Gay90 Posted April 19, 2008 Share Posted April 19, 2008 ci sono rimasto malissimo quando ha vinto marco ç_ç all'inizio del serale tifavo giulia da quando è stata eliminata roberta e susy... con tutti gli alunni che c'erano proprio il peggiore doveva vincere?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rubino Posted April 19, 2008 Share Posted April 19, 2008 In effetti Marco non è affatto un buon esempio di costanza... Però nell'ultima puntata è stato davvero bravo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gay90 Posted April 19, 2008 Share Posted April 19, 2008 a me non è piaciuto tanto nemmeno nell'ultima... e comunque secondo me era meglio premiare una persona come roberta che si è impegnata sempre o come pasqualino che se la cavava in tutte le materie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Louis Posted April 19, 2008 Share Posted April 19, 2008 Ma vogliamo parlare di come stava il Mariottini con quel paio di jeans nella pseudo-coreografia di Garryson? Madonna davvero, era da saltargli sopra. Ha anche riballato così oggi, con la Celentano che resta la più figa di tutti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted April 19, 2008 Share Posted April 19, 2008 diciamo però che era pararzialmente scontata quetsa finale. però m'ha fatto tenerezza marco alla fine Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
misterbaby Posted April 20, 2008 Share Posted April 20, 2008 Finalmente è finita l'edizione più squallida che ci sia mai stata! Doveva vincere Roberta a parer mio, ma va bè, l'uno vale l'altra a questo punto. La finalissima è stata una noia mortale. Non hanno fatto vedere niente di nuove, tutte coreografia già viste, balli, pezzi recitati!!! brrrrrrr Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gay90 Posted April 20, 2008 Share Posted April 20, 2008 verissimo! hanno addirittura riproposto il musical che pasqualino aveva fatto la settimana precedente... e poi dovevano sfidarsi in tutte le materie e ballo è uscito solo una volta? -.- Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vega_Mizuno Posted April 20, 2008 Share Posted April 20, 2008 Ieri hanno avuto la seconda uscita in pubblico! c'era un degenero assurdo in piazza del popolo! Nonostante fossero all'aria aperta l'acustica era eccezionale! Mariottini a petto nudo era stupendo... certo che se lo era completamente... XDD La voce di Roberta è stata perfetta! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted April 20, 2008 Share Posted April 20, 2008 maria si è anche incacchiata perchè il pubblico non stava zitto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vega_Mizuno Posted April 20, 2008 Share Posted April 20, 2008 già! ma come può pretendere di far star zitto il pubblico di una piazza? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted April 21, 2008 Share Posted April 21, 2008 uhauhauauha ma lei è maria. ed arriva là dove gli altri non possono. c'è la pubblciitàpubblicità Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diabolik Posted April 22, 2008 Share Posted April 22, 2008 diciamo però che era pararzialmente scontata quetsa finale. però m'ha fatto tenerezza marco alla fine sì ma non puoi "marciare" sopra alla tua storia d'infanzia e alla morte della madre...il pubblico è pure un po' sensibile e pure a me ha fatto tenerezza quando ho visto l'rvm della zia...e alla fine urlava: mamma,mamma,mamma...pure Giulia non aveva + il padre,ma lei stessa non ha voluto mai marciarci sopra...tanto uno come Marco non arriverà da nessuna parte..o trova uno come Jurman ma...e poi basti vedere i ragazzi degli altri anni...tra cui diversi che sono molto meglio di Marco! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pulciò Posted April 22, 2008 Author Share Posted April 22, 2008 Ad essere sincero Marco non mi è mai sembrato marciarci sopra. Non mi ricordo che di sua spontanea volontà abbia deciso di parlare della sua storia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted April 22, 2008 Share Posted April 22, 2008 infatti non credo che durante il programma abbia mai nominato quel fatto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alysonmichelle Posted April 22, 2008 Share Posted April 22, 2008 Io so solo che se un Marco Carta è arrivato ad arrivare a vincere un programma come Amici dove dovrebbe essere il pubblico a votare allora sto pubblico votante (che non è composto da sole ragazzine e lo so bene) se dovrebbe rappresentare una fascia di italiani coscenzienti e ragionevoli io mi ritiro in altri lidi. Espatrio in Spagna o Inghiltella o tanto peggio in Bangladesh dove almeno non mi tocca vedere certi orrori televisivi. Sto povero fesso pure la madre ha ucciso per vincere Amici, e io che ho come motere di parentela più prossimo il prozio di mia cugina di secondo grado cosa dovrei fare? Essere eletta a presidente della repubblica? Napolitano stattè accurt' che qui arrivo io Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Beasinner Posted April 23, 2008 Share Posted April 23, 2008 Sono proprio contento della vittoria di Marco. Ho seguito tutte le puntate del serale e già dalla prima mi sono subito innamorato di quel ragazzo.Di per se non è che si può definire un figo, però non so cosa ma appena lo vedo mi fa impazzire, quel suo sorriso..gli occhietti... e poi secondo me è proprio gay, me lo sento proprio solo a vederlo, ce chi su altri forum cmq dice anche di conoscerlo e di averlo visto con il fidanzato (sarà gia stato detto ma non ho tempo di leggere tutte queste pagine!). Certo che per vincere il programma non bisogna solo essere belli ma bisogna saper cantare... secondo me ha una voce che emoziona molto, un bel tibro graffiato, certo che a volte stona parecchio, è ancora un po acerbo di musica. Forse in questa prospettiva avrebbe dovuto vincere qualcun'altro, ma fatto sta che gli altri mi stavano troppo antipatici. Ciao! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted April 23, 2008 Share Posted April 23, 2008 alysonmichelle infatti secondo me il voto del pubblico dovrebbe essere meno influente. ad esepio bisognerebbe salvare solo il primo classificato e non tre o quattro.. cosi è ingiusto che i piu votati vadano avanti. se si vogliono creare dei talenti.... anche se ovviamente si pensa piu a tenere i beneamini del pubblico dentro , per gli ascolti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pulciò Posted April 23, 2008 Author Share Posted April 23, 2008 whitewhite non ha tutti i torti. Se la mediaset ci pensasse un pò su alla fine ci farebbe più soldi salvando solo il primo perchè così tutti i votanti cercherebbero di salvare il loro preferito. Mentre ora possono sempre contare sul fatto che ci sia qualcun'altro di più basso in classifica. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gay90 Posted April 23, 2008 Share Posted April 23, 2008 ma dai come si fa a dire che doveva vincere marco? avrà anche un bel timbro ma non si è mai impegnato durante l'anno... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Beasinner Posted April 23, 2008 Share Posted April 23, 2008 ma dai come si fa a dire che doveva vincere marco? avrà anche un bel timbro ma non si è mai impegnato durante l'anno... ma cosa centra l'impegno.... si ok... però quello che conta in questo genere di programmi è il risultato finale, la persona in se, cioè io ci vedo piu un Marco che diventa cantante piuttosto che un Pasqualino.... può essere anche 10 volte più bravo il secondo ma tanto vince quello che attira di più la gente e che è più probabile che faccia carriera. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted April 23, 2008 Share Posted April 23, 2008 di solito la fama di amici è restat ad amici e basta. ci sono stati concorrenti che poi hanno realemnte sfondato? no sei famoso solo se resti ad amici. se esci devi affrontare il mondo. e non tutti sono capaci Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Beasinner Posted April 23, 2008 Share Posted April 23, 2008 in effetti è anche vero... qualcuno sa di un vincitore di amici che è diventato famoso? mi pare di cantanti nessuno. sono più famosi quelli del grande fratello che fanno una minchia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pulciò Posted April 23, 2008 Author Share Posted April 23, 2008 Mah, famoso è una parola grossa. So che Dennis Fantina ha condotto per molto tempo un programma televisivo (su all musica mi sembra ) in più ha lavorato anche in radio e ha fatto un paio di cd. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted April 23, 2008 Share Posted April 23, 2008 fare cd non vuol dire nulla. tanti hanno fatto cd. ma non hanno venduto. dennis beh.diciamo che è uscito da saranno famosi.. che cmq è diverso da amici.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gay90 Posted April 23, 2008 Share Posted April 23, 2008 si alla fine qualcuno ha fatto qualche cd.. ma basta, il successo si ferma lì... tranne anbeta e leon che sono diventati famosi nella danza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alysonmichelle Posted April 23, 2008 Share Posted April 23, 2008 si alla fine qualcuno ha fatto qualche cd.. ma basta, il successo si ferma lì... tranne anbeta e leon che sono diventati famosi nella danza Che sono diventati famosi attorno a Maria mica tanto nella danza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Toxic_Boy Posted April 24, 2008 Share Posted April 24, 2008 So che Dennis Fantina ha condotto per molto tempo un programma televisivo (su all musica mi sembra ) in più ha lavorato anche in radio e ha fatto un paio di cd. Era un programma sfigatissimo su Video Italia la tv di radio italia solo musica italiana! E un cd al giorno d'oggi lo fanno fare a cani e porci basta avere un minimo di successo! In realtà nessuno dei ragazzi di Amici ha veramente sfondato se non all'interno del gruppo o nell'immediato intorno perchè la mafia della coppia Costanzo/DeFilippi li ha fatti lavorare sennò erano a casa da un pezzo! Quello che secondo me molti non hanno capito è che Amici NON è un talent show ma un reality show e quindi ha tutti i crismi della categoria alias televotò e falsità per farsi vedere a go go! Se fosse un talent dovrebbe essere in stile American Idol con televoto molto meno influente e spietata giuria tecnica ad esaminarli! Altro che casette aperture di televoto alla cazzum e casi umani fatti passare perchè fanno ascolto! La Defilippi ha scelto una chiara linea per il programma: l'immolazione della qualità (tecnica/artistica) sull'altare della quantità (indici di ascolto) quindi non passano i più bravi ma quelli che sono maggiormente in grado di attrarre pubblico! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted April 24, 2008 Share Posted April 24, 2008 Che sono diventati famosi attorno a Maria mica tanto nella danza appunto. nella finale c'era carla fracci da amici.. ed ha rimproverato ad ambeta perchè non ha fatto i provini alla scala d milano.. lei ha detto che non li vuole fare e basta... perchè secondo voi? beh... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gay90 Posted April 24, 2008 Share Posted April 24, 2008 Che sono diventati famosi attorno a Maria mica tanto nella danza leon ha ballato anche alla scala... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Beasinner Posted April 24, 2008 Share Posted April 24, 2008 il cd di amici primo in classifica di vendite comunque, io lo ho ascoltato fa piuttosto schifo va be comunque era per dire che con il nome di Amici hanno venduto.. ora voglio proprio vedere... A Roberta alla fine del programma il dirigente della Sony le ha proposto un album. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts