Frattaglia Posted October 23, 2007 Share Posted October 23, 2007 Ok, ok, una volta tanto parlo dei cavoli miei, però vorrei un vostro parere generale sull'argomento :) Oggi ho notato una ragazza che faceva la cameriera dove sono andata a mangiare e... beh, era la classica centometrista (ovvero, si vedeva lontano cento metri che è lesbica :)). Insomma, a me piaceva un bel po', ma oltre a qualche sorriso beota e un bel po' di occhiate (che lei ha notato ma ha fatto finta di niente) non sapevo come andare oltre, come approccio. E voi? Vedete l'uomo/donna della vostra vita sull'autobus al bar o dove vi pare, come ci attacchereste bottone? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Audere Posted October 23, 2007 Share Posted October 23, 2007 io sono un'imbranata totale...al posto tuo penso che avrei sorriso come una beota,l'avrei guardata spesso e per come sono fatta riandrei a quel ristorante più o meno una settimana dopo continuando a sorridere come una beota...lì vedo se lei si ricorda della beota sottoscritta e mi comporto a seconda di come reagisce lei.se proprio mi piace tantissimo prenderei coraggio e le chiederei se cercano personale o cmq informazioni sul lavoro che fa (visto che l'ho fatto anch'io le direi che volevo sapere per curiosità orari,stipendio....)etc etc e atteccherei bottone... :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Velocifero Posted October 23, 2007 Share Posted October 23, 2007 metodi classici... "Hai da accendere?" "Scusa che ore sono?" poi boh XD forse sono troppo ridicole, ma chi lo sa :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mirko366 Posted October 23, 2007 Share Posted October 23, 2007 hai da accendere? (sperando non sia uno che odia il fumo) o un altra delle classiche frasi fatte che si dicono all'inizio per sciogliere il ghiaccio, poi parlando le cose vengono da se, cmq bisogna sempre capire il limite che non si deve mai superare (ad esempio continuare il taccheggiamento nonostante l'altro ti fà capire apertamente che non c'è trippa per gatti). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted October 23, 2007 Share Posted October 23, 2007 @cmq bisogna sempre capire il limite che non si deve mai superare-> molto vero secondo me e' molto importante durante l'approccio saper valutare le reazioni dell'altra persona sguardi..risposte..se c'e' dell'interesse un invito a continuare o se e' trattato tutto a livello di sufficenza ad esempio se una persona nota che la sto guardando e fa finta di niente...o si gira dall'altra parte bho..ciccia..io vedo poco interesse se poi lo fa perche' e' timido/a azzi sua ha perso un'occasione hahahahaha :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fulmine Posted October 25, 2007 Share Posted October 25, 2007 se poi lo fa perche' e' timido/a azzi sua ha perso un'occasione hahahahaha ben detto! beh io sono una frana.. di solito guardo negli occhi.. ma comunque li conquisto con la mia parlantina.. sono un tipo un pò buffo così a volte faccio tenerezza (almeno a quanto i ha detto il mio ex ) ed è questo che fa scattare qualcosa.. l'imporatnte è dimostrare un atteggiamento positivo penso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ups_86 Posted October 25, 2007 Share Posted October 25, 2007 ah, bo.. non sono il tipo che ci prova solitamente.. o meglio.. al massimo lo dico e basta.. occhiatine e sguardi alla "femme fatale" non sono proprio il mio cavallo di battaglia.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts