marco Posted December 13, 2007 Share Posted December 13, 2007 Lo cerco e, se non lo trovo, lo aspetto. Ma devo dire che con quattro cani difficilmente si va in astinenza. P.S. Sono l'unico al mondo al quale non piace la nutella? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Velocifero Posted December 13, 2007 Share Posted December 13, 2007 P.S. Sono l'unico al mondo al quale non piace la nutella? no, cioè... a me piace poco, ne posso fare a meno. Non dirlo in giro però. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Isher Posted December 13, 2007 Share Posted December 13, 2007 Innanzitutto cerco di darne ad altri, cioè a quelle poche persone della mia vita che veramente lo meritano, e che non di rado capita di trascurare. Poi cerco di compensare la mancanza d'affetto con un surplus di emozioni, tratte dalla realtà esterna, dalla natura, da qualche libro che mi ridia carica. Perché se io manco di affetto manco di carica, e di energia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pat87 Posted December 13, 2007 Share Posted December 13, 2007 Allora, le possibili scelte sono molte... 1) Piango :P 2) Cerco conforto in internet e su msn 3) Mangio quel che capita 4) Chiamo qualche mio amico 5) Guardo un film che fa ridere per non pensarci 6) Leggo qualche cazzata comica su internet ( vedi per esempio: http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Pagina_principale :P ) 7) Ascolto musica per sfogarmi ... Ho trovato molti modi per far passare questo tipo di problema, non so se sia una buona cosa o meno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest alfa centauri Posted December 13, 2007 Share Posted December 13, 2007 Ascolto canzoni struggenti tanto per continuare a piangermi addosso.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Faust Posted December 13, 2007 Share Posted December 13, 2007 oddio alfa centauri, a volte lo faccio anche io... comunque nemmeno a me piace la nutella io vado pazzo per la crema XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AngelFire_86 Posted December 13, 2007 Share Posted December 13, 2007 Anke io!!!!!! canzoni struggenti e depressione che sale... e poi ci sta bene anche la chiacchiierata (o la chattata, come capita) con l'amica fidata, quella che c'è sempre e comunque, soprattutto proprio in questi momenti no...magari non le dico tutto tutto ( ), ma un suo TVB riesce un po' a sollevarmi il morale, a farmi pensare per un attimo ad altro (ed a farmi pensare che arriverà anche il momento che le dirò tutto tutto.... ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Niky882005 Posted December 13, 2007 Share Posted December 13, 2007 Io sono in crisi continua in questo periodo Perciò cioccolata, tanta cioccolata con panna! E poi cerco di tenermi il più impegnato possibile, uscite con amici, locali (disco, pub), shopping... Vado a farmi una cioccolata che oggi ci sta tutta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
briciola Posted December 14, 2007 Share Posted December 14, 2007 anche io mi consolo colla cioccolata poi sto ancora più male perchè penso alla mia linea ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eled Posted December 14, 2007 Share Posted December 14, 2007 Ne sono così pregno che ormai non la sento più... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Drain Posted December 14, 2007 Share Posted December 14, 2007 Nutella a manetta e depression sul letto...e noto con piacere che non sono l'unica! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShAnE Posted December 16, 2007 Share Posted December 16, 2007 Quoto per la nutella a manetta e tante tante telefonate agli amici,per parlare a tutti della stessa cosa,la mia ragazza.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Niky882005 Posted December 17, 2007 Share Posted December 17, 2007 Questa settimana carenze d'affetto come no mai Dunque sto abbandonando la strategia della cioccolata per dedicarmi alle uscite e ai locali! Giovedì, venerdì, sabato tutti i giorni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco Posted December 17, 2007 Share Posted December 17, 2007 Innanzitutto cerco di darne ad altri, cioè a quelle poche persone della mia vita che veramente lo meritano, e che non di rado capita di trascurare. Poi cerco di compensare la mancanza d'affetto con un surplus di emozioni, tratte dalla realtà esterna, dalla natura, da qualche libro che mi ridia carica. Perché se io manco di affetto manco di carica, e di energia. Essere generosi, ricercare lo stimolo... Che bel insegnamento, caro Isher! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Isher Posted December 17, 2007 Share Posted December 17, 2007 Essere generosi, ricercare lo stimolo... Che bel insegnamento, caro Isher! Grazie, Marco! Del resto, la cosa ha i suoi egoistici vantaggi: meno cioccolata, meno calorie, linea più a posto, meno bottei allo stomaco... Ma tornando al concetto, mancare di affetto ricevuto non è molto diverso da mancare di affetto che si dà, anche perché l'affetto è qualcosa che si mette in comune e che circola. Con chi lo merita. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted December 17, 2007 Share Posted December 17, 2007 Sarà vero, ma anche io finisco banalmente per mangiare cioccolato, o meglio la tavoletta di nocciolato... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Isher Posted December 17, 2007 Share Posted December 17, 2007 Sarà vero, ma anche io finisco banalmente per mangiare cioccolato, o meglio la tavoletta di nocciolato... Hai una linea per cui te lo puoi permettere... In ogni caso cioccolato e massime nocciolato sono troppo buoni, e valgono per sé: la "compensazione" passa in second'ordine Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcoto80 Posted December 23, 2007 Share Posted December 23, 2007 Mi rifugio nel cibo, anche perchè son goloso. E' il mio peccato capitale principale. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Thelema 93 Posted January 14, 2008 Share Posted January 14, 2008 Io mordo il cuscino... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erz Posted January 14, 2008 Share Posted January 14, 2008 Per prima cosa come ogni persona di questo mondo mi stra fogo di cioccolato ma non quello normale...di quello sublime...LA NUTELLA!!!! Successivamente mi metto a scrivere lettere d'amore o lettere sentimentali agli amici...ed infine stresso il mio ragasso nel farmi le coccole Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lupetto Posted July 20, 2008 Share Posted July 20, 2008 mi butto a letto pensando ai momenti più belli di storie d'amore poi finite male e mi addormento con qualche lacrimuccia agli occhi di solito funziona perchè al risveglio sto molto bene... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nonsochisonoio Posted July 20, 2008 Share Posted July 20, 2008 Automatica viene l'astenia, apatia e inappetenza. Mi metto alla guida (adoro guidare), spesso senza meta (ho solo macchine a benzina, evvai ). Quando mi stufo, mi fermo, trovo un posto molto buio e spengo i fari, chiudo le porte e ascolto la musica. Raramente nel giro ci infilo una putatina in qualche dispensatore di cibo (pizzeria, gelateria etc) per un per placare il Dio stomaco che rompe i coglioni. Se non ho a disposizione mezzi, chiuso in camera, computer, internet, musica (altamente deprimente e consolatoria). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest liverpool Posted July 20, 2008 Share Posted July 20, 2008 Automatica viene l'astenia, apatia e inappetenza. Mi metto alla guida (adoro guidare), spesso senza meta (ho solo macchine a benzina, evvai ). Quando mi stufo, mi fermo, trovo un posto molto buio e spengo i fari, chiudo le porte e ascolto la musica. Raramente nel giro ci infilo una putatina in qualche dispensatore di cibo (pizzeria, gelateria etc) per un per placare il Dio stomaco che rompe i coglioni. Se non ho a disposizione mezzi, chiuso in camera, computer, internet, musica (altamente deprimente e consolatoria). nessuno ha mai parlato così! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
asdasd91 Posted July 20, 2008 Share Posted July 20, 2008 io musica a palla e internet...comunque umore pessimo...diciamo che mando affanculo anche i muri... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albi Posted July 21, 2008 Share Posted July 21, 2008 io musica a palla e internet... Anche io di solito XD Ma vorrei poter essere più aperto con i miei amici e poter dire loro che ho bisogno d'affetto, sono sicuro che se se ne accorgessero me ne darebbero di più Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nonsochisonoio Posted July 21, 2008 Share Posted July 21, 2008 Anche io di solito XD Ma vorrei poter essere più aperto con i miei amici e poter dire loro che ho bisogno d'affetto, sono sicuro che se se ne accorgessero me ne darebbero di più SANTO SUBITO! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albi Posted July 21, 2008 Share Posted July 21, 2008 Ahuahuhahahha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
asdasd91 Posted July 21, 2008 Share Posted July 21, 2008 per me gli amici non vanno bene per il c.o Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nonsochisonoio Posted July 21, 2008 Share Posted July 21, 2008 La risposta migliore, come sempre, è Dipende (ma si sta andando OT ). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cranfan Posted July 22, 2008 Share Posted July 22, 2008 Di solito mi metto a mangiare, e visto come sono ridotto si direbbe che ho grandissimissime carenze affettive! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts