cornyear Posted June 4, 2021 Share Posted June 4, 2021 (edited) un anno fa avevo fatto un account qui, ma tutto ciò che so è che è scomparso. Se qualcuno ritrova quei due post che ho fatto, vince una scatola di pasticcini. Ho 21 anni e sono un ftm in transizione. In realtà osservo il mondo gay da semi vicino, essendo che sono ''gay acquisito'' ma il mio vissuto è diverso. Sono inoltre un po' fuori dai giri per cui mi è comoda questa finestra virtuale. Banalotto parlare di interessi e passione, che a parte arte ed escursioni e musica sarebbero robe come fisiognomica, esoterismo e un po' di sana politica (ma poca eh, che poi mi stufo). E per parlare di qualcosa di annesso al forum alcuni dei miei punti di incontro più carichi e significativi con "il mondo gay" (mi sa di ridicolo dirlo così, ma passatemi il termine) sono Thomas Mann, i Death in June e qualche bel film di Jarman. Ah, e Bruce LaBruce, qualcuno lo apprezza? A me ha folgorato. Edited June 4, 2021 by cornyear Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted June 4, 2021 Share Posted June 4, 2021 1 hour ago, cornyear said: Ho 21 anni e sono un ftm in transizione. In realtà osservo il mondo gay da semi vicino, essendo che sono ''gay acquisito'' E no bello mio, tu sei tutto dentro l'acronimo LGBT , ti piaccia o no. 1 hour ago, cornyear said: avevo fatto un account qui, ma tutto ciò che so è che è scomparso. Se qualcuno ritrova quei due post che ho fatto, vince una scatola di pasticcini. Qual era il tuo nickname? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted June 4, 2021 Share Posted June 4, 2021 11 minutes ago, freedog said: E no bello mio, tu sei tutto dentro l'acronimo LGBT , ti piaccia o no. Ma come, non lo sai ? l'aggiornamento ultimo dell'acronimo è diventato LGBTTRANNEFREEDOG . Mi spiace, tante care cose E comunque benvenuto a @cornyear e benvenuto nel mondo gaio . E poi ti piace la fisiognomica , 1000 punti ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted June 4, 2021 Share Posted June 4, 2021 16 minutes ago, Ghost77 said: non lo sai ? l'aggiornamento ultimo dell'acronimo è diventato LGBTTRANNEFREEDOG . Mi spiace, tante care cose Ma come? Ma cosa? Ma perché? Dopo che ho dedicato li mejo anni della vita mia a sputa' sangue & sudore per la Causa Frocia, me cacciate così????? INGRATI!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cornyear Posted June 4, 2021 Author Share Posted June 4, 2021 1 hour ago, freedog said: E no bello mio, tu sei tutto dentro l'acronimo LGBT , ti piaccia o no. Qual era il tuo nickname? Era lo stesso di adesso, ma due son le cose: o si è auto eliminato per inattività o l'ho cancellato io e non me lo ricordo, possibilissimo 🤔 o forse è stato tutto un sogno ed il mio inconscio non vedeva l'ora di iscriversi. 1 hour ago, Ghost77 said: Ma come, non lo sai ? l'aggiornamento ultimo dell'acronimo è diventato LGBTTRANNEFREEDOG . Mi spiace, tante care cose E comunque benvenuto a @cornyear e benvenuto nel mondo gaio . E poi ti piace la fisiognomica , 1000 punti ! Ovviamente non applicata ahaha mi manca ancora il brevetto per leggere le teste, ma mi piace molto vedere cosa si sono inventati a tal proposito. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted June 4, 2021 Share Posted June 4, 2021 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted June 4, 2021 Share Posted June 4, 2021 43 minutes ago, cornyear said: forse è stato tutto un sogno ed il mio inconscio non vedeva l'ora di iscriversi. E noi non si vedeva l'ora di leggerti! 😉 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted June 5, 2021 Share Posted June 5, 2021 ciao! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
blaabaer Posted June 6, 2021 Share Posted June 6, 2021 Qualcuno ha detto "pasticcini"? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts