Bhethar Posted January 24, 2008 Share Posted January 24, 2008 lol il mio tipo ne ha preso uno per chiamarmi visto che sono all'estero ma non mi ha ancora chiamato XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cranfan Posted January 24, 2008 Share Posted January 24, 2008 Io ogni tanto lo uso per fare gli scherzi e le chiamate internazionali :P Quanto mi piace chiamare brasiliani e giapponesi! Ma non rispondono mai... Comunque il mio nick è cranfanug , e mio fratello si è fatto lo Skypephone, mooooolto carino! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kiba Posted February 3, 2008 Share Posted February 3, 2008 oddio qualcun'altro che usa skype... che bello... il mio nick è mirko.guidi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
omega83 Posted February 3, 2008 Share Posted February 3, 2008 bah, uno dei "primi" a registrarmi, prima del boom. quando ne parlava Grillo. Ho preso la cuffia con microfono. Ma avrò fatto 3 chiamate in tutto. Anche perchè come messenger preferisco msn. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pat87 Posted February 14, 2008 Share Posted February 14, 2008 Io, ma non lo uso da millenni, e non mi ricordo più il mio nick Preferisco msn... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts