andrea90a Posted October 26, 2007 Posted October 26, 2007 Salve a tutti, mi chiamo Andrea, ho 16 anni ne farò 17 a novembre (e spero soltanto che non mi mandiate via ) e bhe cosa posso dire sono uno studente liceale :P , abito nelle Marche e se non vi dispiace mi iscrivo al vostro forum ahahah Bye, Andry Quote
felzio86 Posted October 27, 2007 Posted October 27, 2007 perchè dovremmo essere dispiaciuti scusa anzi benvenuto caro andry (non farti paranoie o pensieri inutili... qui sei tra amici ok????) ciao Quote
andrea90a Posted October 27, 2007 Author Posted October 27, 2007 perchè dovremmo essere dispiaciuti scusa anzi benvenuto caro andry (non farti paranoie o pensieri inutili... qui sei tra amici ok????) ciao thank you very much ^^ Quote
Fergal Posted October 27, 2007 Posted October 27, 2007 e io invece dimostro tutto il mio disappunto...non sono solo dispiaciuto,sono distrutto... ihihihihi scherzooooo benvenutooooo :P Quote
BreakinUp Posted October 27, 2007 Posted October 27, 2007 :salut:Ciao! pure io compio gli anni in novembre! :P Quote
Recommended Posts