Alex. Posted November 4, 2007 Share Posted November 4, 2007 Volevo chiedere un consiglio riguardo ai siti/portali stile php nuke. Sto cercando di crearne uno del genere per mio padre solo che ci sto diventando matta da tutto il giorno e non riesco proprio a ricavarne niente, forse perchè comunque fino ad istallare un forum php ce la faccio anche ad arrivarci ma oltre a li non mi spingo proprio. Volevo quindi sapere se qualcuno conosceva qualche "programma" simile istallabile tipo "phpbb" o comunque non troppo complesso che mi dia le stesse funzioni o quasi di php nuke. Mio padre non ha bisogno di chissa che, semplicemente mi piacerebbe che fosse possibile registrarsi al sito per avere "cose in piu" rispetto ai visitatori semplici, si tratterebbe del sito di un dj che vuole farsi un pò di pubblicità per fare serate quindi non è che deve avere chissa qualche tecnicità. GRAZIE! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bamb Posted November 5, 2007 Share Posted November 5, 2007 Mambo lo hai provato? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted November 5, 2007 Author Share Posted November 5, 2007 NO.. adesso ci do un occhiata. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bamb Posted November 5, 2007 Share Posted November 5, 2007 ovviamente cerca sia Mambo che Joomla. per alcuni portalini sono assai efficenti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Velocifero Posted November 6, 2007 Share Posted November 6, 2007 Ma dipende da cosa devi farci... io ti consiglio di vedere magari su html.it e su hotscripts.com Se mi dai tempo ti faccio pure la lista XD ora devo scappà. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts