Jump to content

Cosa fate quando siete in astinenza di affetto?

Recommended Posts

• Replies 121
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Lapis

3

• Murdock

3

• Christabel

3

• Isher

3

Innanzitutto cerco di darne ad altri, cioè a quelle poche persone della mia vita che veramente lo meritano, e che  non di rado capita di trascurare. Poi cerco di compensare la mancanza d'affetto con un surplus di emozioni, tratte dalla realtà esterna, dalla natura, da qualche libro che mi ridia carica. Perché se io manco di affetto manco di carica, e di energia.

Allora, le possibili scelte sono molte...

1) Piango  :P

2) Cerco conforto in internet e su msn

3) Mangio quel che capita

4) Chiamo qualche mio amico

5) Guardo un film che fa ridere per non pensarci  :gh:

6) Leggo qualche cazzata comica su internet ( vedi per esempio: http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Pagina_principale  :P )

7) Ascolto musica per sfogarmi

...

Ho trovato molti modi per far passare questo tipo di problema, non so se sia una buona cosa o meno  :gh:

Anke io!!!!!! canzoni struggenti e depressione che sale...

e poi ci sta bene anche la chiacchiierata (o la chattata, come capita) con l'amica fidata, quella che c'è sempre e comunque, soprattutto proprio in questi momenti no...magari non le dico tutto tutto ( :gh: ), ma un suo TVB riesce un po' a sollevarmi il morale, a farmi pensare per un attimo ad altro (ed a farmi pensare che arriverà anche il momento che le dirò tutto tutto.... :gh: )

Io sono in crisi continua in questo periodo :gh: Perciò cioccolata, tanta cioccolata con panna!

E poi cerco di tenermi il più impegnato possibile, uscite con amici, locali (disco, pub), shopping...

Vado a farmi una cioccolata che oggi ci sta tutta  :gh:

Innanzitutto cerco di darne ad altri, cioè a quelle poche persone della mia vita che veramente lo meritano, e che  non di rado capita di trascurare. Poi cerco di compensare la mancanza d'affetto con un surplus di emozioni, tratte dalla realtà esterna, dalla natura, da qualche libro che mi ridia carica. Perché se io manco di affetto manco di carica, e di energia.

Essere generosi, ricercare lo stimolo... Che bel insegnamento, caro Isher! :gh:

Essere generosi, ricercare lo stimolo... Che bel insegnamento, caro Isher! :gh:

Grazie, Marco!  :gh:

Del resto, la cosa ha i suoi egoistici vantaggi: meno cioccolata, meno calorie,

linea più a posto, meno bottei allo stomaco...

Ma tornando al concetto, mancare di affetto ricevuto non è molto diverso da mancare di affetto

che si dà, anche perché l'affetto è qualcosa che si mette in comune e che circola. Con chi lo merita.

Sarà vero, ma anche io finisco banalmente per mangiare cioccolato, o meglio

la tavoletta di nocciolato... :gh:

Hai una linea per cui te lo puoi permettere...

In ogni caso cioccolato e massime nocciolato sono troppo buoni, e valgono per sé: la "compensazione"

passa in second'ordine  :gh:

• 3 weeks later...

Per prima cosa come ogni persona di questo mondo mi stra fogo di cioccolato ma non quello normale...di quello sublime...LA NUTELLA!!!!

Successivamente mi metto a scrivere lettere d'amore o lettere sentimentali agli amici...ed infine stresso il mio ragasso nel farmi le coccole :look:

• 6 months later...
nonsochisonoio

Automatica viene l'astenia, apatia e inappetenza.

Mi metto alla guida (adoro guidare), spesso senza meta (ho solo macchine a benzina, evvai :asd:). Quando mi stufo, mi fermo, trovo un posto molto buio e spengo i fari, chiudo le porte e ascolto la musica. Raramente nel giro ci infilo una putatina in qualche dispensatore di cibo (pizzeria, gelateria etc) per un per placare il Dio stomaco che rompe i coglioni.

Se non ho a disposizione mezzi, chiuso in camera, computer, internet, musica (altamente deprimente e consolatoria).

Guest liverpool

Automatica viene l'astenia, apatia e inappetenza.

Mi metto alla guida (adoro guidare), spesso senza meta (ho solo macchine a benzina, evvai :asd:). Quando mi stufo, mi fermo, trovo un posto molto buio e spengo i fari, chiudo le porte e ascolto la musica. Raramente nel giro ci infilo una putatina in qualche dispensatore di cibo (pizzeria, gelateria etc) per un per placare il Dio stomaco che rompe i coglioni.

Se non ho a disposizione mezzi, chiuso in camera, computer, internet, musica (altamente deprimente e consolatoria).

nessuno ha mai parlato così!