marco7 Posted May 15, 2021 Share Posted May 15, 2021 (edited) Chi di voi ritiene di essere cresciuto in una famiglia di merda e' pregato di inserirsi nella lista di questo sondaggio di cui io faccio parte. con famiglie intendo genitori e fratelli. Edited May 15, 2021 by marco7 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
busdriver Posted May 15, 2021 Share Posted May 15, 2021 quando il componente di emme è uno solo conta come si o come no? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bloodstar Posted May 15, 2021 Share Posted May 15, 2021 E' troppo interessante 'sta cosa che marco7 c'ha un'età, sta qui da una vita e ancora apre delle discussioni tipo neo-utente diciassettenne annoiato. Dure righe buttate lì, titolo sciatto, niente discussione, invito solo a mettersi in lista. Un contributo veramente di livello. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted May 15, 2021 Author Share Posted May 15, 2021 (edited) 24 minutes ago, busdriver said: quando il componente di emme è uno solo conta come si o come no? Decidi tu. Da me era merda ovunque, anche se per motivi diversi. 7 minutes ago, Bloodstar said: E' troppo interessante 'sta cosa che marco7 c'ha un'età, sta qui da una vita e ancora apre delle discussioni tipo neo-utente diciassettenne annoiato. Dure righe buttate lì, titolo sciatto, niente discussione, invito solo a mettersi in lista. Un contributo veramente di livello. Alcuni anni fa in un test online che valutava l'eta' psicologica di una persona risultavo poco piu' che ventenne. grazie per i complimenti. Questo sondaggio ho pensato di farlo stamane mentre guidavo per andare all'aldi. Edited May 15, 2021 by marco7 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wwspr Posted May 15, 2021 Share Posted May 15, 2021 (edited) Ma parliamo di narcisismo maligno, fascismo o abusi gravi originati da altre cause? Altrimenti, la risposta deve per forza essere "poteva essere peggio". Edited May 15, 2021 by wwspr Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted May 15, 2021 Author Share Posted May 15, 2021 (edited) Parliamo di tutto quel che non va in una famiglia e che soggettivamente per chi scrive e' classificato come comportamento di merda. puo' essere violenza fisica, sessuale o psichica, fascismo dilagante, eccessiva religiosita', possessivita' verso i figli, morale e insegnamenti ed educazione anacronistici e quant'altro ci vuoi mettere. Al peggio non c'e mai fine e pensare che altri siano stati piu' sfigati con la famiglia non e' una consolazione. Edited May 15, 2021 by marco7 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
busdriver Posted May 15, 2021 Share Posted May 15, 2021 (edited) bè allora diciamo che se la avessi ora tra le mani mia nonna probabilmente sarebbe impallidito jason vorvaast! Appunto perchè bigotta,televisionata,impicciona,possessiva,ossessiva e chi ne ha più ne metta Edited May 15, 2021 by busdriver Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max11 Posted May 15, 2021 Share Posted May 15, 2021 io si ma non troppo. come si diceva prima, il componente di merda della famiglia è 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bullfighter4 Posted May 15, 2021 Share Posted May 15, 2021 (edited) Ho frainteso il post, e non posso cancellarlo... Edited May 15, 2021 by Bullfighter4 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted May 15, 2021 Author Share Posted May 15, 2021 3 hours ago, Bullfighter4 said: Ho frainteso il post, e non posso cancellarlo... Male ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PiNKs Posted June 6, 2021 Share Posted June 6, 2021 Non con una famiglia di m ma con episodi e cose dette e fatti evitabili sì Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts