Jump to content

Non so se è il posto giusto


Recommended Posts

Ciao a tutti, dopo ricerche per trovare un forum di discussione ho trovato voi. Dico che non so se sia il posto giusto perché alla prima occhiata, ho cercato di guardarmi intorno, mi sembrate quasi tutti ragazzi gay o bisessuali. Beh, io sono una ragazza, al momento sto con un ragazzo. Da un pò abbiamo problemi nell'ambito sessuale, almeno il probema è mio. Non ho desiderio alcuno, lo coccolo comunque, ma quando si inizia a voler toccare oltre l'ombelico faccio fatica. A mettere altro peso su ciò c'è la mia situazione medica, ho sofferto di endometriosi e dopo l'operazione sto continuando senza alcun tipo di pausa la pillola. Praticamente non ho ciclo e questa cosa da una parte mi fa dire "figo! niente dolori!" ma dall'altra non mi fa sentire donna.

Ultimamente sono molto confusa sulla mia identità di genere, ma per quanto riguarda l'orientamento c'è lo zero totale, non ho alcun desiderio, l'unica cosa che mi attira sono porno o fumetti shemale/futanari. Mi imbarazza molto dirlo, il mio ragazzo lo sa. Da qui il dubbio e da qui alcune avvenimenti che non mi rendono sicura:
- Sono andata ad un matrimonio con il mio ragazzo, avevo un taileur e capelli a caschetto, a suo dire gli sembravo più maschile io. A dire di altri, saputo poi tempo dopo, ero proprio vestita da uomo, al contrario di tutte le altre invitate con l'abito. Rettifica: il tailleur era da donna color pastello, ero comunque truccata... Diciamo non ero femminile, ma nemmeno maschile, ero androgina se vogliamo etichettare e mi sentivo una favola. I commenti vari mi hanno fatto un pò male.
- Ho perso la verginità con il mio ragazzo, in passato ho avuto solo storielle a distanza con ragazze per un totale di tre. Mi sono baciata solo con la prima e non si mai fatto nulla con le restanti. Quindi a livello di sperimentazioni sono davvero pessima.
- Ho alti e bassi nel vestire. Un anno fa avevo capelli lunghi e indossavo abiti, ora ho capelli corti e preferisco i pantaloni. Sono altalenante e in adolescenza una cosa simile mi era già capitata. Sono riluttante nell'oggetificare il mio corpo, o meglio, sono andata a vedere su alcuni siti di moda fast fashion i trend di moda estivi e le ragazze sono quasi nude. Non voglio apparire sessualizzata, credo che mi piaccia stare nel mezzo, come al matrimonio. Mi potevi riconsocere come donna dal trucco, non era così difficile capire il mio sesso, ma allo stesso tempo ero a mio agio nei "calzoni" da uomo d'affari.

Mi scuso se la pappardella è stata fuori luogo e grazie a chi leggerà!

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/64463-non-so-se-%C3%A8-il-posto-giusto/
Share on other sites

1 hour ago, seawing said:

posso sapere di che film/serie si tratta?

Assolutamente si. Si tratta della serie tv "killing eve" la gif ritrae Villanelle (coprotagonista) insieme a sandra oh. 

Villanelle diciamo che non è etero e come puoi vedere veste molto al maschile.

On 5/2/2021 at 11:25 PM, Tyrael said:

Assolutamente si. Si tratta della serie tv "killing eve" la gif ritrae Villanelle (coprotagonista) insieme a sandra oh. 

Villanelle diciamo che non è etero e come puoi vedere veste molto al maschile.

Ho visto il primo episodio e dove dire che mi piace già!

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...