*Medea* Posted November 25, 2007 Share Posted November 25, 2007 Anche per me è una ragazza debole, e soprattutto insicura, sente il bisogno di far valere le proprie ragioni sugli altri anche in maniera sbagliata... Prima di lasciarla io proverei a parlarci seriamente, a spiegarle che non sei solo preoccupata x te ma soprattutto per lei, che l'importanza che deve dare alle persone che non se la meritano è pari a zero, che così non arriva da nessuna parte e anzi passa direttamente dalla parte del torto... Poi se non capisce mi spiace, l'unica è veramente lasciarla in modo che sbatta la testa con la verità... Se ti ama capirà e cercherà di cambiare... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
°kAtheRiNe° Posted November 25, 2007 Author Share Posted November 25, 2007 dall'ultima volta che ho scritto sono cambiate un pò di cose: viviamo insieme da 2 settimane, ha cominciato a vedere uno psicologo 2 volte la settimana, ancora ci parla poco, ma per fortuna dice che "quello" gli stà simpatico.. e soprattutto vuole continuare ad andarci e la cosa è positiva! da quando viviamo insieme è diventata morbosamente attaccata a me! quelle poche volte che torno a casa mia per passare una serata con i miei, mi saluta con gl'occhi lucidi come se la stessi abbandonando, e la vedo sbirciarmi dalla finestra mentre mi allontano.. ma la vita con lei è così bella.. le preparo la colazione tutte le mattine, lei mi stira le camice per andare a lavoro.. litighiamo per la musica da ascolatre a casa.. e poi ci "azzuffiamo" finendo a fare l'amore.. come due sceme! è molto più tranquilla adesso, la vedo felice.. e io lo sono tanto quanto lei... :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LadyVanHelden Posted November 26, 2007 Share Posted November 26, 2007 Sono felice per entrambe che le cose si siano aggiustate e mi fa piacere vedere che il suo processo di guarigione sta influenzando in maniera positiva la vostra storia.. Auguri per la vostra convivenza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts