 Share Posted April 29, 2021 Ciao a tutti, sono un ragazzo di 25 anni. Vorrei sapere se ci sono utenti che conoscono bene Padova: sto cercando di organizzare una serata speciale e mi servirebbero un paio di consigli. Sto chiedendo dappertutto. Grazie e buona serata! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted April 29, 2021 Share Posted April 29, 2021 Chiedi pure. Se vuoi taggo anche altri Padovani. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trepacchidisigarette Posted April 29, 2021 Author Share Posted April 29, 2021 Qual è il posto più in alto possibile da cui guardare la città, a cui si può accedere liberamente? A parte questo, ma non è strettamente necessario, mi piacerebbe conoscere qualche altro posto all’aperto, suggestivo e “segreto”, in cui poter portare il mio ragazzo per passare del tempo da soli (non per scopare, ndr). Ti rigrazio davvero tanto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
blaabaer Posted April 29, 2021 Share Posted April 29, 2021 Padova "dall'alto" penso di averla vista solo dall'hotel NH, ma è una zona non proprio interessante (e non penso ti facciano salire se non sei un ospite). Non so se la Specola sia visitabile, pur passandoci davanti un milione di volte sono entrato solo per accedere alla biblioteca un paio di volte. Altrimenti mi verrebbe da dire: il monoblocco all'ospedale è alto. 1 hour ago, Trepacchidisigarette said: qualche altro posto all’aperto, suggestivo e “segreto”, in cui poter portare il mio ragazzo per passare del tempo da soli (non per scopare, ndr). tipo per una passeggiata? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted April 29, 2021 Share Posted April 29, 2021 Padova dall'alto non saprei. Passeggiate per le Piazze e da lì addentratevi nel ghetto, l'Orto Botanico approfittando della primavera, cercate di salire sul loggione del Palazzo della Ragione (noi ci siano saliti gratis perché ci siamo sposati in Comune, ma non costerà più di cinque euro); il lungargine fino alla Specola, un giro alle terme di Abano, Prato della Valle di notte. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted April 29, 2021 Share Posted April 29, 2021 https://www.tripadvisor.it/ShowUserReviews-g187867-d2000786-r187233862-Museo_dell_Osservatorio_Astronomico_di_Padova-Padua_Province_of_Padua_Veneto.html https://blogdiviaggi.com/blog/2019/09/06/i-punti-panoramici-piu-belli-di-padova/ https://www.luoghidiinteresse.it/cosa-vedere-a-padova/439/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
blaabaer Posted April 30, 2021 Share Posted April 30, 2021 9 hours ago, Almadel said: (noi ci siano saliti gratis perché ci siamo sposati in Comune, ma non costerà più di cinque euro); noi ci siamo saliti gratis perché per sbaglio siamo entrati dall'uscita. Poi ormai eravamo dentro e abbiamo fatto finta di pomi (lo gnorri) 8 hours ago, marco7 said: https://blogdiviaggi.com/blog/2019/09/06/i-punti-panoramici-piu-belli-di-padova/ in pratica tutto il centro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
schopy Posted April 30, 2021 Share Posted April 30, 2021 14 hours ago, Trepacchidisigarette said: mi piacerebbe conoscere qualche altro posto all’aperto, suggestivo e “segreto”, in cui poter portare il mio ragazzo per passare del tempo da soli (non per scopare, ndr). Consiglio anch'io passeggiata in zona Specola, lì nessuno mi ha mai rifiutato un limone 😄 Altro luogo suggestivo che forse non è stato citato ma che a me piace molto è il Bastione Alicorno...bisogna capire però se ora è aperto o no. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted April 30, 2021 Share Posted April 30, 2021 18 minutes ago, schopy said: il Bastione Alicorno... Certo, assolutamente! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts