Guest phard Posted November 1, 2007 Share Posted November 1, 2007 ciao a tutti. sono un giovane ragazzo under20 di bologna. la mia più grande passione è la moda e tutto ciò che ne conviene mentre il mio più grande sogno è dirigere o semplicemente lavorare in una rivista di moda. Leggo molto vogue. e mi sono imbattuto in questo forum grazie al blog di un mio amico che non cito per rispetto della privacy. :ok: Mi sono scoperto gay/bisex da un 2 anni all'incirca, ma dentro dentro l'ho sempre saputo. mi piace anche leggere fantasy o altro. Mi appassionano le scienze sociali che sono anche il mio inirizzo di studi, sono un buon ascoltatore e gli amici mi consultano spesso per i propri problemi. Tra i miei conoscenti sono famoso per la qualità di riuscire sempre a dare il consiglio giusto al momento giusto, ma purtroppo l'unico alla quale non riesco a consigliare bene...sono proprio io :P bene ci sarebbe ancora tanto da dire...ma scopritemi piano piano CIAOOO ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted November 1, 2007 Share Posted November 1, 2007 sperando che oltre undert 20 tu sia anche over 16 mi arrischio a salutarti uelcom Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pat87 Posted November 1, 2007 Share Posted November 1, 2007 Benvenuto! Spero che ti troverai bene qui...un saluto, Pat... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Allo_86 Posted November 2, 2007 Share Posted November 2, 2007 Benvenuto!!!... sociologo... quindi un'altro umanista (quasi ) Ciao!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
angelboy Posted November 2, 2007 Share Posted November 2, 2007 Pure tu leggi Vogue? A me piace molto anche Vanity Fair... Poi lo compro soprattutto per le risposte di Mina Benvenutissimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted November 2, 2007 Share Posted November 2, 2007 mae govannen!!! complimenti per il tuo gusto fantasy!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kuyashii Posted November 2, 2007 Share Posted November 2, 2007 ciao! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts