Tidusquall Posted November 21, 2005 Share Posted November 21, 2005 Ciao a tutti!! ^^ Sono arrivato anch'io!!! Cmq mi ripresetno: allora, sono Daniele, ho 18 anni e sono di Pescara. Beh nn ho altro da dire, io non parlo di me così facilmente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Acrylic Posted November 21, 2005 Share Posted November 21, 2005 :: bentornato! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lapis Posted November 21, 2005 Share Posted November 21, 2005 ciao Tidus ... Squall ... Tidusquall quale dei 2 preferisci? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tidusquall Posted November 21, 2005 Author Share Posted November 21, 2005 ciao Tidus ... Squall ... Tidusquall quale dei 2 preferisci? è uguale anche se preferisco che mi chiamino Squall invece di Tidus (perchè tra i 2 il mio preferito è Squall!) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LadyVanHelden Posted November 21, 2005 Share Posted November 21, 2005 bentornato al mago delle stelle 8( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Brandon Posted November 21, 2005 Share Posted November 21, 2005 Ciauu! chi è nella foto *o* ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tidusquall Posted November 21, 2005 Author Share Posted November 21, 2005 Ciauu!chi è nella foto *o* ? Quello nella foto è Gabriel Garko ... l'amore della mia vita, la mia idea dell'uomo perfetto *o* è troppo bonoooooo Cmq grazie LadyVanHelden ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Brandon Posted November 21, 2005 Share Posted November 21, 2005 E te credo che è l'amore della tua vita *o* XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thomas80 Posted November 21, 2005 Share Posted November 21, 2005 ma ciao Tidus! wow! che avatar! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ade Posted November 21, 2005 Share Posted November 21, 2005 ciao Tidus ... Squall ... Tidusquall quale dei 2 preferisci? è uguale anche se preferisco che mi chiamino Squall invece di Tidus (perchè tra i 2 il mio preferito è Squall!) nn capisco kome l'ottavo kapitolo di Final Fantasy abbia riscosso tanto successo x me è stato il piu banale...bho kmq benritornato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stefano83 Posted November 22, 2005 Share Posted November 22, 2005 Quello nella foto è Gabriel Garko ... l'amore della mia vita' date=' la mia idea dell'uomo perfetto *o* è troppo bonoooooo[/quote'] Condivido.... è un gran bel pezzo di ragazzo Cmq ben arrivato Tisdusquall Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cassian Posted November 22, 2005 Share Posted November 22, 2005 Benvenuto daniele, magari ti conosceremo un po' meglio dai tuoi post Ciao Virgi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Glittering_Lynx Posted November 22, 2005 Share Posted November 22, 2005 Benvenuto Squall... Ah, allora avevo fatto bene una volta, sull'altro forum, a chiamarti Squall, perchè era anche il MIO preferito :: :: Comunque Ade, come puoi dire che è il più banale? Io lo adoro!!! Vabbè punti di vista... :doubt: :: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Queen Posted November 22, 2005 Share Posted November 22, 2005 Ciaooo!Ecco anche te!!^*^...hemm...e io che continuo a chiamarti Tid ^^""" è che Squall ci chiamo il mio ragazzo per cui mi farebbe strano...vabbè vabbè, sto facendo tutto da sola ^O^ Comunque, ora va ribeccato Azhrarn e bisogna rimettere la partitella di D&D che si era iniziata!!Magari trovando anche nuovi adepti!!^__^ E poi si deve anche rimettere le foto di Randy ^O^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted November 23, 2005 Share Posted November 23, 2005 ma sciaooooooo squall..... quando ti sentirai + a tuo agio con questo gruppo di psicopatici c racconterai qualcosa di te senza fretta ok???? ancora un benvenuto.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ade Posted November 24, 2005 Share Posted November 24, 2005 Benvenuto Squall...Ah' date=' allora avevo fatto bene una volta, sull'altro forum, a chiamarti Squall, perchè era anche il MIO preferito :: : Comunque Ade, come puoi dire che è il più banale? Io lo adoro!!! Vabbè punti di vista... :doubt: ::[/quote'] banale kome storia è troppo semplice nel 7,8,9(4,5,6 li devo ankora giokare)ogni personaggio ha la sua storia li invece ne hanno una comune per tutti è bella l'idea delle guardian force ma nn mi piace il sistema delle junction...questo è il mio punto di vista Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Original_Fra Posted November 24, 2005 Share Posted November 24, 2005 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Lover_Of_Darkness Posted November 24, 2005 Share Posted November 24, 2005 :-D CIAOOOOOOOOOO Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tidusquall Posted November 24, 2005 Author Share Posted November 24, 2005 Benvenuto Squall...Ah' date=' allora avevo fatto bene una volta, sull'altro forum, a chiamarti Squall, perchè era anche il MIO preferito :: ::): Comunque Ade, come puoi dire che è il più banale? Io lo adoro!!! Vabbè punti di vista... :doubt: ::):[/quote'] banale kome storia è troppo semplice nel 7,8,9(4,5,6 li devo ankora giokare)ogni personaggio ha la sua storia li invece ne hanno una comune per tutti è bella l'idea delle guardian force ma nn mi piace il sistema delle junction...questo è il mio punto di vista La storia dell'8 non è affatto semplice ha una sua complessità di fondo che è derivata soprattutto dal fatto che tutta la storia è un circolo infinito Cmq grazie a tutti ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest K0rN Posted November 24, 2005 Share Posted November 24, 2005 Benvenuto :-D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Azhrarn Posted November 27, 2005 Share Posted November 27, 2005 eccoti sgamato!!!! LINK! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mery83 Posted November 27, 2005 Share Posted November 27, 2005 il tuo avatar è bellissimo.......i miei complimenti x la scelta.....cmq bentornato a te! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts