Jump to content

Maschile singolare

freedog

Recommended Posts

• 2 months later...
  • Replies 248
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• freedog

57

• schopy

27

• Krad77

27

• Tyrael

20

Top Posters In This Topic

Posted Images

marco7
On 7/4/2021 at 1:30 AM, freedog said:

Saluti da Cannes (sono arrivato un'oretta fa x l'imminente cinefestival)

Quest'anno solo pantofole e divano a roma ?

freedog
37 minutes ago, marco7 said:

Quest'anno solo pantofole e divano a roma ?

e già... son passato ad altro incarico, non devo andare più a tutti i cinefestival

freedog
1 hour ago, marco7 said:

E ti spiace del cambiamento di ruolo o ti va bene @freedog ?

Finché mi accreditano uno stipendio a inizio mese, se ne può parlare 

• 2 months later...
On 2/14/2024 at 5:46 PM, freedog said:

da domani al cinema (stavolta niente piattaforma)

-e no, non posso spoilerare niente; nel week end cercate di andarlo a vedere, poi magari ne parlicchiamo, ok?-

Sarà che del primo avevo un ricordo veramente brutto ma questo non è male. Di sicuro è avvantaggiato dal fatto che rispetto al primo ha più budget e attori in ruoli secondari decisamente bravi (su tutti: Saurino, Fuorto e Gheghi). Soprattutto io sono stato catturato da Fuorto che è molto espressivo.

Per il resto la Giraud e Colica in parte, però stanno diventando sempre più tasse da pagare in questi film. Non così fastidiosi come lo sono di solito ecco.

Commare fa il suo ma sul piano attoriale è più debole rispetto agli altri attori protagonisti.

La storia è coraggiosa perché non è scontato che in sequel di una rom com ti facciano passare il protagonista come un pezzo di merda odiabile. 

2 hours ago, Syfy said:

Sarà che del primo avevo un ricordo veramente brutto ma questo non è male. Di sicuro è avvantaggiato dal fatto che rispetto al primo ha più budget e attori in ruoli secondari decisamente bravi (su tutti: Saurino, Fuorto e Gheghi). Soprattutto io sono stato catturato da Fuorto che è molto espressivo.

Per il resto la Giraud e Colica in parte, però stanno diventando sempre più tasse da pagare in questi film. Non così fastidiosi come lo sono di solito ecco.

Commare fa il suo ma sul piano attoriale è più debole rispetto agli altri attori protagonisti.

La storia è coraggiosa perché non è scontato che in sequel di una rom com ti facciano passare il protagonista come un pezzo di merda odiabile. 

La storia non è coraggiosa, è il rifacimento in salsa gay del Matrimonio del mio migliore amico (una delle migliori commedie degli ultimi trent'anni, checché ne dicano i cinefili che si prendono troppo sul serio)...molto meno coinvolgente, meno divertente, ma essenzialmente è quella roba lì: il/la protagonista cerca di far reinnamorare un ex fidanzato che ora sta per sposarsi con un altro/a. 

Gli attori sono tutti carini, non se la cavano male, a parte qualche battuta incomprensibile, in particolare di Fuorto, ma pazienza, col cinema italiano ci siamo abituati e su Prime possiamo inserire i sottotitoli (ho trovato più bravo Gheghi). Si sarebbe potuta sviluppare un po' meglio qualche sottotrama sui ragazzi perduti, drammatizzare un po' di più, evitare gli eccessivi riferimenti ai fatti del primo film (che non sembravano così eccezionali, checché ne dicano i protagonisti del sequel)...

22 minutes ago, schopy said:

La storia non è coraggiosa, è il rifacimento in salsa gay del Matrimonio del mio migliore amico (una delle migliori commedie degli ultimi trent'anni, checché ne dicano i cinefili che si prendono troppo sul serio)...molto meno coinvolgente, meno divertente, ma essenzialmente è quella roba lì: il/la protagonista cerca di far reinnamorare un ex fidanzato che ora sta per sposarsi con un altro/a. 

Gli attori sono tutti carini, non se la cavano male, a parte qualche battuta incomprensibile, in particolare di Fuorto, ma pazienza, col cinema italiano ci siamo abituati e su Prime possiamo inserire i sottotitoli (ho trovato più bravo Gheghi). Si sarebbe potuta sviluppare un po' meglio qualche sottotrama sui ragazzi perduti, drammatizzare un po' di più, evitare gli eccessivi riferimenti ai fatti del primo film (che non sembravano così eccezionali, checché ne dicano i protagonisti del sequel)...

Bravo! Ecco cosa mi ricordava, Il matrimonio del mio migliore amico!

E' vero Fuorto deve migliorare nella dizione, ma rispetto ad altri attori giovani è molto bravo. Anche in Patagonia, che non mi è piaciuto, è molto bravo perché riesce a essere molto espressivo. Gheghi sta lavorando molto e si vede che sta facendo esperienza.

Ma poi... Sta cosa dei threesome io nel primo film non la ricordo, sbaglio o la hanno aggiunta in questo?

1 hour ago, Syfy said:

E' vero Fuorto deve migliorare nella dizione, ma rispetto ad altri attori giovani è molto bravo.

Punti di vista...poi, parliamo di attori giovani italiani, alle prese con del materiale medio/scarso. Fai fatica a dire che sono proprio *bravi*