thomas80 Posted January 15, 2006 Share Posted January 15, 2006 Conoscete Skype? lo usate? io ho scaricato la nuova versione, che consente anche la videochiamata... .è fantastico.. già sperimentato con il mio ragazzo e con virgy... l'audio è nettamente superiore a quello di msn e il video pure, e inoltre impalla molto meno il pc... già che ci sono riporto il mio contatto skype (che tanto per cambiare non brilla per originalità): torinosegreto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
genio80 Posted January 15, 2006 Share Posted January 15, 2006 oh yeah, conosco =) anche se lo uso + che altro per le mega conferenze con amici di roma, e con topino, oltre che per comunicare con una mia carisisma amica di milano pero' se lo uso devo stare fermo... poiche' il mio pc e' vecchiotto e altrimenti sento a scatti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
franzis Posted January 18, 2006 Share Posted January 18, 2006 io ho appena ordinato il telefono usb...dopo mmolto girare ne ho trovato uno per mac...skype è fantastico e ormai lo uso spesso anche per chiamare i fissi con tariffa unica anche se chiamo da o verso il polo nord...appena mi arriva il telefono vale lo collaudo...chiamandoti....pero' non ho web cam sul portatile...dovrai accontentarti si una chiamata senza video... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Novgorod Posted January 18, 2006 Share Posted January 18, 2006 l'ho provato ma avendo una connessione analogica non riesco a usarlo decentemente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest -NakedOnTheSand- Posted January 18, 2006 Share Posted January 18, 2006 Lo conosco, ma lo uso pochissimo. Praticamente solo quando franzis mi deve passare qualcosa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
franzis Posted January 18, 2006 Share Posted January 18, 2006 Lo conosco' date=' ma lo uso pochissimo. Praticamente solo quando franzis mi deve passare qualcosa [/quote']che fai sveli i nostri segreti?? :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest -NakedOnTheSand- Posted January 19, 2006 Share Posted January 19, 2006 Lo conosco' date=' ma lo uso pochissimo. Praticamente solo quando franzis mi deve passare qualcosa [/quote']che fai sveli i nostri segreti?? Oops, forse avrei dovuto dirlo prima..ok, /me preme il tasto rewind ed esclama "I'm going to tell you a secret" rivolto al topic. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted January 23, 2006 Share Posted January 23, 2006 mia madre ce l'ha.. lo usa con i parenti in olanda... io non ho ancora capito come funziona perchè è tutto scritto il olandese... chi sa leggere in olandese e m può tradurre?? grazie... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
franzis Posted January 23, 2006 Share Posted January 23, 2006 mia madre ce l'ha.. lo usa con i parenti in olanda... io non ho ancora capito come funziona perchè è tutto scritto il olandese... chi sa leggere in olandese e m può tradurre?? grazie... ahahahha ma andare sul sito in italiano di skype è troppo difficile??mica si deve parlare l'olandese.... :uhm: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jinh88 Posted January 23, 2006 Share Posted January 23, 2006 Non sono mai riuscito ad installarlo perchè creava conflitti con il mio vecchio pc, ora quindi ci ho proprio rinunciato! XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sing Posted January 24, 2006 Share Posted January 24, 2006 Io mi trovo benissimo, anche se lo uso raramente. Però...fino a qualche mese fa la differenza con la conversazione vocale di MSN era notevole. Recentemente ho riprovato MSN (versione 7.5) e si riesce a parlare come con Skype, senza ritardi e potendo parlare insieme come al telefono. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FlirtingWithSuicide Posted January 24, 2006 Share Posted January 24, 2006 Oddio dipende....a volte con msn sento spesso il ritorno della mia voce -__- ...cmq ho provato skype una sola volta...ma mai più °___°....sto bene con il mio messenger XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SQuizz0l0 Posted January 24, 2006 Share Posted January 24, 2006 Conoscete Skype? lo usate? io ho scaricato la nuova versione' date=' che consente anche la videochiamata... .è fantastico.. già sperimentato con il mio ragazzo e con virgy... l'audio è nettamente superiore a quello di msn e il video pure, e inoltre impalla molto meno il pc... già che ci sono riporto il mio contatto skype (che tanto per cambiare non brilla per originalità): torinosegreto[/quote'] tesò allora adesso mi devi dire il tuo nick! anche io lo uso (ma ancora non ho scaricato la nuova versione, per pigrizia!). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thomas80 Posted January 24, 2006 Author Share Posted January 24, 2006 Conoscete Skype? lo usate? io ho scaricato la nuova versione' date=' che consente anche la videochiamata... .è fantastico.. già sperimentato con il mio ragazzo e con virgy... l'audio è nettamente superiore a quello di msn e il video pure, e inoltre impalla molto meno il pc... [b']già che ci sono riporto il mio contatto skype (che tanto per cambiare non brilla per originalità): torinosegreto[/b] :uhm: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SQuizz0l0 Posted January 24, 2006 Share Posted January 24, 2006 Conoscete Skype? lo usate? io ho scaricato la nuova versione' date=' che consente anche la videochiamata... .è fantastico.. già sperimentato con il mio ragazzo e con virgy... l'audio è nettamente superiore a quello di msn e il video pure, e inoltre impalla molto meno il pc... [b']già che ci sono riporto il mio contatto skype (che tanto per cambiare non brilla per originalità): torinosegreto[/b] :uhm: AHHH OK!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
franzis Posted January 26, 2006 Share Posted January 26, 2006 telefono usb bellissimo arrivato e funzionante, sembra un ipod! :k: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rei_Kashino Posted March 22, 2006 Share Posted March 22, 2006 Io uso Voipbuster, che a fronte di un piccolo contributo iniziale ti permette di telefonare gratis verso moltissimi paesi. E non servono telefoni. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ankus_m8 Posted March 25, 2006 Share Posted March 25, 2006 Io mi trovo benissimo' date=' anche se lo uso raramente. Però...fino a qualche mese fa la differenza con la conversazione vocale di MSN era notevole. Recentemente ho riprovato MSN (versione 7.5) e si riesce a parlare come con Skype, senza ritardi e potendo parlare insieme come al telefono.[/quote'] è vero msn è migliorato moltissimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
falcon82 Posted April 6, 2006 Share Posted April 6, 2006 skype oramai è diventato un po' uno standard al di fuori dell'Italia come lo era una volta ICQ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kiba Posted April 12, 2006 Share Posted April 12, 2006 anke io conosco skype...solo che preferisco il mio caro e vecchio messenger.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lexie88 Posted April 15, 2006 Share Posted April 15, 2006 Ce l'ho e lo uso correntemente XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
G88 Posted June 21, 2006 Share Posted June 21, 2006 Conoscete Skype? lo usate? io ho scaricato la nuova versione, che consente anche la videochiamata... .è fantastico.. già sperimentato con il mio ragazzo e con virgy... l'audio è nettamente superiore a quello di msn e il video pure, e inoltre impalla molto meno il pc... già che ci sono riporto il mio contatto skype (che tanto per cambiare non brilla per originalità): torinosegreto Azz cavolo non sapevo ci fosse una nuova versione di skype!Ora la scarico subito! Grazie! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Imsosexy Posted June 21, 2006 Share Posted June 21, 2006 l'ho provato , ma non potevo far altro nel frattempo , quindi lo ho eliminato . . . preferisco il mio buon vecchio yahoo messenger suono e video per me sono ottimi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JessySummy Posted June 21, 2006 Share Posted June 21, 2006 io lo conosco, ce l'ho ma lo uso poco perchè ce l'ha solo una mia amica che poi non lo accende mai Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pulciò Posted June 21, 2006 Share Posted June 21, 2006 anche io ce l'ho!! solo che mi da un sacco di problemi... non riesco a fare una chiamata + lunga di 15 secondi! ma questo pure con msn ... quacuno sa dirmi perchè? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest summer_roberts_92 Posted June 22, 2006 Share Posted June 22, 2006 ma non si paga? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thomas80 Posted June 22, 2006 Author Share Posted June 22, 2006 il download è gratuito e anche le chiamate sugli utenti skipe. per le chiamate su numeri di telefoni fissi e cellularei si paga, acquistando "crediti" attraverso il sito. Le tariffe mi risulta comunque siano molto basse Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest summer_roberts_92 Posted June 22, 2006 Share Posted June 22, 2006 d'oh io e i miei informatori pessimi XD credevo si pagasse moltissimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest DracoMalfoy Posted June 25, 2006 Share Posted June 25, 2006 skype?? una volta lo scaricai però non seppi farlo funzionare boh.... cmq in caso ho msn Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Manzetto Posted January 9, 2008 Share Posted January 9, 2008 ciao ragazzi, chi di voi usa abitualmente Skype o lo Skypephone x fare chiamate? io ho un Nokia 6120 x-series :-) NICK DI SKYPE: manzetto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts