Jump to content

ragazza "violenta" ...

Recommended Posts

Anche per me è una ragazza debole, e soprattutto insicura, sente il bisogno di far valere le proprie ragioni sugli altri anche in maniera sbagliata... Prima di lasciarla io proverei a parlarci seriamente, a spiegarle che non sei solo preoccupata x te ma soprattutto per lei, che l'importanza che deve dare alle persone che non se la meritano è pari a zero, che così non arriva da nessuna parte e anzi passa direttamente dalla parte del torto... Poi se non capisce mi spiace, l'unica è veramente lasciarla in modo che sbatta la testa con la verità... Se ti ama capirà e cercherà di cambiare...

https://www.gay-forum.it/topic/6567-ragazza-violenta/page/2/#findComment-225402

°kAtheRiNe°

dall'ultima volta che ho scritto sono cambiate un pò di cose:

viviamo insieme da 2 settimane, ha cominciato a vedere uno psicologo 2 volte la settimana, ancora ci parla poco, ma per fortuna dice che "quello" gli stà simpatico.. e soprattutto vuole continuare ad andarci e la cosa è positiva!

da quando viviamo insieme è diventata morbosamente attaccata a me! quelle poche volte che torno a casa mia per passare una serata con i miei, mi saluta con gl'occhi lucidi come se la stessi abbandonando, e la vedo sbirciarmi dalla finestra mentre mi allontano.. ma la vita con lei è così bella.. le preparo la colazione tutte le mattine, lei mi stira le camice per andare a lavoro.. litighiamo per la musica da ascolatre a casa.. e poi ci "azzuffiamo" finendo a fare l'amore.. come due sceme!

è molto più tranquilla adesso, la vedo felice.. e io lo sono tanto quanto lei...  :P

https://www.gay-forum.it/topic/6567-ragazza-violenta/page/2/#findComment-225455