Murdock Posted January 15, 2006 Share Posted January 15, 2006 Quando sono in una profonda crisi d'astinenza da coccole e affetto generalmente me ne sto sul divano e abbraccio il mio cane, oppure mi metto a leggere qualche racconto d'amore (gay, così mi deprimo di più)... voi invece cosa fate? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Novgorod Posted January 15, 2006 Share Posted January 15, 2006 io esco di casa e faccio na camminata per cercare qualcuno con cui passarmi un po' di tempo oppure mi affido ad internet Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
--XX84-- Posted January 15, 2006 Share Posted January 15, 2006 Oho... Bhè io mi sfogo. O con gli amici oppure scopando. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Murdock Posted January 15, 2006 Author Share Posted January 15, 2006 Oho... Bhè io mi sfogo. O con gli amici oppure scopando. non intendevo astinenza da SESSO... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Paulie Posted January 15, 2006 Share Posted January 15, 2006 Non mi succede spesso ultimamente. Anzi, direi mai. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted January 15, 2006 Share Posted January 15, 2006 beh mi succede sempre. .. anzi non mi è mai successo il contrario. cmq la musica è la mia salvezza.. . . aalmeno x ora Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cambiapelle Posted January 15, 2006 Share Posted January 15, 2006 nutella a go go.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
T2612 Posted January 15, 2006 Share Posted January 15, 2006 Metto la musica a palla e al computer faccio qualcosa che mi distragga, che so, un disegno. Oppure mi faccio telefonare da una mia amica che mi fa parlare di tutto e di niente per un'ora e si diverte pure! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
--XX84-- Posted January 15, 2006 Share Posted January 15, 2006 Oho... Bhè io mi sfogo. O con gli amici oppure scopando. non intendevo astinenza da SESSO... Appunto. Io cerco di sfogarmi, ad esempio facendo sesso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
genio80 Posted January 15, 2006 Share Posted January 15, 2006 capita spesso, di solito dopo un lungo periodo passato con fulvio di tornare a casa e sentirne la carenza di coccole e affetto... di solito mi butto sul cibo ^^ per la gioia del mio povero colon che ormai chiede vendetta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Lover_Of_Darkness Posted January 15, 2006 Share Posted January 15, 2006 bah...è un bel pò ke non mi capita....ormai ho imparato a fregarmene... io sto benissimo anke da solo...con i miei amici... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R.POST Posted January 15, 2006 Share Posted January 15, 2006 Mi organizzo le giornate in modo tale da ritrovarmi sempre con qualcosa da fare. Oppure esco, generalmente di notte, da solo, scatto foto e riprendo la mia città sotto diverse angolazioni. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lapis Posted January 15, 2006 Share Posted January 15, 2006 sono sempre in astinenza di coccole quindi la risposta è semplicissima : faccio le coccole al cuscino , ascolto la musica ad altissimo volume , parlo da solo allo specchio . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest K0rN Posted January 15, 2006 Share Posted January 15, 2006 Cerco di fare qualcosa che mi tenga occupata...Per un po mi riesce poi cado nella depressione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thomas80 Posted January 15, 2006 Share Posted January 15, 2006 nutella a go go.. idem! saranno le abitudini del ponente ligure! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_sasso_ Posted January 15, 2006 Share Posted January 15, 2006 non faccio assolutamente niente, tengo tutto dentro, come ho sempre fatto...certo, non è molto semplice, ma è così!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest -NakedOnTheSand- Posted January 15, 2006 Share Posted January 15, 2006 Mi attacco al tram. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SweetBoy89 Posted January 15, 2006 Share Posted January 15, 2006 Mi attacco al mio pupazzetto preferito =p Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lapis Posted January 15, 2006 Share Posted January 15, 2006 Mi attacco al tram. .....3 ..........2 .......1 BuahahhaHAHAHAHAHAHAHAHAH Sei fantastico Nakedusso! anche a detta di Creepy Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest -NakedOnTheSand- Posted January 15, 2006 Share Posted January 15, 2006 Mi attacco al tram. .....3 ..........2 .......1 BuahahhaHAHAHAHAHAHAHAHAH Sei fantastico Nakedusso! anche a detta di Creepy ...ma..creepy..come risolve le crisi di astinenza da affetto? :uhm: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lapis Posted January 15, 2006 Share Posted January 15, 2006 Mi attacco al tram. .....3 ..........2 .......1 BuahahhaHAHAHAHAHAHAHAHAH Sei fantastico Nakedusso! anche a detta di Creepy ...ma..creepy..come risolve le crisi di astinenza da affetto? :uhm: Secondo te Creepy ha bisogno di affetto? Creepy è la perfezione , Creepy è tutto. A cosa pensa Creepy? essendo tutto non può far altro che pensare a se stesso Creepy è pensiero di pensiero . ok basta OT altrimenti mi banno da solo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Murdock Posted January 15, 2006 Author Share Posted January 15, 2006 Ora che ci penso a volte mi capita di stare per minuti a fissarmi allo specchio o fissare intensamente una mia fotografia... forse per far finta di avere qualcuno da guardare, qualcuno che conosco bene (me stesso)... altrimenti guarderei la foto di chiunque Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted January 15, 2006 Share Posted January 15, 2006 Quando c'è carenza d'affetto, le cose che mi tirano davvero su sono solo due: - IL CIBO - LO SHOPPING. shopping always cheers people up! La gioia di comprare qualcosa di perfettamente inutile ma indispensabile è quasi pari all'orgasmo! Altrimenti cos'altro faccio? Beh ultimamente sono in totale carenza d'affetto e sto mangiando quasi ad ogni ora.. E' la volta buona che metto su mezzo kg!! Ma a parte cibo e shopping, mi capita spesso di imprimere i miei sentimenti vuoti ed aridi in pagine e pagine di diari... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Taliban Posted January 16, 2006 Share Posted January 16, 2006 Sono in uno stato permanente di astinenza da coccole. Finchè trovo qualcosa con cui supplire, bene, quando arrivano quei momenti NO che ho ben imparato a conoscere, tra malesseri e depressione... O mi DistrAggo.. o mi DistrUggo. Gli amici aiutano. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ADAM Posted January 16, 2006 Share Posted January 16, 2006 mi mordo i piedi e gusto margarina con un retrogusto neo-rinascimentale... Suono con la mia band!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alexarcus Posted January 16, 2006 Share Posted January 16, 2006 Dormo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Brandon Posted January 16, 2006 Share Posted January 16, 2006 Di solito non ho mai astinenza da coccole°_° anzi ho l'opposto, mi stacco dalle coccole e me ne sto da solo ad ascoltare musica o suonare o cantare>.< Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tidusquall Posted January 18, 2006 Share Posted January 18, 2006 a me succede spesso ... Perciò, se ne ho la possbilità, mi connetto su internet e parlo con la mia migliore amica ... Ma se nn poso, allora prendo un pacco di biscotti, o di cioccolata, o di gelato (a seconda della stagione) mi siedo sul divano e la mangio dispezzandomi al tempo stesso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
88Supremo88 Posted January 19, 2006 Share Posted January 19, 2006 Ascolto l'Ipod.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cosgrove Posted January 23, 2006 Share Posted January 23, 2006 Vado su Internet e mi guardo un po' di Yaoi, mi rileggo i Wraeththu di Storm Constantine, mi divoro un po' di cioccolata, mi faccio una bella litigata su Politicaonline, scrivo un racconto di Fanfiction.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts