Tiamat Posted May 10, 2021 Share Posted May 10, 2021 Dopo molti dubbi ed indecisioni, mi sono iscritto, ma... non credo di essere veramente gay. Però siccome ho dei dubbi, voglio capirmi meglio e confrontarmi. Ho 16 anni, chiamo Mattia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted May 10, 2021 Share Posted May 10, 2021 Benvenuto sul forum Mattia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted May 10, 2021 Share Posted May 10, 2021 intanto datti i tuoi tempi e non avere fretta. per tutto il resto, rilassati! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mario1944 Posted May 10, 2021 Share Posted May 10, 2021 25 minutes ago, Tiamat said: non credo di essere veramente gay. Non c'è un'autorità infallibile che certifichi se alcuno sia "veramente gay", checché tu intenda con ciò. Peraltro interessa pur poco, perché qui per solito convengono coloro che inclinano all'omoerotismo: se in tutto od in parte, sempre o saltuariamente, deliberatamente o naturalmente, la varietà non preclude l'accesso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted May 10, 2021 Share Posted May 10, 2021 27 minutes ago, Mario1944 said: Non c'è un'autorità infallibile che certifichi se alcuno sia "veramente gay", checché tu intenda con ciò. Peraltro interessa pur poco, perché qui per solito convengono coloro che inclinano all'omoerotismo: se in tutto od in parte, sempre o saltuariamente, deliberatamente o naturalmente, la varietà non preclude l'accesso. c'ha 16 anni!! non lo puoi traumatizzà così sto ragazzino, dai!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tiamat Posted May 10, 2021 Author Share Posted May 10, 2021 25 minutes ago, freedog said: c'ha 16 anni!! non lo puoi traumatizzà così sto ragazzino, dai!!!! 😆 ho capito comunque grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mario1944 Posted May 10, 2021 Share Posted May 10, 2021 57 minutes ago, freedog said: c'ha 16 anni!! non lo puoi traumatizzà così sto ragazzino, dai!!!! Embe'?: ha detto di avere sedici anni, non sedici giorni.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
blaabaer Posted May 11, 2021 Share Posted May 11, 2021 Ciao! 🙂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rocco88 Posted May 11, 2021 Share Posted May 11, 2021 Benvenuto! Bel nick. 🙂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts