ShAnE Posted November 2, 2007 Share Posted November 2, 2007 Ed ecco che la storia si ripete,amici di maria de filippi non basta piu,ora c'è Celebrity. In ogni puntata 5 ragazzi avranno la possibilità di dimostrare il loro talento davanti ad un trio di giurati pronti a commentare. A comporre la giuria, un Vip diverso di ogni settimana e due personalità dello show business. Un lungo percorso che dalle 105 aspiranti star iniziali porterà infine a soli 4 finalisti. E noi,abbiamo qui...due nostri forumini... Mirketto e I am your star(probabilmente) Faremo il tifo vero??? [ Filmato ] Ci siamo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
angelboy Posted November 8, 2007 Share Posted November 8, 2007 Mai guardato :) Però tanti auguri per i due forumisti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pulciò Posted November 11, 2007 Share Posted November 11, 2007 mi è capitato solo oggi di vedere una puntata. ma non ho capito qual'è la posta in palio oltre a quei pochi secondi di visibilità? Si vince un contratto? Denaro? Ad ogni caso a me ha ricordato molto Amici in uno scenario in stile Operazione Trionfo. Il tutto però più scadente. Ho visto e sentito di meglio. Ad ogni caso io mi baso solamente sulla puntata di oggi, magari i nostri forumini , ai concorrenti di oggi , gli mangiano in testa. In bocca al lupo :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShAnE Posted December 21, 2007 Author Share Posted December 21, 2007 http://www.skylife.it/html/skylife/skyvivo/skyvivo_celebrity_videogallery.html?video=13 Ed eccola nei quarti di finale.. Il nostro forumino.. Mirketto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mirketto Posted December 21, 2007 Share Posted December 21, 2007 ciao amoreeeee! mica me lo avevi detto che avevi aperto questo topic! che dolce!!! e parli anche di me? oddio! mi sento importante!!! eheheh cmq.. celebrity è andata! ho conosciuto molte persone importanti.. e devo dire.. ne è valsa la pena! un mega bacio a tutti!!! ciao ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted December 21, 2007 Share Posted December 21, 2007 ho visto ora il video.. sei bravissimo.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mirketto Posted December 21, 2007 Share Posted December 21, 2007 Grazie mille!!!!! :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts