antonietto77 Posted October 30, 2007 Share Posted October 30, 2007 Ciao a tutti, non ho trovato altri Topic che parlano di parrucche, essendo un argomento che mi sta molto a cuore ho pensato di aprirne uno io, sinceramente io senza non potrei vivere... Ho provato diversi negozi sia reali che virtuali, mi è capitato di spendere delle cifre incredibili per parrucche orribiliiiiiiii, finalmente ho trovato quello che fa per me il sito ve lo volevo consigliare è [link rimosso] i prezzi sono i più bassi che sia riuscito a trovare e i prodotti sono fantastici, hanno tantissimi colori e tagli diversi, la prima volta che ho indossato la mia prima parrucca (modello NAI) mi hanno fatto tti i complimenti, delle mie amiche mi hanno detto anche di ordinarle per loro... Spero vi possa interessare, se volete info io sono qui (se volete uno sconto magari ci metto una buona parola, ormai sono un cliente affezionato ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Irish Dragon Posted October 30, 2007 Share Posted October 30, 2007 Volendo, esiste il modulo "Links" situato poco più in alto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Velocifero Posted October 30, 2007 Share Posted October 30, 2007 piuttosto che imparruccarmi mi raso a 0 XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
antonietto77 Posted October 31, 2007 Author Share Posted October 31, 2007 non sapevo di non poter inserire link accidenti, volevo solo dare un consiglio a chi fosse interessato come me, non pensavo fosse grave..posso dire almeno che si chiama Francy Bazar e si trova su ebay? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
angelboy Posted October 31, 2007 Share Posted October 31, 2007 Se c'è una parrucca Cher-style potrei pensare di comprarla per carnevale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
aisha Posted April 1, 2008 Share Posted April 1, 2008 Ma... a che serve la parrucca se hai i capelli? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Isamaru Posted April 2, 2008 Share Posted April 2, 2008 Le parrucche mi comunicano un po' di tristezza ._. Probabilmente anche io preferirei radermi a zero piuttosto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frattaglia Posted April 2, 2008 Share Posted April 2, 2008 Io ho i capelli corti fatti a macchinetta. Ma per una festa un bel parruccone azzurro modello fata turchina me lo prenderei! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Toxic_Boy Posted April 2, 2008 Share Posted April 2, 2008 Per un'occasione speciale tipo festa/carnevale/halloween ok...ma andare in giro tutti i giorni con la parrucca/parrucchino lo trovo un po' ridicolo! Piuttosto preferirei rasarmi a 0 o tenere quei pochi capelli che eventualmente avrò! (senza orridi riportini beninteso!) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ForbiddenLove Posted April 3, 2008 Share Posted April 3, 2008 x carnevale o halloween può essere divertente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Arsenico Posted April 3, 2008 Share Posted April 3, 2008 Le parrucche mi comunicano un po' di tristezza ._. Probabilmente anche io preferirei radermi a zero piuttosto Quoto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Noxius Posted April 28, 2008 Share Posted April 28, 2008 x carnevale o halloween può essere divertente Si giusto per queste occasioni XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GG2873 Posted May 21, 2011 Share Posted May 21, 2011 ha ragione aisha: a che ti serve la parrucca se hai i capelli? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bluelove Posted July 13, 2011 Share Posted July 13, 2011 piuttosto che imparruccarmi mi raso a 0 XD mi sà che è la cosa migliore XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kain_89 Posted July 19, 2011 Share Posted July 19, 2011 Io le parrucche le uso per fare cosplay XD Ne ho ordinate due un mese fa da ebay, tutte e due verde chiaro, sono stra belle. Poi ne ho altre 3 sempre per i cosplay Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts