funToBeFooled Posted October 30, 2007 Posted October 30, 2007 Qualcuno ha Animal Crossing per Nintendo DS e si collega online? potremmo scambiarci i codici per visitare i nostri paesi :-) il mio è Nome: Cole Città: Broadway Codice: 0773-7824-5661 Quote
Cloed Posted November 2, 2007 Posted November 2, 2007 Uh, avevo in mente di rimettermi a posto il villaggio. Appena posso attacco il router e ci mettiamo d'accordo k =)? Quote
funToBeFooled Posted November 2, 2007 Author Posted November 2, 2007 Assolutamente si. :-) ti devo far vedere la mia casetta con tutti i mobili della serie Lovely :-) sembra la casa della Barbie ;-) Quote
Zelos_Wilder Posted December 21, 2007 Posted December 21, 2007 Io avevo tutti i mobili della serie "chic" ( m sembra si chiami così la serie bianca) verde, blu e autunnale, ma una bimba malefica mi ha cancellato i progressi |( Quote
Gay90 Posted April 19, 2008 Posted April 19, 2008 io ci sto giocando da un po', mi pare inizi gennaio... è caruccio anche se alla lunga un po' ripetitivo come the sims volevo acquistare la penna usb così potevo collegarmi in wi-fi ma mi dimentico sempre di comparla -.- Quote
Isamaru Posted April 19, 2008 Posted April 19, 2008 Io avevo una città con cui ho giocato per un paio di mesi ma ormai sarà tutta disfatta T_T gli animaletti mi avranno lasciato solo Quote
Recommended Posts