Kàlliedon Posted November 3, 2007 Posted November 3, 2007 Aaye mellon!! Mi sono appena iscritto! Ho trovato il forum grazie ad un amico e devo dire che lo trovo moooooolto carino e pieno di canali interessanti! Io sono quasi completamente gay, ho 23 anni e sono pugliese! Ci si legge presto! Ciaooooo :( Quote
Fergal Posted November 3, 2007 Posted November 3, 2007 sto parlando percaso con un elfo quenya???? mae govannen mellon!!! :( Quote
Kàlliedon Posted November 3, 2007 Author Posted November 3, 2007 Oh sì! Sono della Stirpe dei Vanyar, Ingwë è il mio Signore! :( Grassie per il benvenuto ragazzi Quote
Poe23 Posted November 3, 2007 Posted November 3, 2007 Oh sì! Sono della Stirpe dei Vanyar, Ingwë è il mio Signore! :( Grassie per il benvenuto ragazzi Benvenuto conterraneo!! :) Quote
Kàlliedon Posted November 4, 2007 Author Posted November 4, 2007 Benvenuto conterraneo!! Anche tu di Valinor?? :) No, comunque anche io sono di Bari Quote
Poe23 Posted November 4, 2007 Posted November 4, 2007 Anche tu di Valinor?? :) No, comunque anche io sono di Bari Putroppo non capisco molto sullla popolazione elfica Quote
Kàlliedon Posted November 6, 2007 Author Posted November 6, 2007 Quasi completamente gay? Si si, sono un Kinsey 5,9 periodico Quote
Jak Posted November 7, 2007 Posted November 7, 2007 Benvenuto Elfi eh? Attenti a non sciupare le vostre chiome fluenti e le punte delle vostre orecchie che vi aspetto in battaglia :) Quote
Atrus Posted November 9, 2007 Posted November 9, 2007 Benvenuto! Un altro barese all'appello! Perdipiù elfico XD Sei pure alto biondo e con gli occhi azzurri? Quote
Kàlliedon Posted November 9, 2007 Author Posted November 9, 2007 Alto e biondo ok . Gli occhi ce li ho castani ma perchè sono un Elfo mezzosangue :) :) Comunque grazie a tutti per il benvenuto :) Quote
Recommended Posts