R.POST Posted November 26, 2008 Share Posted November 26, 2008 ...purtroppo si è fatta troppo coinvolgere dall'elettro pop che va tanto ora ma che con lei non c'entra niente http://it.youtube.com/watch?v=x-2ytRFZO08 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
beautiful_soul Posted November 26, 2008 Share Posted November 26, 2008 ...purtroppo si è fatta troppo coinvolgere dall'elettro pop che va tanto ora ma che con lei non c'entra niente http://it.youtube.com/watch?v=x-2ytRFZO08 Wow stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa , la voce di Anastacia è unica . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cely McFarland Posted November 26, 2008 Share Posted November 26, 2008 Mi è sempre piaciuta tantissimo, per un periodo ci sono stato seriamente in fissa, attorno al 2005-2006... Non ho ancora ascoltato il suo nuovo album, ma I Can Feel You mi ha deluso parecchio, troppo simili alle precedenti e soprattutto ora nei video ha cominciato a spogliarsi pure lei, s'è tinta i capelli di biiondo quasi platino... sembra voglia imitare Britney e Madonna come immagine. A me piaceva proprio perchè era diversa... Poi vabbè... sulla sua voce avete già detto tutto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lykos Posted June 6, 2009 Share Posted June 6, 2009 Come posso mancare io in questo post??? :) Io la adoro letteralmente.. è la mia cantante preferita! Voce magnifica... Canzoni stupende.. Pero l'ultimo cd mi ha un po' deluso, infatti aspetto con ansia il prossimo.. sono sicuro che saprà rifarsi. :) Mi è sempre piaciuta tantissimo, per un periodo ci sono stato seriamente in fissa, attorno al 2005-2006... Non ho ancora ascoltato il suo nuovo album, ma I Can Feel You mi ha deluso parecchio, troppo simili alle precedenti e soprattutto ora nei video ha cominciato a spogliarsi pure lei, s'è tinta i capelli di biiondo quasi platino... sembra voglia imitare Britney e Madonna come immagine. A me piaceva proprio perchè era diversa... Poi vabbè... sulla sua voce avete già detto tutto! :) Quoto... non mi è piaciuto per nulla quel video... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted March 27, 2011 Share Posted March 27, 2011 ecco le ultime parole di Anastacia: Pubblicherò alcuni singoli quest’anno ma l’album arriverà nel 2012″. Via Twitter Anastacia informa i fan in merito ai progetti discografici futuri. La cantante negli ultimi mesi è stata in studio di registrazione negli States ed è quasi pronta per tornare. Sul nuovo CD si sa davvero poco dunque dovremo aspettare ancora un pò per conoscere maggiori dettagli. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R.POST Posted March 27, 2011 Share Posted March 27, 2011 con l'augurio che si faccia comandare un po' meno dal trend musicale e rimanga fedele al sound proprio che l'ha resa famosa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giovanni27 Posted March 30, 2011 Share Posted March 30, 2011 se il nuovo cd è come l'ultimo,può evitare di pubblicarlo.spero un ritorno al sound degli esordi,che era perfetto per l sua voce. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts